L'angelo custode
di uri

18/01/12, ore 21:04

Ommioddio. OMMIODDIO
...è...è.... è FINITA!!  - F I N I T A ! ! -  Non ce la posso fare, mi dispiace troppo! T__T *getta l'ennesimo fazzoletto nel cestino ormai strapieno*

Okay. Ora ci sono, mi riprendo.
Mamma mia che teneri che sono i miei prediletti! Li trovo semplicemente adorabili! *w*
In più hai scritto il mio nome in fondo... Anche tu sei adorabile! xD

Tu... ringrazi? Tzè! Sono io a ringraziarti per aver pubblicato questa storia, mi è piaciuta tanto!
Sei grande, e so che con il tempo potari solo migliorare!
Spero tanto di poter leggere altre tue fic! ;)

A presto, un bacioooo! *-* :D

17/01/12, ore 17:59

*fa la sua apparizione con un pacchetto di fazzoletti in mano*

Awwww, s-solo due capitoli ancora...? T.T Cavoli, mi dispiace davvero che questa storia finisca...ma non ci si può fare niente :)
Oi oi, tranquilla che io continuerò a seguirti, poco ma sicuro!! ;)

Oooh, ora che anche Kikyo è stata tolta di mezzo Inu può ritrovarsi con la sua bella...! >:3
Sì, ma... Certo che Lom è proprio il contrario del suo protetto! Mi fa morir dal ridere! xD

B E L L L L L O (?) il capitolo, comunque! :D
A presto, un bacio!

16/01/12, ore 21:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! 8D
Non prendermi per pazza, ma -senza saperne il motivo- ho trovato questo capitolo veramente fantastico! *---*

Occhei. Sono proprio partita, però... Aaah! Adesso ci manca solo che Inu capisca cosa prova per Kagome ed è fatta! °o°
Mi dispiace per lo scarafaggio (Hojo), ma sarebbe stato brutto se Kagome avesse accettato... Insomma, meglio essere rifiutati che amati per finta, no? ;)

I capitoli si allungano e la storia si accorcia... Vorrei che non finisse mai! xD Ma vabbè, finita questa fic, giuro la metto tra i preferiti!

Brava, ma che dico, bravissima. Ho notato che il tuo stile si sta delineando, se continuerai a scrivere diventerai un mostro di scrittura! :D

E dopo questa sclerata, ti saluto!
Un bacio! ^^

15/01/12, ore 15:38

Ciaooo! :)
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma l'ho letti tutti adesso!

Mica male l'angelo custode di Kagome, eh! :3
E Lom è davvero una chiacchierona! Povero Inuyasha, si sa che non ama molto i tipi loquaci! xD
Maledetto Hojo e maledetta amiche di Kagome. Li detesto. Non li sopporto. >.<'' Spero che Kagome gli dia il due di picche a quel deficiente ._. (anche se un po' mi fa pena...)

Bene, credo di aver delirato abbastanza... xD
Bellissimi i capitoli e noto con piacere che sono un po' più lunghi! :P Più cose da leggere per me! *-* xD
Brava! Alla prossima, un bacio! :3

12/01/12, ore 20:46

Konbawa uri-chan! ^^
("Konbawa" significa "buonasera" in giapponese, lo dico per sicurezza, se no mi prendi per pazza! xD)

Caspiterina! E' stato davvero più facile del previsto convincere Koga! E Inu ha ragione, lui tanto ha Ayame! ù.ù Bah, non abbiamo tempo da perdere con il lupastro. (E che lupastro! *-*)
Certo che Lom poteva avere almeno un po' di fiducia nel suo protetto... Naah, scherzo! :P

Nice chapter! *---*
(Scusa. Oggi so fissata co le lingue! ._.)
See you! Kiss! xD

11/01/12, ore 21:23

Ma buonasera! ^^

Cosa sarà stato quel boato?? Koga? o.O Naah...  Oh, anche il glaciale principe dei demoni ha un angelo custode, uguale a l-lui? D: Me li immagino che fanno gli altezzosi e danno le spalle a Jaken dicendogli "se no fai questo ti ammazzo." xD

Bello bello il capitolo :3
Alla prossima, un bacio!

10/01/12, ore 16:35

Salve :3
Cavoli! Ha fatto presto il nostro baldo giovane! Credevo che Sesshomaru avrebbe fatto un po' di storie... invece è stato un bravo cagnolino! xD
Bello capitolo!!(ormai ti stufi di sta frase, ripeto solo quella! D:)
Comunque, ora sono curiosa di sapere cosa dirà a Koga!! >.<
A presto, un bacio!! :D

09/01/12, ore 19:59

Ma buonasera! ^^
Appena ho letto che aggiornerai ogni giorno mi sono schizzati fuori gli occhi! Che bello, peccato che non sarà molto lunga... Vabbè, per ora mi godo questi bei capitoletti! :D

Uhh, mi vengono i brividi al solo pensiero dei due fratelli che "si chiariscono" per un'ora... *immagina la scena* Secondo me quei due chiariranno buttando giù qualche albero tutta la foresta! D: xD

Bel capitolo, ci sentiamo al prossimo! ;)
Un bacio :3

08/01/12, ore 18:23

Sera :'3
Ho letto solo ora i due capitoli di questa fic e mi è subito sembra molto interessante!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà e devo dire che -non chiedermi il motivo- ogni riga che leggevo trovavo questa fic anche divertente! xD

Io continuerò a seguirti, a patto che tu aggiorni presto questa storia. :3
Ha tutte potenzialità per diventare un signora fic! In poche parole, faccio il tifo per te! XD

Alla prossima, un bacio! ^^