Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: uri    18/01/2012    1 recensioni
Inuyasha e kagome litigano. Lei ritorna al suo tempo e lui va via. Riusciranno a riappacificarsi? Forse con un po' d'aiuto riusciranno a capire anche cosa provano.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Inuyasha e Lom tornarono al pozzo Mangia-Ossa ad aspettare Kagome,anche se Inuyasha voleva andarla a prendere.
I:"Non capisco perchè non posso andarla a prendere?"
L:"Per il semplice motivo che verrà lei qui e poi da questa parte è più bello,non trovi?"
Il mezzo demone guardò storto l'angelo.
I:"Ma cosa stai dicendo?"
L:"Dico che qui c'è un atmosfera più romantica,più magica,più.....Hai capito?"
I:"No."
L:"......Non importa,lasciamo perdere."
Il mezzo demone si sedette a gambe incrociate per terra,poggiando la schiena al pozzo mentre Lom si sedette in ginocchio davanti a lui.
Passarono minuti prima che una ragazza,con abiti strani per quell’ epoca,uscisse fuori dal pozzo seguita da un ragazzo con le ali d'angelo.
Inuyasha si alzò in piedi e ammirò la ragazza accanto a lui,Kagome appena lo vide gli si buttò addosso abbracciandolo e stingendolo forte,ancora più forte,più forte, più forte e Inuyasha si lasciava stringere ricambiando l'abbraccio.


Quel gesto valeva più di mille parole.


Quando si staccarono si guardarono negli occhi intensamente, tenendosi per mano.
Alla fine del gioco di sguardi Kagome abbassò lo sguardo,arrossendo non poco ma con un sorriso bellissimo secondo Inuyasha,anzi lei era bellissima.
Lom e Akira stavano di lato a guardarli sorridenti.
Dopo un attesa infinita finalmente Kagome parlò:
K:"Inuyasha,mi dispiace di averti detto quelle cose orribili."
I:"Anch'io,scusami. Io non pensavo davvero quello che ho detto."
K:"Finalmente ho capito che senza di te non so stare!"
I:"Kagome,sei sempre nei miei pensieri!"
K:"E Kikyo?"
I:"Ormai sei l'unica per me!"
Kagome sorrise e riprese ad abbracciarlo,appoggiando il mento sulla sua spalla.
Anche il mezzo demone la strinse,sorridendo.
K:"Ti amo,Inuyasha!!"
I:"Ti amo,Kagome!!"
E detto questo si baciarono,un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale,un bacio a lungo atteso da entrambi.
Durò qualche secondo ma per loro era come se fosse durato un infinità,come se il tempo si fosse fermato per loro.
Alla fine del bacio i due si girarono verso i due angeli che li guardavano sorridenti e felici.
K-I:"Grazie!"
L-A:"Prego e siate felici!"
Detto ciò i due angeli sparirono in un fascio di luce,lasciando Kagome e Inuyasha soli.
I:"Andiamo."
K:"Si."
Così i due tornarono dagli altri che li aspettavano al villaggio della vecchia Kaede.
 
 
 
FINE
 
 
 
 
 
Vorrei ringraziare CrazyV per il suo sostegno e per aver seguito questa storia.
Grazie a chi ha letto questa storia, a cui io sono molto affezionata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: uri