Like a titan
di alicew in wonderland

13/01/12, ore 23:15

eccomiiiii :D Bello e poi come Dante chiede a Zhalia di sposarlo :D Oddio davvero bellissimo, spero che però anche con la pausa continuerai a leggermi e recensirmi :D ma apparte gli scherzi lo adoro, davvero è bellissimo sia il capitolo che la storia intera :D Un bacione ed a presto Mixi_

13/01/12, ore 18:31

eccomiiii meno male che si sono tutti svegliati, sono curiosa di vedere come concluderai questa bellissima storia :D Un bacione Mixi_

13/01/12, ore 17:51

Che bello non li hai fatti morire :D
Mi piace troppo questa storia.
Che peccato che stia per finire.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto.

13/01/12, ore 03:07

Wow che porno in diretta!

T.T ti prego non possono morire, proprio ora che hanno fatto fiki fiki!
Aspetto con ansia il seguito.
Valentina.

13/01/12, ore 02:43

Povera Zhalia: mi fa davvero pena.
La situazione in cui si è cacciata è così complicata che sarà difficile per lei uscirne.

13/01/12, ore 02:35

O.O Oh my god...
Spero che come titano non capisse quello che succedeva senno...mmmm... Non ci pensiamo.

13/01/12, ore 02:25

" Mi dà buca a cena e mi dice che mi ama con una lettera! "
Che per caso hai avuto l'ispirazione dalla mia recensione per questa frase ?
Cavoli, sinceramente neanche io so che cosa pensare su Dante.
Credo davvero che sia cambiato, ma il comportamento che ha tenuto con Zhalia in questi capitoli lascia un po' desiderare :
1 ( la citazione riportata )
2 le regala titani! Titani! Ma ci rendiamo conto di quanto la cosa non sia romantica?
3 non telefona mai
4 non la vede per tre mesi e le scrive tre righe in cui le dice che le regala umbra per usarlo contro la spirale << davvero? Io pensavo di usarlo come un toro meccanico >> * se io fossi Zhalia * . Hai messo il titano nella busta, più chiaro di così si muore. << Dante hai mai visto il film Pearl Harlbor (?) ? >> << mmm sì >> << è un po' la vostra stessa situazione, ma almeno quelli si scrivevano un romanzo al giorno! Tu invece ti sprechi in tre minchiose righette >> * lo guardo supplicante * << impegnati di più >> << va bene Valentina >>

13/01/12, ore 02:03

<< ma secondo te la parola ex che significa ? Rispondi >> * Zhalia * << che la relazione fra i due è finita... >> * io avvicinando l'orecchio * << puoi ripetere l'ultima parola.. >> << finita? >> * io mi faccio gigantesca * << e secondo te se è finita che cavolo c'entra che è andato con una sua ex!!! >> * Zhalia mi guarda da basso * << ma gli amici non dovrebbero fare queste cose ! >> * non ce la faccio più * << Zhalia è fi ni ta finita >> * incrocia le braccia testarda * << non sono d'accordo >> * mandandola al diavolo con il braccio * << aaa fa come ti pare, tanto alla fine finisci sempre con Dante >> * me ne vado *

13/01/12, ore 01:47

<< io questo lo ammazzo ! >> * cammino * << Dante,scusa , dove lo tieni il bazuca? >> * si gira sulla sedia * << in soffitta perchè ? >> * io con aria complice * << vado a caccia di Giacomi inglesi. Vuoi venire con me? >> * dante viene illuminato * << ok. Io prendo il bazuca e tu l'arco >> << cacciatori abbiamo una missione ! >> << ehi, non mi rubare le battute ! >> * faccio spallucce * << tu ti sei preso il mio bazuca... >>

13/01/12, ore 01:35

<< Lok trattienimi >>
<< mmm... Ok >>
* scalciando e tirando * << lasciami andare lasciami andare >>
<< mmm... Ok >>
PARODIA RE LEONE XD

12/01/12, ore 23:36

Oh si, Evvai :D sono felice per Dante e Zhalia peccato che non sorveglieranno più perché non si sono legati all'amuleto D: Aspetto il seguito baci Mixi_ P.S. Ho aggiornato pure io ;)

12/01/12, ore 23:28

Evvai grande Zhalia lo hai detto che è meglio Dante... Si si si... Corro a leggere il seguito :D

12/01/12, ore 21:36

o.O corri Dante, corri più veloce del vento, mi sa che succederà qualche cosa di brutto!!

12/01/12, ore 21:29

eccomi, ho visto che hai già pubblicato il quattordici, corro a leggere baci Mixi_

12/01/12, ore 19:56

Danteeeee evviva sei tornato te stesso... Povero, sono sicuro che tra i due tornerà tutto come era un tempo, ne sono certa... Comunque, se vuoi ho anche aggiornato io baci Mixi_