Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    13/01/2012    1 recensioni
Un rivale di Metz, Daltin Novak, giura di distruggere la fondazione Huntik riportando in vita il Traditore.
Il solo in grado di fermare il Traditore, tornato alla vita, è il primo Campione dei Casterwill, morto da secoli, ma alcune leggende sembrano confermare che esista ancora.
Quando si saprà della misteriosa sparizione di Dante la squadra sarà travolta dal dolore e sconvolta, arriverà un nuovo compagno: James Gray, rivale di Dante mandato da Metz, che poserà subito gli occhi su Zhalia.
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i nemici prima che il mondo e la fondazione siano distrutti?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Zhalia sei ancora in doccia?”
“Ho quasi finito Dante!” l’acqua si spense e la porta del bagno si aprì, Zhalia era avvolta in un asciugamano, sorrise a Dante e usando un asciugamano piccolo come turbante uscì “Ti cedo il bagno!”
“Era ora!” Dante chiuse la porta e aprì la doccia. Poco dopo Dante gridò e l’acqua cessò di scorrere “E’ l’ultima volta che fai la doccia per prima! Sono stufo di fare la doccia fredda perché non c’è più acqua calda!” Zhalia scoppiò a ridere “Ti diverto forse?”
“Sì! Sei ancora più bello quando ti arrabbi per niente!”
Lui sorrise e divenne subito dolce “Questa sera ti invito a cena e ti prometto che niente e nessuno rovinerà la nostra serata!”
Zhalia lo baciò “Al ristorante della scorsa volta?”
“Sì! Alle 20.00!”
“Questa volta ci sarai?”
“Certo!”
Zhalia guardò l’orologio “Dante devo andare con i ragazzi in missione a Verona! Faccio tardi!”
“Certo vai! Salutami James!”
“Non ti fidi?”
“Di lui no!”
Lei lo baciò “Fidati! Ha trovato una ragazza dai capelli rossi che gli ha fatto girare la testa! Non so come si chiami, ma è innamorato perso!”
“Allora vai! Io mi metterò in contatto con Metz e il resto del consiglio!”
“Salva la Fondazione una fattura alla volta!”
“Rischio di perdere il mio intero stipendio a causa della crisi economica e tu ci scherzi sopra!?”
“Bacio?”
Lui la baciò “Ora vai o farai tardi per davvero!”
Zhalia uscì di casa, James e gli altri erano già lì “Come va con quella mummia?”
“Sei sempre così spiritoso James?”
“Certo Zhalia! Da quando sto con Scarlet mi sento diverso!”
Cherit era con Dantea guardare dalla finestra Zhalia che se ne andava “ Perché non sei andato con loro?”
“Perché il mio posto è con te in questo momento Dante!”
La giornata finì presto e Zhalia rientrò in cas trovando un bigliettino
 –Ti aspetto al ristorante, non fare tardi!
Dante-
Zahlia sorrise e si miseun vestito di seta nero con uno spacco sulla gamba destra e uscì
“Eccoti Zhalia!” Dante sorrise e la baciò poi le sussurrò “Lo sai che sei bellissima?”
“Anche tu sei fantastico in giacca e cravatta!”
Lui la fece accomodare e ordinarono “A dire la verità io sono vestito così perché non ho fatto in tempo a cambiarmi! Metze il consiglio mi hanno occupato troppo oggi!”
A un tratto un terremoto scosse Venezia, Dante guardò Zhalia “Lo so! Telo avevo promesso che niente avrebbe rovinato la serata! Ma qui  sta succedendo qualcosa!”
“Usciamo!”
Un grosso titano acquatico stava sommergendo la città, sulla sua testa c’era un uomo che urlò “Guardatevi dal Vendicatore! Sono sempre sotto i mari e nessuno raggiunge le mie profondità! Adesso dichiaro guerra alla pace e alla tranquillità!”
“E ti pareva?”
Dante si voltò “Lok?” altri apparvero accanto a lui “Dan, Sophie, Cherit James! Cosa fate qui?”
“Che cosa stiamo aspettando Vale!” disse James
“Ehi tu Vendicatore! Preparati perché ora frai i conti con la fondazione Huntik!” disse Dante estraendo dalla tasca Caliban “Dovremo usare Simplemind su un po’ di persone, Zhalia pensi di farcela?”
“Tranquillo io e te siamo imbattibili in rapidità! Poi ci godremo quella cena!”
“Anche perché volevo chiederti una cosa…”
“Conviene che me la dici ora! Tra un attimo saremo sommersi dall’acqua!” disselei evitando i tentacoli del titano acquatico “Imponi il tuo ordine King Basilisk!”
“Vieni fuori a giocare Caliban!”
“Hogerfrost!” urlò Zhalia
“Tachra!” gridò Dante
I due erano schiena contro schiena circondati dai tentacoli “Quello che volevo dirti è: Zhalia mi vuoi sposare?” un tentacolo si mise tra loro due costringendoli a saltare in due direzioni diverse
“Non mi pare il momento più adatto per chiedermelo!” disse lei continuando a evitare i colpi
“Lo so! Ma come hai detto tu, potremmo essere sommersi dall’acqua tra poco!” disse tagliando un tentacolo al titano che emise uno strido
“Ti spiace se prima risolviamo qui?”
“Affatto!” si volse verso James e gli altri “Ho un piano! Al tre insieme! Uno! Due!... Tre! Dragonfise!”
Il titano sparì e il Vendicatore già scappava “Dove te ne vai tu?” James lo prese e lo ammanettò.
“Aspetta James!” disse Zhalia “Questo è per avermi rovinato la serata!” e gli assestò un pugno nello stomaco “Puoi portarlo via ora! In quanto a te Dante la mia risposta è sì!” Dante sorrise sollevandola tra le braccia e baciandola
“Porto lui al fresco ma al vostro matrimonio ci voglio venire!” disse James
“Certo e porta anche Scarlet!” disse Zhalia e poi ribaciò Dante.
FINE
 
COMMENTO AUTORE
La storia è un record personale: 18 capitoli; la più lunga che abbia mai scritto. Ho cominciato la sera alle 21.00 del 31/12/11 e ho terminato (tempo record) il 3/1/12. Scritta su un diario che profuma di agrumi, che ha influenzato nella scrittura della scena hot specialmente, basata su un’idea che mi è venuta guardando l’ultima puntata della seconda serie appena ho visto il Primo Campione dei Casterwill “Non ci credo!” ho fatto fermo immagine (la puntata l’ho vista in streaming) “Somiglia a Dante! Forse troppo! Qui ci vuole una Fic!”. James Gray è un’idea successiva di quando ho iniziato, Zhalia sola uguale seghe mentali su Dante e non mi piaceva (guardate il cartone: durante il corso della prima serie in particolare e in alcuni momenti della seconda fa pietà) quindi a risollevare la situazione è arrivato James (il super figo di turno)!
Spero che la storia vi sia piaciuta, grazie a tutti quelli che mi hanno recensita (Mixi, Zhalia94, socorro98) e a chi ha letto e non ha lasciato commenti.
Adesso prenderò un periodo di pausa causa stesura di un racconto mega enorme: Tesina per la maturità.
Il tema che voglio fare è “ Walt Disney: non sono solo favole per bambini” fatemi gli auguri!
Continuerò comunque a leggere e a recensire!
Grazie di tutto a tutti!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland