L'Oscura Commedia
di DarkSide_of_Gemini

04/07/14, ore 18:53

Ahahahahahahaha, ma è stupenda! Il fatto che il Signore Oscuro voglia guardare un film con Orlando Bloom gli fa guadagnare un sacco di punti! è una cosa davvero geniale e divertente! Non riesco a smettere di ridere!

09/01/12, ore 00:29

Mitica la mia socia!!! Ma che brava che sei! Altro che Dante e Voldemort
*nel mentre nella tomba si rivolta
il povero poeta fiorentino
di suddetta opera contorta!*
Dopo questo orribile tentativo torniamo a commentare. Non c'è che dire, davvero stupenda. Una bravura estrema nelle rime e nella composizione, Voldy e l'Alighieri si sono proprio arresi dinanzi a cotanta bravura. Bravissima, è bellissima davvero.
Aoryu
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 12:29 am)

08/01/12, ore 16:46

Macciao!!!!!! Che dire mentre mentro cartelli in giro per casa con scritto "AAA voglia di fare quattro versione entro stasera cercasi" ecco che inizio a frugare EFP alla ricerca di qualcosa da leggere... Non pensavo che scrivessi anche su HP. Brava davvero, io non avrei mai avuto la tua pazienza nel rispettare le rime...complimenti! Una recensione più che positiva visto che io adoro Harry Potter, amo Voldy e amo il tuo modo di scrivere! ;)

08/01/12, ore 15:35

Ahahah fantastica! Distruggiamo Dante e Voldy!!! Mi sono divertita troppo: continua con le parodie, c'è bisogno di ridere :) Devo dirti che è una genialata...ci vuole una bella fantasia per scrivere tutto in rima...Tanti tanti complimenti, ho riso dall'inizio alla fine: se fosse così la Divina Commedia studierei sicuramente più volentieri! Adieau
Harry Potterish