La vendetta di Nightcrawler
di Duir

05/09/06, ore 17:48

urca peppa!angeli, demoni, guerre....fatico un po' a tenere il filo (ho un cervello piccino picciò, che ci posso fare), ma devo dire che mi piace molto. splendido poi il momento dei lupi, sarà trito e ritrito ma è sempre magico. continua così! ps: se ti interessa, la serie nightcrawler è tornata su WOLVERINE 199 con una storia a due episodi

26/08/06, ore 14:10

Antefatto favoloso! Dico sul serio, sei stata grande! A me piacciono da impazzire queste digressioni mistiche che si confondo un po' con il senso etico. I miei complimenti! Inoltre è tutto narrato per filo e per segno con una cadenza quasi solenne che mi ha lasciata a bocca aperta. Finalmente sappiamo di più su Kala e sulla sua natura, hai una grande fantasia! Passando al secondo capitolo, i miei complimenti sentiti anche qui. Finalmente riusciamo a sapere che fine hanno fatto Kurt & Co.! Meno male! Bellissimo l'accostamento Logan/Lupo, mi affascina sempre anche se nei fumetti è trito e ritrito, hai fatto bene a riprenderlo! Una cosina che ti volevo dire ma che mi sono sempre scordata: per fare in modo che il capitolo non risulti un blocco unico e che la lettura sia un po' più facilitata dalla scansione in paragrafi - come immagino sia normalmente concepita la storia - prova a salvarla ed uploadarla con FrontPage e non con Word o con il copia-incolla. Così verranno mantenute le disposizioni di layout (butta pure un occhio nella sezione 'Guida all'HTML' che è linkata in alto a sinistra)! ^_- Spero d'esserti stata d'aiuto e non troppo prolissa! Ancora un 'bravissima' seguito da applauso! Bacioni, Cocchen! ^.^