I’m gonna give all my secrets away.
di ElizabethAudi

25/03/12, ore 14:28

ç______________________________ç
Ora mi metto a piangere come una bambina di due anniiiiiiii!!!! >.<
Anche io ti voglio un mondo di bene ricordatelo sempre <3<3<3<3
Gli SHINee ci hanno fatto diventare ancora più amiche di quello che già siamo!
Un bacione forte forte
La tua Fede <3

19/02/12, ore 14:24

altra bellissima songfic, anche se non conosco la canzone. mi piacciono particolarmente perché uniscono il piacere della lettura alla bellezza della musica. mi dispiace molto che i tuoi lavori non vadano per il meglio ma sopratutto mi dispiace che le tue ispirazioni, nonostante creano belle opere, derivino da momenti di sofferenza. ti do un consiglio: non lasciare che niente cambi il tuo modo di essere e sopratutto il tuo modo di vedere la vita. credo che capirai cosa intendo. quando ti senti giù buttati su un libro o un anime oppure chiedi a una persona a te cara, ma sopratutto guardati in giro e noterai quante cose belle ci sono intorno a te.
alla prossima!!

16/02/12, ore 22:07

questa storia mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!!! devo essere sincero, all'inizio sono stato attratto dal titolo "Christmas Light" e non potevo certo farmi sfuggire una songfic su una delle mie canzoni preferite!!! però mi è piaciuta particolarmente perché i pensieri, le emozioni e le sensazioni che questa canzone mi suscita le ho ritrovate anche qui, tranne l'amore (se si parla di amore, dato che è comunque pieno di dubbi). ma d'altronde quasi tutto ciò con cui ho a che fare non centra con l'amore, quindi diciamo che il problema è mio. e si deve anche pensare che il bello della musica è proprio questo: se una canzone è ascoltata da 100 persone, allora quella canzone avrà 100 significati diversi. io ne ho dati cosi tanti nel tempo che ho perso il conto. mi piace molto anche quello che chiami "over the life" (io non gli ho mai dato un nome), è una cosa che faccio anch'io e oltre che utile è anche una sensazione bellissima riuscire a sentire ciò che prova il resto del mondo!!!
anch'io vorrei fare una fanfic su questa canzone, dato che è una delle mie preferite in assoluto, ma questa mi piace un casino quindi ancora complimenti!!!