I CAN'T
di anonimaG

07/02/12, ore 20:15

Awwww!! Quanta dolcezza in solo capitolo! E' stato bellissimo! Lui è un'amore...
Spero che il prossimo capitolo esca al più presto! =w=
Complimentoni! *w*

06/02/12, ore 20:55

E questo capitolo fantastico?! *-* Amo quell'immagine! Sono così cariniii *^* Amorini miei <3 (?)
D: Cmq... Capitolo davvero bello -w- Tu sei una disgraziata, sappilo D: Dovevi farli baciare!! Perchè?! Perchè Giorgia si è alzata? ç_ç Ma che cavolo oh!
Mi piace troppo il pezzo della spiaggia *-* Eheheheh, che bello *-* *sclera* D:
Bene, continua così carah! :3 Aspetto con ansia -molta ansia- il prossimo :3
Gambaaaatte G!!
Byebye, -Ai-.

31/01/12, ore 18:44

Occielo! Ma che cosa bella! *-* Ma lo sai che ti amo? xD Solo tu potevi scrivere una FF così *^*''
E' super bellissima *___________* *resuscita* Continua così! UwU'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Gambatte, nee!! Byebye,
-Ai-.

30/01/12, ore 19:08

Caspita, complimenti!! Mi sta piacendo veramente tanto questa storia!! Giuro che mi sto rotolando dalle risate! >w<
Poi ci sono delle scene dolcissime!!
Aspetto il prossimo capitolo! *w*

23/01/12, ore 16:58

*---------------------------* Oddio! che bello! *-* Non vedevo l'ora che uscisse il capitolo! *-*
E' troppo bellooooooooo *^* Soprattutto la parte di Junsu che lecca il naso a Giorgia *-*
*-* Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Gammbatte, nee!
Byebye, -Ai-.

16/01/12, ore 21:15

AWWWWWWWWWW çwç Così mi fai piangereeeeeee çwç Grazie mille! Mi sono emozionata a vedere la dedica ahahah xD ..Non sò come ringraziarti!
Passando alla ff, è stupenda come sempre *-* L'adoro sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il continuo *w*''
Grazie ancora! <3 ...Gambatte!!
Bye bye,

14/01/12, ore 18:34

Come sempre bellissimi i tuoi capitoli çwç
Awwww, che fortunata Giorgia! xD Beata lei -w-'' E meno male che Melissa l'ha lasciata in pace D':
Cmq... Junsu è uscito dall'ospedale, credo, perciò non passerà il compleanno in ospedale :) per fortuna!
Bè, bellissimo capitolo, di nuovo xD Aspetto con ansia il prossimo :3333
Gambatte, nee! Bye bye G,

13/01/12, ore 19:45

asdsfjdihfodshofis *-* *muore!* E'.. Bellisshima *w* Ti stimo! Sappilo D:
Junsu è dolce (Ti amoh Pandah *w*), Giorgia per adesso è un pochino acida, ma presto diventerà moooolto dolce uwu (?)
Taec è tonto (D: Scherzo, scusa Taec çwç <3), Melissa è una rompi palle.. posso dirlo? D:
*Non sà cosa scrivere di altro*
Junsu... Fight! çwç We love you!!! <3 Spero si rimetta presto e l'operazione vada benissimo! çwç
G, Gambatteeee~ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Bye bye,

11/01/12, ore 20:18

CACCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *le piace la FanFiction*
e non so che altro dire, solo non vedo l'hour di leggere la prossima DDD: *sclero*

-Ulido galkka?
-Yes. D:

Un bessssso D: Yui

*w* Mi piace sempre di più!! *Anche lei vorrebbe furare una sciarpa a Junsu* çwç Prima o poi lo incontrerò!! *convinta* ..................D: Oooooookey, basta! XD *-* Mi piace una cifraaaa *w* Continua così!! Gambatte, nee! -Ai-

(Recensione modificata il 11/01/2012 - 08:53 pm)

11/01/12, ore 13:47

LOOOOOL
che bellino u.u comunque credevo che si scrivesse "khun" e "taec"!!!! D:
In ogni caso, non riesco a capire da dove tiri fuori tutta questa fantasia! Cattiva! xDD
Brava cmq u.u -Yui

AWWWWWWWWWWWW *///////* Ma... Quanto vorrei essere al loro posto!! çwç Vorrei avere un colpo di culo così! xD
*-* Il titolo della FF mi piace da matti, visto che adoro I Can't *-* La storia mi fà venire la voglia di saperne sempre di più *w* E' bella *^* Non vedo l'ora di leggere il continuo!
G Fight! -Ai-
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 06:21 pm)

10/01/12, ore 21:59

MACCHEBBELLAAA! A me di solito non piacciono le FF, ma questa sembra really interesting!
U_U ! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito xD!
à la prochaine!!! xD Yuina

10/01/12, ore 19:51

Odio, sì che bello! *____* Una Fanfiction sui miei adorati 2PM! E non solo, perché da quanto ho potuto vedere dalla foto (a proposito come sei riuscita ad inserirla? xD), ci sarà proprio il mio carissimo amato Junsu! *____* Mi sembra troppo perfetta per essere vera! xD
Be', diciamo che questo viaggio improvviso ha sconvolto la protagnista tanto quanto me! xD Però se la meta è la Corea io al posto suo non avrei fatto tanti capricci! xD
Una sola cosa non mi quadra: "qualche vocabolo ecc." non basta per niente per cavarsela in un Paese straniero. Come minimo ci vuole un anno di studio della lingua e una buona preparazione d'inglese (parlo per esperienza ^^). Come pensano queste due di andare in Corea senza tutto ciò per due lunghi mesi? O_O
Però, va be', sorvoliamo e dedichiamoci a Junsu e alle due belle ragazze *______*! xD Ahahah