Pyramid.
di Kary91

08/02/12, ore 14:57

*ammette con imbarazzo di non aver notato da sola che la dedica è a forma di piramide* Ovviamente, deliziosa! A me Jeremy piace, e ti dirò...soprattutto senza Anna, che non mi è molto simpatica! mi faceva più tenerezza all'inizio con Vicki..forse per questo amo la tua VickiII? no, lei mi paice in se! mi sono tanto chiesta perchè lo abbiano allontanato, e cosa faccia, e credo che tu lo sappia..sfera di cristallo? Disegna, sono sicura, cambiare aria gli ci voleva...e quindi incontra questo bambino(bellissimo il piccolo Principe!) che gli resterà impresso, per la sua particolarità! la piramide di Harry, si, è fantastica, anche se mi da il leggero dubbio di somigliare a quella massonica sui dollari..da lei non ci vorrebbe!! ma continui davvero??baci!

03/02/12, ore 17:38

Eccomi qui,come promesso! Innanzitutto,complimenti perchè scrivi veramente bene,indipendentemente dalla storia.
L'idea della piramide è...stupenda!Ma da dove ti vengono questi spunti??E' bello vedere Jeremy alle prese con un bambino come Xander,sono una coppia adorabile...il bambino mi ha fatto impazzire *__* dolcissimo.
Brava e ancora brava perchè noto con piacere che come sempre riesci a sorprendermi (e fidati,non è per niente facile).
Bacio

15/01/12, ore 20:01

Tu un giorno di questi mi fara morire, donna! ♥ Ma ti rendi conto della bellezza di quello che scrivi? E hai pure il coraggio di lamentarti perchè non ti piace  o perchè hai fatto l'incipit troppo lungo u.u Ma è di una bellezza sconfinata, e si tratta ancora del prologo! Iniziamo dal fatto che la citazione dell'Alchimista di Paulo Coelho mi ha fatto impazzire e mi ha fatto battere forte il cuore *me ripensa a quel libro e muore* Poi la descrizione iniziale della città è stata favolosa: non so se tu abbia realmene cercato Denver come città per vedere ma ti assicuro che come l'hai descritta tu è stupenda ** Poi la parte del bimbo...credo di non essere così paziente come Jeremy per cui avrei di sicuro lasciato perdere e mi sarei alzata, specialmente perchè in alcuni punti il bimbo era veramente insistente eppure ti faceva riflettere per questo sapevo subito che era quel famoso "bimbo" di cui tu mi avevi accennato! Si parlava della piramide e il riferimento al piccolo principe è stato così azzeccato che io lo amo (e l'ho sempre amato) nonostante io non l'abbia letto (ma rimedierò ù.ù) un po' come Firenze, non ci sono mai stata ma è la mia casa! ok basta passiamo oltre...ALEXANDER ♥ e chi poteva essere sennò, così rompiscatole, furbetto e vivace! aaaawwwwww ♥ Ma tu sai chi voglio io che incontri Jer e non mi stupirebbe affatto sapere che quell'esserino comparisse così all'improvviso - puf - durante il loro primo incontro! aaaaww *entra in brodo di giuggiole* E' stato curato tutto nei minimi dettagli e questo me lo ha fatto amare ancora di più! Poi è inutile dire che la canzone è strabiliante, anzi già lo sai!!
Ebbene non posso fare altro che aggiungere anche questa storia tra i preferiti e attendere che tu aggiunga il prossimo capitolo e che sia lungo anche un kilometro ù__ù
Ti adoro,
Sil

14/01/12, ore 17:27

Allora, finalmente sono riuscita a leggermi anche questa e che dire?!?! Lau mi piace da impazzire *-* Sei riuscita a descrivere le sensazioni di Jeremy alla follia e l'idea del bambino e della piramide è tenerosissima <3<3 Xander è veramente una peste e quando compariva davanti a Jeremy e gli faceva le domande mi ha fatto morire dalle risate XD Ahaha, povero Jer, non c'è pace per lui =P
Però è stata adorabile come scena, dico davvero, non solo perché riesci a descrivere i bambini come nessuno, le loro faccette buffe, il loro storpiare le parole e non fermarsi mai un secondo, ma anche perché Jeremy si adatta in maniera incredibile a fare il fratellone maggiore della situazione *abbraccia Jer <3* E poi la tizia che lo guardava è sicuramente Hazel, che già mi incuriosisce molto!
Bravissima Lali, dico davvero <3<3

13/01/12, ore 22:25

L'ho trovato molto dolce questo prequel di History Repeating ^^
Credo che da qui si sviluppi Jeremy che conosce sua moglie e tutto quanto il resto. La decisione presa da Elena non può che fare bene a Jeremy che adesso si trova in un'altra città, lontano da vampiri e quant'altro. Xander il piccolo bimbo è davvero un amore, cocciuto quanto basta e alla fine le cose vanno proprio come dice lui. Jeremy disegna quella piramide e fa felice il bambino. Lali tu sai descrivere alla perfezione i bambini, i gesti sono così belli, così fluidi e davvero perfetti. Come li sai descrivere tu non ci riesce nessuno ** Sono curiosa di vedere come si svilupperanno da ora in poi le dinamiche **

12/01/12, ore 20:34

eccola lau^^ io sono una grande fan del Piccolo Principe dovevo anche scriverci una parte della tesi specialistica. La citazione in particolare è una delle scene più significative e più interessanti del libro. Mi è paiciuta il tuo adattamento con jeremy il piccolo xander da cui poi lui prenderà spunto per il nome figlio. Mi ha fatto molta tenerezza e hai saputo rendere bene anche la cocciutaggine del Piccolo Principe del libro, che insiste sulle proprietà di quella mitica pecora, solo che l'aviatore alla fine trova la soluzione giusta cioè un modo per accontentare i desideri del bambino. Dentro la scatola può esserci qualunque tipo di pecora ed è proprio quetsa apertura verso l'immaginazione del bambino a metterli sullo stesso piano, dove l'aviatore non è più un adulto scettico e il principe non è più un bambino fastidioso e insistente. Nel tuo caso Jeremy sembra quasi voler prendere parte al mondo infatile del bambino con la richeista finale. Prorpio nel momento in cui è così lontano da casa, per un motivi a lui poco chiaro, trova di nuovo quel candore quelle certezze di qaundo si è piccoli. Ho visto un pò di nostalgia nel finale, anche perchp jeremy è dovuto crescere in fretta e ha dovuto vedere cose che non si augurerebbero a nessuno bambino nè piccolo adulto. Credo che come prequel dell'altra storia non possa fare altro che regalarci uno sguardo approfondito su Jeremy, che restaun personaggio con una propria personalità ben riconoscibile e molto interessante.
Tutto davvero carino e ricco di spunti ;)
giuls

12/01/12, ore 20:15

Ma che bellaaaa! <3
Grazie Ku! le tue FF sono sempre delle piccole perle di saggezza! e poi la citazione del "Il Piccolo Principe" da quel tocco in più! xD
Ok la pianto.
xD

Bella aggiorna! xD
Ti voglio benissimissimissimo.
Kimyku

12/01/12, ore 15:11

Gnaaaaw! Aspettavo con ansia questo tuo nuovo progetto *v* solo tu potevi scrivere di quello che succede a Jeremy dopo che lascia Mystic Falls collegandolo perfettamente a History Reapiting ♥ per prima cosa bellissime le descrizioni riguardante la decisione di Jeremy di andarsene, come in realtà sia combattuto, ma sa che deve andarsene e che vuole lasciare la città. Come si sente a disagio in una città così caotica ed estranea, ma cerca comunque di scoprirla ed adattarsi. C'è anche IL pargolo ♥ l'introduzione di Xander è fantastica *___* perfetta con le citazioni de "Il Piccolo Principe" e la sua mania di non stare fermo un attimo. Comparirà ancora, vero? Spero di sì, perché ho amato com'è riuscito a scalfire in parte la corazza di Jeremy!
Ovviamente è solo il prologo, quindi penso che troverò di più da dire con i prossimi capitoli, ma ci tenevo a recensirti ♥ quindi datti da fare e scrivi, che sono troppo curiosa e attendo impaziente l'incontro con Hazel :D
Riesci sempre a farmi emozionare, anche con poche semplici righe e come sai secondo me hai un rapporto pazzesco con Jeremy, in grado di renderlo IC e meraviglioso esattamente com'è nel telefilm ♥ Bravissima come sempre, tesoro!

12/01/12, ore 11:08

Oh ci delizi con una nuova fic!*__* che bello!
Concordo con te (ma credo tu già lo sappia perchè te lo avrò scritto milioni di volte!): Jeremy è sempre stato un po' sottovalutato, nonostante sia un bel personaggio, oppure è sempre stato usato in concomitanza con Anna o Vickie, e quindi sono contenta che tu lo prenda sempre in considerazione! Adesso ha anche una storia tutta sua!;)
Ovviamente il prologo è stupendo e mi incuriosisce molto: voglio proprio vedere quali saranno le avventure del caro Jeremy a Denver!
Già questo incontro con il piccolo "ometto" Xander mi ha fatto divertire molto! è un bimbetto vivace e intelligente, non c'è che dire! Il loro dialogo è stato spassosissimo e mi sembrava di vedermeli davanti intenti a discutere.
Il finale poi, per me è perfetto! E non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tanti complimenti e personalmente grazie per aver scritto una storia su Jer!;)

P.s: non prendermi per una stalker mi raccomando, visto che ti riempio di recensioni in ogni storia, ma ci tengo a seguire tutte le cose che scrivi perchè sei semplicemente una scrittrice fantastica!

Bacioni,giraffetta

12/01/12, ore 08:29

é bello svegliarsi,controllare il pc prima di uscire e trovare questa sorpresa :D
Prima di tutto,Grazie mille per la dedica!!!! <3
e ora la storia. Mi piace molto come hai modificato la parte iniziale,si nota il cambiamento di Jeremy,la sua voglia di evadere da quella situazione che si è creata a Mistic Falls.
Poi c'è la piccola peste, mamma mia è tremendo ahahah corre avanti e indietro,parla da morire, non sta fermo un attimo..sai conosco un altro Xander pestifero come lui :P
il ruolo che ha avuto questo bambino in questo primo capitolo è molto importante e secondo me lo sarà sempre di più. Inizialmente quando hai parlato del bambino e della ragazza che guardava Jeremy avevo pensato che fossero legati in qualche modo (tipo fratelli,baby sitter o cose così) e già mi pregustavo un primo incontro tra Jer e la bella ragazza :( vabbè tanto prima o poi si incontrano :P
Hai visto che le tue preoccupazioni erano infondate!!!! è stupendo!!!
un bacione
nata