MEMOIRE ET VIDE
di suni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/15, ore 17:20

Oh, mio di è fantastico! Nessun errore, testo scorrevole, trama stuzzichevole!

30/12/14, ore 09:57

Oddio!!!!!!!! Che cosa triste!!!!!!!!!! Devo assolutamente C-O-N-T-I-N-U-A-R-E al più presto voglio sapere come continuaaaaaa!!!!!!!!
Buona continuazione *^*
Stammi bene *^*
Rochy💙✌️

03/11/13, ore 11:49

povero howl!!! cmq è davvero davvero bella! :) hai ancora intenzione di aggiornare la storia?

30/07/12, ore 21:33

Wow!!caspita però..non puoi lasciarlo così! Il povero howl starà morendo dopo tutto questo tempo a non sapere se sophie si ricorderà mai di lui o no!!e non è corretto poverino...xD no seriamente...credo davvero che tu debba riprendere in mano la storia.ha davvero buone basi per andare avanti ...e non è solo perché voglio sapere come va a finire...xD

30/07/12, ore 21:00

Mi piace come imposti l'inizio del capitolo.Anche a momenti di stacco nei dialoghi tra una frase e l'altra,dove inserisci riflessioni,spunti per avere chiara la faccenda o solo descrizioni.non è confuso,è molto ben organizzato.L'unica cosa mi dispiace forse non si comprendono molto bene lo stato d'animo della madre di sophie.che fosse felice perché quest'ultima era stata ritrovata,l'ho capito solo in seguito.ma non importa è nel complesso fantastica come storia!m'è piaciuta l'idea che il grandissimo amore tra sophie e howl possa crollare un giorno e anch'io ho visto solo il film...e migliaia di volte mi sono chiesta se davvero finisse tutto li.complimenti! XD

24/02/11, ore 18:20

Sei-crudele.
Non solo torturi Howl (parlando del libro gli starebbe anche bene, ma quello del film, sì li considero due persone distinte, non si tocca!) ma ti blocchi anche al secondo capitolo! ç_ç Ti prego! Fallo per il maghetto! ç_ç Povero! Dai!

06/02/11, ore 19:58

No! Non ci posso credere. Finalmente trovo la sezione dedicata al castello errante di Howl, con all'interno una fantastica storia... Incompleta. Ti supplico, per vafore, continuala, è semplicemente meravigliosa. Scorrevole, intensa e molto strutturata.

22/01/11, ore 19:11

PORCA VACCOLA!!!! LA VOGLIAMO CONTINUARE QUESTA STORIA O NO??? è meravigliosa, e mi hai messo una tale curiosità addosso... che ... cribbiolina, assolutamente DEVI continuarla!!!
Zest

31/12/10, ore 12:16

ti prego continua a scrivere!!! ho appena trovato (finalmente) la sezione del mago di Howl e sono super ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!! adoro quel mago se poi mi fai certe descrizioni mi fai schiattare!!

04/01/10, ore 18:57

E' scritta benissimo, fluida, scorrevole e quasi.. liquida!
Si legge benissimo e hai davvero talento.
Arrivo leggerissimamente tardi ma.. wow.. mi piacerebbe sul serio leggere altro **. Spero che un giorno la continuerai... davvero.
Un bacione,
Guren

01/01/10, ore 19:49

Ciao! Ho appena letto la tua fanf e ho deciso di lasciare una recensione per chiederti di continuare! Mi è piaciuta davvero molto e secondo me hai avuto un'idea originale! Spero ke presto l'aggiornerai! ciao ciao!

19/01/09, ore 11:29

Lo so che è passato ormai del tempo da quando hai inserito l'ultimo capitolo... ma io l'ho letta solo ora la tua fic... però vorrei sapere come continua... sono troppo curiosa... posta per favore... complimenti...

02/01/09, ore 16:19

ciao...so che non posti capitoli da molto, ma magari un'altra recensione positiva poteva convincerti a scrivere ancora...la storia è davvero bella, è un peccato che tu non scriva più!!!!!

02/01/09, ore 16:18

02/01/09, ore 16:18