~Sweet life
di malandrinaElly

Macciao ELi!
Sto stage che non ci lascia un po' di tempo libero!
Però hai sfornato lo stesso una drabble*-* I love you!
Bellissima anche questa, ci vivrei io con Hiro-san, sempre se per Nowaki non sia un problemaXD
Complimenti ancora Vita alla prossima!
Dani

Ahahhahahahah dire che Hiroki è facilmente irritabile, è un eufemismo xD
Certo che a forza di convivere con lui, Nowaki sviluppera dei riflessi felini xD Già un paio di libri se li è presi in faccia, mo pure il pettine (che per fortuna è riuscito a schivare xD) ... se Hiro-san non si regola, non so, finairà col tirargli il divano O.o
Ma quanto possono essere carini?? *-*
Hiro-san vanitoso, poi, è da morir dal ridere. Probabilmente anch'io l'amerei, se fossi Nowaki. E amerei Nowaki se fossi Hiroki ... anche se adesso sono io, e li amo entrambi lo stesso o.o"

Ok, basta. Discorsi troppo complicati e troppo smielati, per la sottoscritta u.u"
Finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo ('ccidenti a te è.é) Non farci aspettare troppo per il prossimo ^^

Ciua pazzoide, ancora mille e uno complimenti =)
Ari-chan <3

Ahahah sono fantastiche queste drabbles! XD Ti posso assicurare che quando le ho lette per poco non cadevo giu dalla sedia sedia: è stupenda! L'urlo (non dimentichiamoci l'aggettivo 'femminile' u.u) di Hiroki è stato il colpo di grazia, non me lo sarei mai aspettato da uno come lui! ... Ma siamo sicuri che Nowaki non abbia fatto apposta a scegliere un film horror solo per tenere stretto a se uno spaventato Hiro-san? Ottime storielle, comimenti ancora! Non vedo l'ora di leggerne altre! Fuores :)

28/01/12, ore 18:35

Bell'idea. E fantastico l'urlo quasi femminile di Hiroki ahahah... è così dooolce!!! un amore!! Eh si sa che Nowaki è fortunato...

Bellissima... (un vero peccato che così breve) quella coppia è fantastica.. di una tenerezza impossibile!! e tu l'hai saputa rendere benissimo! brava! :)

24/01/12, ore 14:53

Ahahahhahaha spettacolare anche questa xDxD Hiro-san è proprio adorabile xD E Nowaki porca miseria ha una pazienza incredibile!!
Ma che film si sono visti?!??! xDxD ahahhaahha che belli xD
Spero di leggere presto altre drabble, mi stanno piacendo troppo xD
Ciau piccola pazzoide :3

22/01/12, ore 17:32

hahahahaha.. Hiro-san che grida per un film horror! xDDD Scommetto che ha scelto quel tipo di film per avere una scusa per abbracciarsi a Nowaki (o in questo caso, al suo braccio). Aaaah, il suo orgoglio....
Bella drabble anche questa!

20/01/12, ore 16:58

Ehi ma oggi è la giornata degli aggiornamenti?XD
Che carino Hiroki che si aggrappa al braccio di Nowaki*-*
La scena è stupenda da immaginare! Mi è piaciuta moltissimo questa drabble, non vedo l'ora di leggere la prossima*-*
Però ti ricordo che devi scrivermi qualcosa su Usami e MisakI!! RicordateloXD
Alla prossima,

Hiro-saaaann..... :Q__________ *sbava senza alcun ritegno*
Dio quanto è bono *-* Anzi, quanto sono boni tutti e due *-* Anzi, visto che sono pucciosi anche Usami e Misaki-kun diciamo quattro .... ok, vada per "tutti e sei" e non se ne parla più. u.u
Okay, basta così ^^"
Mi è piaciuta moltissimo anche questa drabble! Dico anche, perchè ho apprezzato molto anche la precedente (scusa se non ho recensito D:). è incredibile come riesci a usare personaggi che non sono tue creazioni senza far pesare minimamente questa cosa... no, aspetta, non si è capito nulla. Ci riprovo: sai far "muovere" così bene Hiroki e Nowaki che sembra quasi che queste drabble le abbia scritte proprio Nakamura-sensei!
Non si è capito un accidente manco ora .... chack 3 (ma si scrive così?): anche se ci metti del tuo, cosa a mio parere molto bella, non privi questi due angeli della loro personalità orginale, cosa che non è facile ma che a te riesce benissimo comunque ^^
(se non si è capito neanche ora me ne frego altamente U.U).
Però vabbè, che eri brava lo avevo capito subito =9 (da quella fic su San, dove mi hai dolcemente anticipato che crepava ._. ricordi? .... *si è ricordata che ce l'ha ancora con te e cancella tutti i complimenti che ti ha scritto*)
Vado, prima di fare danni ^^
Ciau pazzoide <3

Questa raccolta è davvero interessante!! All'inizio pensavo che fossero dei capitoli, ma a quanto pare sono drabble.... ma sono un concentrato di dolcezza!! (sia questa che quella precedente) xD Secondo me Hiroki l'ha fatto apposta a farsi trovare così ù__ù
Non vedo l'ora di leggerne un'altra, sono davvero ben scritte! Ti sei guadagnata una fan! ^__^
A presto.

La coppia formata da Hiroki e Nowaki è sempre stata la mia preferita di JR, quindi ho letto le prime drabble con interesse: finora mi piacciono molto e leggerò senz'altro anche le seguenti. Ehm, però... il ragazzo nell'immagine che hai postato in realtà è Takano! ;)

oh ely! io adoro la coppia nowaki/hiroki ( anzi: diciamo pure che adoro nowaki punto!ahahahah ^////////^), li trovo così adorabili e " veri"! quindi me felice di leggere questa tua fic! poi in questo capitolo, nowaki che torna a casa e cerca il suo hiro-san e si preoccupa perchè non lo trova, o almeno finchè non lo trovo ( quasi) come mamma l'ha fatto^^!
alla prox allora, baci musa07

Ammetto che si, l'immagine attizza alquanto-.-
cooomunque per non sembrare una pazza veniamo alla tua drabble.
L'ho trovata molto carina, dolce e simpatica al punto giusto. Un comportamento simile me l'aspetterei sicuramente da Nowaki e mi piace il suo modo di essere così forte...
Aspetto il prossimo cap!
Dani

Elii era ora che scrivessi qualcosa su questi due!! Almeno smetterai di rompermi l'animaXD
Sai che preferisco Usami e Misaki ma anche loro li adoro*-*
Sicuramente a Hiro-san girano i così detti per la sua altezza che rispetto a quella di Nowaki svanisce, proprio per questo però rimane kawaii*-*
Aspetto il tuo aggiornamento!!
Dani

Che carina! E' vero, l'unico motivo per cui Hiroki potrebbe odiare Nowaki è la sua altezza XD
L'unico appunto che mi sento di farti e che stona un po' in questa carinissima drabble: l'altezza di Nowaki... mi sa che ti è scappata una virgola di troppo. O sono 'i suoi 186 cm' oppure è 1,86 m. Scusami per l'appunto ma così la tua drabble sarà davvero perfetta :)
Brava comunque, continuerò a seguire la raccolta! :D
Alla prossima ^_-