Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: malandrinaElly    31/01/2012    5 recensioni
É la prima volta che scrivo su questo fandom spero che questa raccolta tra Nowaki e Hiroki vi piacerà^^ Eli
Dal primo capitolo:
Hiroki non aveva mai odiato Nowaki veramente, nemmeno quando questi l’aveva abbandonato per un anno intero.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Sweet life 

Quando Nowaki scoprì un nuovo lato del suo Hiro-san♥

-184 parole-

Nowaki credeva di poter affermare di conoscere bene Hiro-san per diverse ragioni. Innanzitutto, era al corrente del fatto che amasse la colazione a letto. Non gliel’ aveva mai detto espressamente ma riusciva a intuirlo dal tenue rossore che s’impossessava del suo viso ogni qualvolta il vassoio -con brioche vuota e latte parzialmente scremato, come piacevano a lui- veniva disposto sopra le gambe magre. Per secondo, sapeva quanto detestasse farsi la doccia la mattina. Come, non ci è dato saperlo e forse è meglio così. Inoltre, aveva imparato a lasciare sempre una bottiglia d’acqua vicino al letto. Hiro-san aveva il bruttissimo vizio di svegliarsi nel cuore della notte e movimentare mezzo mondo per un semplice sorso d’acqua fresca. Eppure, vedendo il suo ragazzo urlare contro il pettine solo perché i capelli –per lui più che perfetti- non volevano saperne di allisciarsi verso destra, gli fece anche capire quanto, Hiro-san, fosse vanitoso.

-Hiro-san, io ti trovo bellissimo anche così-

Nowaki dovette abbassarsi a velocità record per evitare il suddetto pettine lanciato con forza disumana. Pensò “Vanitoso e facilmente irritabile, come posso non amarlo sempre di più?”


 

NOTE DELL' AUTRICE: Waaa Scusate molto il ritardo ma ho avuto una settimana un po' pienotta. Spero che questa drabble abbia compensato il tempo che avete dovuto aspettare^-^ Su questa non ho molto da aggiungere se non che anche io trovo Hiro-san sempre e comunque bellissimo>_> Allora volevo ringraziare:

Alirabel, Tayra, Shizaya e Dazzy95 per aver recensito il precedente capitolo/drabble. Siete state molto carine:)

Le 3 persone che hanno messo la raccolta nelle preferite, mizuki95 per averla aggiunta tra le ricordare e le 3 persone che hanno aggiunto la raccolta tra le seguite.

Siete tutti molto gentili e questa drabble è dedicata a tutte voi ;)

Alla prossima!

Eli

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly