Ramblers - Viaggiatori
di Ciribiricoccola

09/03/12, ore 14:38

No, oddio...Ma è stupenda! Che diamine, l'ho letta tutta di filato perchè più andavo avanti più ero curiosa...e sai cosa? Hai dipinto quei quattro esattamente come me li immagino! Ti giuro che questa storia mi è piaciuta da matti...e poi Jimmy...oh... quanto amore...
Cosa posso dire? Ah beh...questa fila dritta dritta nelle preferite, non ci piove *-*
Sul serio, complimenti... un saluto direi...grazie mille per averla postata perchè leggerla è stato un piacere :)

17/01/12, ore 15:07

La parte finale è la più divertente di tutta la fic xD sono morta dalle risate xD
Scusa la lentezza, davvero, non ho scusanti T^T ma lo studio mi prende con le unghie quando tento di sottrarmici! Infausto destino!
Comunque veniamo a noi!
Hai trattato questo tema, l'amore "shotacon", di un adulto per una bambina, molto delicatamente, con leggerezza, ma tale da percepire solo il lato romantico della cosa, e non quello scabroso, che solitamente si attribuirebbe, in modo naturale.
Scalda il cuore, davvero. Sono quegli incontri fugaci che cambiano la vita, o anche solo il modo di pensare. Talia ricorderà sempre James, e James Talia.
Ah, che bellini *cuor* quasi dispiace che non si siano sbaciucchiati u.u ma è meglio così, se no poi a Talia si invertiva la crescita D:
bacioni!

16/01/12, ore 16:47

Eh, Gimmino, Gimmino. Le brutte abitudini non si perdono mai, vero?
A parte gli scherzi, me gusta, parecchio. Scrivi davvero bene, e se poi scrivi di quelle quattro checche, allora mi hai conquistata.
Complimenti, questa va tra le ricordate
Buon salve :D

16/01/12, ore 11:54

"Jonesy cagacazzo, Jonesy prete a tempo perso" è la parte più divertente dell'intero capitolo XD
Ci ho riso tre minuti, e quando mi sono ripresa ho apprezzato tantissimo l'uso di queste battute a fine storia, capaci di smorzare un pò la malinconia tipica di ogni conclusione - specie se una conclusione così aperta.
Mi garba. Mi garba mi garba mi garba. E' veramente bellina, ma bellina bellina.
Brava!!! :D