Challenge Remix
di Reghina

10/06/12, ore 10:14

Ciao!!!appena ho letto il pairing mi sono messa a saltellare sulla sedia!!Shippo Ace e Hancock fin da quando uscì il capitolo in cui lei lo andava a trovare in prigione(che poi é il momento che hai rappresentato tu in questa piccola fic).Il tuo stile mi piace è chiaro e piacevole da leggere(anche se mi é piaciuto così tanto l'episodio che hai raccontato che avrei preferito che fosse un pó più lungo come capitolo,dimmi che ci sarà un seguito!!!se si lo leggeró sicuramente!) e i personaggi sono perfettamente IC(ce lo vedo proprio Ace che in mezzo a tutti i suoi guai alza la faccia sorridendo e chiede a Hancock di uscire!).Come coppia per me sono stupendi(li preferisco alla luffyxHancock,Ace sta molto meglio con Boa rispetto a luffy che è troppo ragazzino al confronto con lei) e stai tranquilla che i fan ci sono,purtroppo magari non sempre riescono a trovare subito le fic(per esempio io questa l'ho trovata per caso dopo secoli di ricerche proprio quando stavo abbandonando tutte le speranze di leggere qualcosa su Ace e Boa).Continua così,il giudizio è positivo al massimo sul tuo lavoro!Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su Ace e Boa,li adoro proprio e tu li rendi proprio bene!a presto!
TudorQueen

17/05/12, ore 13:07

o questo è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto! non mi aspettavo che facessi addirittura il gender bender, io adoro questo genere di storie con lo scambio dei sessi! ( a proposito mi sembra che tempo fà avessi detto di voler fare una storia con cui tutti cambiavano sesso e una in cui rufy era una femmina, te lo ricordi? non è che hai cambiato idea? spero propio di no!)e poi ho visto delle immagini di shank donna e non è affatto male, però benn ho fatto fatica a immaginarmelo , non credo di avere mai visto una sua immagine trasformato in ragazza, questa è l'unica cosa negativa, poi le reazioni mi sono sembrata davvero molto icc, c'è lo vedo il capitano ad agitarsi e benn invece a rimanere calmo e tranquillo come al solito! e poi anche se non gli vedo come coppia mi piacciono le storie di amicizia fra loro!

17/05/12, ore 13:02

tranquilla io l'avevo capito anche senza bisogno di chiarimenti, sinceramente non mi piacciono molte le storie così non sens ma questa è da considerare sicuramente un eccezione! non stento a credere che shank da bambino anche se fosse stato avvertito avrebbe provato lo stesso a fare di testa sua, sinceramente a parte la potenza e la forza shank non mi sembra affatto cambiato poi molto da quanto era bambino, però non avevo mai pensato che shank potesse volerlo salvare perchè gli ricordava il capitano, ma potrebbe essere anche per questo.

17/05/12, ore 12:57

sono contenta che hai scritto anche una cosa fra loro due! adoro sia shank che rufy indistintamente e mi spiace che si vedano poco insieme e ci siano pochi momenti fra loro, gli ho sempre trovati un immagine perfetta di rapporto padre e figlio, anche perchè a parte i capelli shank sembra la versione adult di rufy! trovo che si somiglino tantissimo sia fisicamente che di carattere, , tanto che pensavo che shank potesse essere davvero suo padre! sinceramente preferisco 10000 volte lui a dragon! comunque per questi motivi questa storiella mi sembra molto icc
invece in quanto a vederli come coppia al inizio mi faceva un pò strano perchè anche se non sono padre e figlio o sempre visto il loro rapporto in quei termini e mi faceva strano vederli in quel modo (anche perchè io vedo shank più come etero ) insomma sarebbe stato come vedere qualcosa fra ace e barba bianca! però dopo aver letto una storia su di loro su un altro sito direi che sono ben assortiti anche in quelle vesti! peccato che non ci sia molto su di loro!

17/05/12, ore 12:48

ma che non interessano a nessuno! a me interessano eccome! fidati se ti sembra che non ci siano molti interessati perchè ci sono poche recensioni o altro è solo perchè probabilmente non hanno tempo di recensire in questo periodo, ma gli interessa eccome! io lo lette tempo fà queste mini storie ma mi sono piaciute talmente tanto che non le ho dimenticate anche dopo tutto questo tempo! troppo spassoso questo secondo capitolo, anche perchè non avevo mai pensato alla coppia acexboa fino a poco tempo fà, adoro le storie o mini storie che sdrammatizzano certe situazioni sei un genio! continua così'!

17/05/12, ore 12:42

queste mini storie mi piacciono tutte un sacco! quando si dice non conta la lunghezza o il contenuto queste ne è un esempio lampante! mi piace un sacco sia l'accenno rufyxnami (anche se in realtà qui sembra più a senso unico da parte di nami visto che non sappiamo come avrebbe reagito rufy) sia l'idea della gara di bevute e tiro alla fune con la bottiglia fra rufy e zoro, anche se credo che zoro sarebbe durato di più di rufy, per un attimo ho penato che nami baciasse entrambi o gli facesse uno scherzo facendogli baciare, ma va bene anche così!

24/02/12, ore 17:54

Shanks, io lo lincio a qualsiasi età e a qualsiasi epoca. Mamma mia come sono diversi XD. In fondo tutti noi siamo diversi a ogni età XP.
Beh una cosa resta uguale, l'affetto per Rufy. Attento rosso, cambiare la storia può far danni Y_Y

24/02/12, ore 17:49

Sono davvero dolcissimi *_*
Più che altro se Rufy ci provasse con una ragazza, Shanks avrebbe un infarto ahah.
Benn, Zoro, patpat che ve li sopportate XD.

24/02/12, ore 17:47

Ace, ammettilo che lo hai fatto solo per evitare che quella tipa ci provasse con fratellino XD. Ma anche per essere liberato.
In questi due capitoli hai riassunto caratteristiche molto piratesche: vivere per il rum e raggirare la realtà XP. Anche se in fondo, ogni pirata è diverso e unico nel suo genere, non sempre in bene tra l'altro U_U

22/02/12, ore 22:32

Devono aver bevuto davvero tanto se persino Zoro che sembra reggere l'alcool tanto bene barcolla xD
Bella storia, davvero. Mi è piaciuto il modo con cui hai combinato i pochi eventi.
Ottimo sopratutto lo stile di scrittura!
In poche parole, mi è piaciuta in tutto e per tutto :D
Un bacione, ci si vede alla prossima! C;

22/02/12, ore 17:12

Davvero bellissima XD
Shanks che parla con Shanks del passato è una cosa troppo buffa a cui non avevo mai pensato. *^*
Troppo divertente quel "Sei venuto fin qui per dirmi di malmenare dei banditi di montagna, così non faranno del male a palla di cannone e io non perderò il braccio?" X°D
Simpaticissimo, davvero Reg ^^ Al prossimo X3

22/01/12, ore 21:44

Ma che dici, è davvero bella questa flashfic! Insomma, Rufy e Shanks che si contendono una torta, sono proprio loro! (La donna di certo non se la contendevano, magari Shanks un po' sì XD)

21/01/12, ore 21:30

Ohhh che billaa!! :D
Kyaaa mi è strapiaciutaaa <333
Hai uno stile favolosooo ;)
Runami 4ever , alla prossima!!

16/01/12, ore 16:53

Ma che bella questa! Ace e Hancock li avevo presi in considerazione :D
Però, data la situazione in cui Ace si trova, il fatto che voglia chiedere l'appuntamento ad Hancock mi ha fatta proprio ridere :')

16/01/12, ore 16:44

Certo che è stata di mio gradimento! È una cosa bellissima leggere di Rufy ubriaco (poi se è sul pairing RuNami è cento volte più bello! **)
Mi è piaciuta tanto tanto, sappilo *w*