Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 20:54

Ma come sono bellino Alicia e Francine? Sono bellissime insieme, veramente! Sono belle tutte le coppie di questa fanfic che tra litigate, pianti e risate si sono accorte di amarsi. Credo non ci siamo storie più belle di quelle che sono rappresentate qui.
Comunque tornando ad i due protagonisti, sto iniziando ad odiare Jack! Ma porta puttana, ora che avevano iniziato a parlare la lascia sola? Così? Senza nemmeno star a sentire tutto? Io lo ammazzo🙈

15/04/12, ore 16:12

yeeeeeeee ahsuahushaushuXD Alicia e Francine si sono baciate! Francine le ha detto di amarla! e Alicia ha praticamente ammesso di essere innamorata di lei, di esserne gelosa marcia *-* chissà speriamo che quel bacio non fosse solo un momento passeggero, speriamo che loro due decidano di non ignorare i sentimenti che hanno appena scoperto ma li accettino :') Jack ha ammesso di amare Juno. Wow O.O e non posso credere al motivo per cui si sono lasciati! se solo lui fosse rimasto un po' più a lungo avrebbe sentito che lei lo amava, Dan non aveva più cercato Juno da quando lei aveva ammesso che il suo cuore apparteneva solo a Jack e così sarebbe stato per sempre. La piega che hai fatto prendere agli avvenimenti è davvero intigante, spinge a leggere sempre di più! complimenti cara :D

10/03/12, ore 16:01

mi viene da piangere!!!
tristissimo questo capitolo!!!
davvero!!! sembrava che tutto si stesse risolvendo, ma jack è troppo orgoglioso e cocciuto!!!!
mamma mia se è testardo!!! prima prende poi molla!! non si fa così!!
quindi oniuno per la sua strada eh??
sai che ti dico?? che non ci credo nemmeno un po', quei due si amano troppo per lasciarsi in pace a vicenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/12, ore 19:23

Ciao bella!!!:)qst capitolo mi è piaciuto un saccoooooooooooo cm tt gi altri del resto!!è stato un capitolo rivelatore...spero ke jack si dia una mossa e ke la smetta di essere sempre cosi ottuso e capisca ke lei lo ama veramente!!:) la scena di jasmine e alicia è stata la piu bella!!*_* le tenere ke sn state!!!!spero ke tra di loro vada bene! e ke gli altri nn le giudichino!!!sn bellisime insieme!!!:)... bellissimo capitolo davvero!!sei bravissima a scrivere!!complimentoni!!:) <3

17/01/12, ore 21:29

Ahah, ebbene si, la rompiballe è dinuovo on-line:)
Allora, tanto per cominciare pacatamente, semza troppo sbilanciarmi per l'una o per l'altra parte.. OMG! Ma qui viene a me l'attacco di cuore, a leggere questo inno all'amore/dolore/risentimento/soggerenza eccetera eccetera.
Aspetta.
*rilegge gli ultimi due capitoli a tempo record*
*viene presa da un'attacco di cuore*
*rinsavisce*
MA CHE MERAVIGLIA! E' qualcosa di meraviglioso, bellobellobello!
Doll_ Anzi, Giulia.. (perchè qui si sta parlando della ragazza, non più solo dell'autrice) veramente complimenti vivissimi, davvero.
Ho letto parecchie storie girando per efp, ma questa è veramente qualcosa di sensazionale, che mi ha rapito il cuore almeno tanto quanto Jack ha rapito quello di June. Muoio dalla voglia di sapere come finirà..
(anche se la cosa non centra tanto voglio dirtela comunque) Ci sono storie che mi piacciono e per le quali mi faccio il filmino mentale sperando che finiscano come desidero io.. Ma per questa ff non è assolutamente così. Non mi legnare, perchè è una cosa assolutamente positiva, sono innamorata a tal punto di come scrivi e di come si sta evolvendo la storia che non riesco ad immaginare finale migliore di quello che tu stessa immagini e gli darai, quindi tanto di cappello.

Attendendo con ansia il !/ capitolo rivelatore (speriamo)
Con tanta apprensione e trepidazione
MadCat

17/01/12, ore 17:51

oddio! con tutto il permesso ma e bastardo! nn del tutto certo ma cavolo proprio non vuole capire ed ascoltare che lei lo ama! e proprio cocciuto dannazione! lui la ama lei pure! lei gli ha offerto il suo cuore su un piattom d argento e lui che fa? non mangia! cavoli! tu sei stata bravissima e spero vivamente che aggiornerai altrimenti penso di morire sul colo.
kisses nemy salvatore
P.S. scusa il ritardo non ho avuto molto tempo ultimamente...

17/01/12, ore 00:19

Ciao!!
Ho letto questo capitolo con grandissima curiosità e mi è piaciuto tantissimo, anche perché, finalmente, abbiamo scoperto quello che è successo tra Jack e June. Sono contenta per le altre coppie, perché sono tutti felici e questo rende felice anche me.
Sono triste, però, per Jack e June, perché lui non l'ascolta e questo accade perché, fondamentalmente, ha paura di quello che prova per lei e delle parole che June ha detto a Dan.
Avrebbe dovuto darle, comunque, la possibilità di spiegare le sue ragioni, perché è tutto un equivoco e perché sarebbe bastato un buon chiarimento per risolvere tutto.
La verità è che non possono stare separati e questo lo sanno entrambi.
Spero solo che questa volta sia Jack ad avvicinarsi a June, perché deve capire che, fuggendo e dicendo"ognuno alle proprie vite", non risolve proprio niente, anzi rende tutto più complicato e più triste per entrambi.
Sei riuscita a farmi sentire la sofferenza di June, perché lei, questa volta, pensa davvero che sia tutto finito e che sia troppo tardi per loro due. Jack avrebbe dovuto capirla e ascoltarla almeno, proprio come lei ha sempre fatto con lui.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto il prossimo capitolo.
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà.
Un bacione e grazie di cuore!!

16/01/12, ore 17:17

Appena finito di leggere,tutto d'un fiato.
Immagino che te lo dicano tutti ma scrivi davvero bene,anzi meglio!Mi sono innamorata di questa storia come con l'altra.Solitamente non leggo mai le storie ancora in corso ma quando ho visto chi fosse l'autore ho deciso di provarci e devo dire che n'è valsa la pena anche se so che sarà difficile per me aspettare ogni capitolo ma ci proverò per una storia così bella.
I personaggi poi sono magnifici,ovviamente Jack è il mio preferito.
Devo dire che è triste la fine perché davvero non voglia che finisca,perché non finirà giusto??
Beh devo solo aspettare il prossimo capitolo(sperando di riuscirci senza dare di matto).
Elisa

16/01/12, ore 13:14

Oddio *.* questi due mi faranno davvero impazzire..e anche te XD cioè Jack non può comportarsi così...ha le sue buone motivazioni, perchè anche io se avessi sentito ciò che ha detto June avrei reagito allo stesso modo, però ha sentito solo quella frase e non l'intero contesto...e inoltre deve dare la possibilità a June di spiegarsi...anche perchè ricordando come lui l'ha tratta fino adesso June ha diritto di spiegarsi...quando lui le ha chiesto di restare lei l'ha fatto, è vero è stata una sua scelta, però...però non è giusto che si comporti così uffa -.- la mia motivazione riconosco che è un pò insensata XD
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà...loro non posso tornare ognuno alle proprie vite...è irrazionale :(
Alla prossima ;)

16/01/12, ore 12:32

Jack ti amo, sposami! *-*
Ok, sono seria.. ciao mi chiamo Alessia, e ho scoperto la tua storia ieri per caso, leggendo un commento ad un gruppo di Veronica (SidRevo) ho letto anche il tuo, e mi ha incuriosita il titolo della tua storia, ho cercato il link e non ho potuto fare a meno di leggere il primo capitolo subito dopo aver letto la dedica.. perchè è davvero bella, una sorta di rivincita per noi donne che abbiamo sempre sofferto per loro (Ah prima che lo dimentichi sono stata io ad inviarti la richiesta d'amicizia su fb ieri sera) Dunque, tornando al discorso di prima.. ho iniziato a leggere, e non riuscivo più a smettere *-* Inutile dire quanto adori follemente Jack *______________* il mio preferito in assoluto (ma non sarò nè la prima nè l'ultima a dirlo xD) e al secondo posto c'è.. RULLO DI TAMBURI Francine, quanto è dolce e simpatica quella ragazza. All'inizio credevo fosse una di quelle spocchiose che si sentono chissà chi ma l'ho subito rivalutata :)
Anche la protagonista, June, mi piace, a volte la trovo un po' infantile nei suoi comportamenti, ma tutto sommato mi piace. Più che infantile, un po' immatura, e lo ha detto lei stessa di essere Hachiko xD sta troppo dietro a Jack anche quando lui la tratta male, non importa quanto sia innamorata, a volte bisogna mostrarsi un po' orgogliose.. Attenzione, non voglio criticare nessuno dei tuoi personaggi, perchè ripeto che tutto sommato June mi piace :) anche perchè insieme quei due, sono bellissimi *_______*
Adesso sono super curiosa di sapere cosa accadrà.. perchè non è giusto che Jack non la lasci spiegare.
Ok, smetto di parlare! xD
Alla prossima. Complimenti per la storia.

16/01/12, ore 02:18

Oddiooo!! In una giornata ho letto tutti i capitoli e devo farti davvero tutti i miei più calorosi complimenti!!! sei bravissima a scrivere e la storia mi prende un sacco, mi immedesimo, mi sento personaggio.. be devo dirti, stupenda!! Ah, amo le storie con lieto fine, quindi, non deludermiii ;D Ps: quando posterai ancora?? Ps2: ora metto la storia tra i preferiti eh ;D Bacii

15/01/12, ore 20:30

Premetto che questa è la prima recensione che ti scrivo perché per gli altri capitoli non sapevo cosa scrivere se non i miei complimenti per la tua storia, che seguo da parecchio tempo, che mi piace per come scrivi e per la trama.
Allora, mi complimento per tutta la storia fin'ora e mi dispiace che sta per terminare. :'(
Mi piace come hai fatto in modo che alcune coppie si formino: Abby/Freddie, Holly/John e Francine/Alicia. Hai saputo farmi emozionare quando finalmente si sono messi insieme! :)
E ora credo sia giunto il momento di parlare di June e Jack. u.u
Ogni volta che June soffre, o anche altri personaggi che soffrono, soffro pure io, come se mi immedesimassi in lei. E mi rattrista molto che continui a soffrire e vorrei tantissimo che possa avere un suo haddy-end, come Cenerentola, magari insieme a Jack.
A proposito di Jack, non immagini minimamente quanto lo stia insultando mentalmente! *sta urlando, ma cerca di darsi un contegno*
Veramente:
quando ha riso alla confessione di June, mi sono chiesta se avesse qualche rotella fuori posto (a quanto pare nessuna);
quando ha parlato con Francine, ho sperato MOLTISSIMO che quei due tornassero insieme (che delusione T_______T);
quando ho letto di lui che confessava tutto a June, l'ho "compreso", ma quando ho letto il resto, ci sono rimasta veramente di m****.
Jack, un po' di comprensione no???? Ma che razza di *parte una serie lunghissima di insulti a raffica* (scusa se sono piuttosto volgare ^^") sei?!?!?!? E poi la fai soffrire in continuazione, insensibile!!! è____é Potevi esaudire il suo ultimo desiderio/favore/richiesta, no?!?!?!?!?!? *faccia davvero inca******
Quindi, per i prossimi capitoli, spero che tu farai soffrire in una maniera immane questo qui perché se lo merita!
Io mi immagino June che sviene mentre piange e la ritrovano dopo chissà quanto tempo ammalata, oppure che tenti il suicidio cercando di farsi investire o prendendo qualcosa di affilato e tagliente, o magari per qualche motivo finisce in ospedale. Oppure non va a scuola per diversi giorni o ci va, ma con un aspetto completamente diverso dal solito (per es. da sgualdrina o diventando decisamente volgare e sostenendo di aver chiuso con gli uomini) o distrutto/orrendo o che sviene davanti a tutti facendoli preoccupare. Voglio proprio vedere che combinerà Jack in questi casi. **
Lo so, sono strana, pazza, sclerotica, fuori di testa... Ma che posso farci? >.< Penso che non hai mai avuto una recensitrice più stramba di me. xD
Aggiorna presto perché sono troppo curiosa e spero per te che sia un capitolo decente e che Jack si PENTA AMARAMENTE DI OGNI SUO GESTO!!!! Altrimenti vado da lui e lo torturo in ogni modo possibile e inimmaginabile. è________é
Alla prossima, bacioni!
Ciao! ^-^

P.S. Mi sono dimenticata di aggiungere un altro possibile futuro che mi sono immaginata, cioè che qualche amico/a trova June quasi svenuta o piangente e va da Jack per parlargli, magari con qualche rissa tra lui e Dan o un altro oppure che qualcuno lo insulta o gli dica di tutto e di più! **
P.P.S. Sono pazza, lo so! xD
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 05:05 pm)

15/01/12, ore 19:39

Quanta tristezza :( non puoi lasciarmi così, nel dolore! Aggiorna presto, ti prego fallo per la mia sanità mentale :)
Per quanto possa essere triste ho adorato questo capitolo, mi sono resa conto di quanto mi piaccia questa storia e di quanto continui ad emozionarmi. Forse la mia tristezza è dovuta anche al fatto che siamo agli sgoccioli.. Penso di avere il coraggio di leggerla e rileggerla infinite volte la storia di Jack e June.
Oltre a chiederti di aggiornare prestissimo ti chiedo anche di fare finire bene questa storia. Già piangerò per la fine, non mi va di piangere ulteriormente per un finale doloroso e triste xD!
Congratulazioni davvero comunque :) Penso che questa sia la mia prima recensione alla tua storia e mi vengono in mente solo cose scontate da dirti a parte un sincero "complimenti".
Tra le mie storie preferite ci sono solo storie che sono riuscite a farmi ridere e piangere, sia per la tristezza che la felicità, e la tua è tra quelle.
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :)
Un bacione, Costance.

15/01/12, ore 19:06

eccomi, il capitolo non è male, ma alla fine è tristissimo.
mi dispiacerà un sacco smetere di leggere questa fic, in compenso seguirò tutte le prossime tue.
ora vado
al prossimo capitolo
ciaoooooooooo

15/01/12, ore 17:54

Capitolo bellissimo! Sto frignando come una bambina piccola! Non puoi far finire Piacevolmente Ingiusto! Non voglio! Io sono triste e resterò depressa a vita se lo termini! prova a capirmi!
La foto all'inizio è da infarto! *se lo spupazza tutto e lo coccola*
Mi hai fatto piangere un casino! *piange* Alicia e Francine insieme stanno benissimo! *painge* Jack è così coccoloso/adorabile/da spupazzare/ figo/gnocco/stronzo/bastardo/figo/figo/figo/tenero/figo/dolcissimo/figo/cuccioloso/figo e tanta altra figosaggine.
Certo che però poteva dare un'occasione a June il bastardo!
*piange ancora*
Non è giusto! June soffre sempre però! Non mi sembra una cosa giusta! Perché Jack è così stronzo?! Non si ride in faccia a qualcuno che ti dice di amarti! E' una cosa brutta! Inoltre cos'è, si è iniettato una siringa di caffeina nelle vene che è tornato lucido e pimpante dopo così poco?