Love on the sea
di fs_rm

08/07/15, ore 21:47

Ed ecco che si prendono il resto.
Avevano detto che di soloto la seven sea treasure non si accontentava di saccheggiare, ed ecco che rapiscono una ragazza, o per meglio dire amu.
E i pirati sono i soliti pervertiti.
Poi brava amu, non senti nulla quando tadase ti chiede di sposarlo xke non lo ami, ma tu non lo capisci e accetti, stupida.
Almeno ci ha pensato ikuto a fermarla, però il rapimento mi sembra un po affrettato, forse dovevi descriverlo meglio, per il resto, bellissimo.
Ti prego aggiorna.

08/07/15, ore 21:27

Che bellooooo.
Ma tadase non si può togliere di mezzo?
E amu che si va anche ad innamorare di lui, che scatole.
Come prologo è stupendo, e mi ispira molto.

23/02/13, ore 23:55

Oddio, che bella storia! Mi ha già incuriosita, ti prego continua a scriverla perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Scrivi molto bene, sei già riuscita con sole due pagine a prendermi con questa fanfiction. Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia tra amu e ikuto, ma sono certa che non mi deluderai. Complimenti ancora, aspetto con ansia il seguito!

01/12/12, ore 18:42

o mio dio!!! sto saltellando in giro sono troppo impaziente voglio conoscere il seguito! è bellissima!!!

02/08/12, ore 11:35

Non so da dove cominciare, ah si, posso innanzitutto dirti che nonostante io abbia letto i due capitoli almeno cinque volte ciascuno, non avevo ancora lasciato una recensione!!!! E così eccomi qui a recensire quella che a me sembra una storia che può diventare qualcosa di fantastico. Come inizio direi che e' molto buono. Mi piace quando Amu sulla nave si innamora a prima vista di Ikuto. Io adoro la coppia Amu e Ikuto e che tu ci abbia fatto una storia sopra, mi piace ancora di piu'. Quiiiiiiiiiindi, aspetto il prossimo capitolo! Un bacione da Shy_Dark_Angel!!!!!!!

07/06/12, ore 21:48

scusa, maaaaaaaaaaaaaaaaa.................................il seguito dove stà?!?!?! ti prego ti scongiungiuro ti imploro in ginocchio di continuare o rischia di venirmoi una sincope!!!!!!!! ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!

28/05/12, ore 14:57

ciao mi piace il tuo racconto, mi piace quando ikuto rapisce ad amu e lei se ne innamora subito . Comunque ti stimo sei brava e vorrei che scrivesi altre storie su Amu Ikuto grazie ciao ^_^

19/05/12, ore 23:36

bella veramente bella ma perchè non la continui sono ansiosa di leggere come va a finire

19/03/12, ore 20:11

ti prego continuala sono troppo curiosa!!!! :D
baci Niki

06/03/12, ore 21:43

è veramente molto bella e spero tu continua.io adoro questa coppia e Ikuto mi afascina tremendamente e nelle vesti da pirata ancora di più.no vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo.
MARIAfrancesca

28/02/12, ore 20:35

come dici tu è un po corto,ma è cosi appassionante che non conta quanto possa essere corto. xD

24/02/12, ore 15:24

O mio Diooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa non mi ero accorta che avevo pubblicato una nuova storia! Sono un po' fuori in questi tempi D:
E' bellissima, ed è la storia che "covavi" da un po', vero? Me ne avevi parlato :D
Proprio bella, sta venendo fuori bene ^_^
Certo che.. Amu!! Ma che cavolo accetti la proposta di Tadase?!?! Sei impazzita?!? Meno male che Ikuto è intervenuto u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Besos :3
watereyes

23/02/12, ore 19:08

Quanto é bello Ikuto, e quanto é odioso Tadase, ma come fa a piacere ad Amu un simile lombrico.
Però il rapimento di Amu secondo me è stato un po' frettoloso...comunque non fa niente il capitolo è molto bello.
Non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo...
Alla prossima
KissKiss
MissBabyLaboom
VIVA IKUTO- ABBASSO TADASE ( non ci fare caso)

23/02/12, ore 17:58

Wow, che bel capitolo! Non vedevo l'ora che la continuassi! Spero vivamente che il prossimo aggiornamento sarà il prima possibile XD Comunque una cosa, cerca di non essere troppo frettolosa quando scrivi. Per fare un esempio il rapimento di Amu è avvenuto molto presto. Comunque per il resto è stato un bel capitolo! Ikuto *-* Mamma mia quant'è figo!!!!! No, aspetta, con la F maiuscola, Figo!!!!!! *-*
Kiss kiss
Meme

17/01/12, ore 19:54

OMG ** ho letto solo una ventina di righe e gia mi incuriosisce un sacco!!!
beh, direi proprio che hai ragione, Amu si sbaglia di grosso, altro che pirata dalla gamba di legno ... eh eh ... +_+
spero davvero tanto che metterai a preve il secondo capitolo ** ** please please >.<
ciao ciao, ci vediamo al prossimo cap (che ovviamente leggerò u.u)