Roulette
di prudence_78

25/11/12, ore 00:22

Come sempre una spledida finestra aperta sul tuo cuore che mi emoziona da morire.
Grazie di regalarmi queste emozioni forti.
Un bacione grande

13/11/12, ore 15:58

Mi sono emozionata tesoro, sto piangendo per le bellissime parole che hai usato. Spero che la vita ti dia tutta la felicità che meriti
Bacio

28/08/12, ore 19:25

Bella, bella bella. Non saprei come diefinire altrimenti questo componimento.
Sai, "Roulette" mi piace particolarmente, perchè fai leggere te stessa: i tuoi sentimenti, il tuo io ( spero di essermi fatta capire XD)anche se in tutto aleggia una certa malinconia che rende l'insieme poetico.
Comunque bellissima e, ti giuro, ho la pelle d'oca.
Bravissima
Un bacione enorme
Ida

27/08/12, ore 22:14

Come sempre un emozione fortissima. Sono felice che tu sia tornata anche perchè penso che questo tuo ritorno sia stato un pochino sofferto ma voglio che tu sappia che per qualsiasi cosa, se hai voglia di parlare sono qui, anche per una cavolata.
Grazie per regalarmi sempre queste grandi emozioni.
Un bacione grande

12/07/12, ore 16:29

Come sempre un pezzo d'anima si ferma fra queste righe quando leggo, come se ci restasse impigliato e l'emozione che provo per quelle parole mi rapisce.
Complimenti cara, sempre parole e pensieri stupendi.
Un bacione

09/07/12, ore 18:06

quanta tristezza malinconia e anche un filo di speranza c'è in questa lettera. Ogni parola ti entra dentro
e ti senti trasportata, ti senti la protagonista.
E' bellissima e mi piace come stai portando avanti queste lettere. Non smettere perchè
ti lasciano tanto dentro.
Esprimere sentimenti non è facile e tu lo fai a prefezione
baci

16/06/12, ore 12:44

In effetti la scatola di kleenex mi è servita come sempre quando ho letto questi capitoli. Sono delle emozioni così forti che tutte le volte ti toccano dentro, quindi non posso che ringraziarti per avermi regalato come sempre una profonda emozione.
Grazie

26/05/12, ore 19:54

Leggendola mi è venuta la pelle d'oca.
Profonda, sentita... sono del parere che per scrivere cose come queste bisogna avere una certa sensibilità.
Tu sei una bella persona e con queste "lettere" metti a nudo la tua sensibilità.
Bravissima e io mi inchino alla tua bravura e alle tue parole.
Un bacio Ida

16/05/12, ore 10:16

c'è una dolcezza in queste lettere che mi fa venire tanti brividi. A volte sento gli occhi pizzicare, poche parole che ti entrno nel cuore. Brava tesoro mi piacciono sempre di più
baci
Anna

01/05/12, ore 12:49

Tesoro, non posso che farti i complimenti come sempre.
Sono emozioni forti che mi toccano il cuore tutte le volte.
Scrivi in un modo eccezionale e non mi stancherò mai di ringraziarti per le emozioni che mi regali tutte le volte che scrivi.
Grazie. Un bacione Mik

26/04/12, ore 22:01

Semplicemente woooow. Bellissima, deliziosa.
Sentimentalissima e strappa lacrime.
Le emozioni sono palpabili ed è fantastico... Tesoro, sei brava e questo non farò altro che ripeterlo.
Un bacione enorme Ida ^^

30/03/12, ore 08:03

Capisco il momento che stai passando e mi dispiace veramente ma voglio comunque ribadirti come sempre che trovo questa flash-fic stupenda. Mi regala sempre un emozione fortissima. Mi fa riflettere sempre molto e trovo il tuo modo di scrivere veramente stupendo. Complimenti ;0)

26/03/12, ore 12:45

WoooW realistica e molto sentita.
I sensi di colpa della voce narrante sono palpabili, ed è stupendo prcepire questi sentimenti.
Grazie per averla scritta.
Sai mi spiace incredibimente per la tua "sorellina pelosa". Anche io due anni fa h perso il mio "fratellino", è un dolore che non si può compredere se non si è vissuto. ora accanto a me c'è un nuovo amico a cui voglio un bene dell'anima.... ma he non sostituirà mai l'amore che povavo per l'altro.
Bacissimi da Ida

13/03/12, ore 20:19

Leggo e piango, ti giuro che tante volte sembra come se tu mi leggessi l'anima, sembrano cose che penso normalmente, che vivo tutti i giorni, che il mio cuore sprigiona. Le trovo stupende, continua così

29/02/12, ore 12:42

Le parole sono superflue ma voglio comunque dirti che tutte le volte che leggo un tuo nuovo aggiornamento mi emoziono tantissimo. Sono parole stupende, si sente che ci metti tutto il cuore e ti ringrazio perchè mi regali sempre un emozione fortissima. Grazie ;0)