Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    11/11/2012    2 recensioni
Due anime si incontrano in un momento particolare una di esse si accorge che l'altra è affine alla propria ma l'altra lo saprà mai? Nel dubbio l'anima innamorata comincia a pensare.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi immagino la nostra prima notte insieme, ce la immaginiamo in mille modi, ma io so già come la passerò. la passerò a guardarti dormire, sperando che tu sia finalmente sereno dopo una lunghissima serie di prove che hai dovuto affrontare da
 solo. Ti abbraccerò sì e ti terrò stretto a me, e veglierò sul tuo sonno, per tutta la notte, sperando di fartela passare il più sereno possibile, facendo del mio petto un morbido cuscino su cui far riposare la tua testa. Ti accarezzerò sempre. Non smetterò mai di farlo, ne ho bisogno, ho bisogno di te e del tuo contatto, voglio regalarti tutte quelle carezze che ti sei perso e poi donartene ancora. Non mi stancherò mai, come si fa a stancarsi della propria vita? io non credo che lo potrò mai fare. Mi dici sempre che riesci a sentire l'amore che provo per te, ne sono contenta ed orgogliosa, perché ci sto mettendo tutta me stessa per fartelo sentire ogni istante sia quando siamo insieme sia quando non lo siamo. Voglio donarti tutto l'amore che meriti più arretrati ed interessi, perché se c'è una persona che merita di essere amato quello sei tu. So che non chiedi molto dalla vita perché ne abbiamo parlato e so che sono le stesse cose che chiedo anche io. Beh, spero e prometto di realizzare tutti i tuoi desideri con ogni mezzo possibile. Mi prenderò cura di te per sempre, non come una infermiera no, ma come una donna innamorata si prende cura del suo uomo, facendolo sentire parte importante della propria vita, costruendo una famiglia con lui e regalandogli quella serenità che si merita.
E tu la meriti tutta.
Vorrei chiudere questa lettera con una proposta ma non te lo voglio chiedere così quindi, dolce amore, per quella dovrai aspettare, spero non molto. Intanto sappi che io ti amo....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78