Je ne regrette rien
di Lisbeth17

22/02/12, ore 17:07

L'arrivo della migliore amica di Simona è proprio la ciliegina sulla torta! Direi che è stato un momento molto divertente quello che lei vede Orlando alla porta e punta il dito verso di lui chiedendogli chi è, mi sono immaginata perfettamente la scena, molto, molto divertente e piacevole!
Per non parlare di quando inizia a domandare a Orlando cosa fa e come si sono conosciuti... Immagino la sua reazione nel sentire che sono fidanzati e lei non lo sapeva! Ma ora che è rimasta da sola a casa con Orlando il terzo grado continua o no? Sono veramente curiosa.
E a Simona come andrà il lavoro? Non vedo l'ora di scoprirlo, perchè non vedo l'ora di vederla in questa nuova avventura! ^^
La tua storia è un colpo di scena continuo e a me piace sempre di più! Complimentiiiiii!

21/02/12, ore 23:53

Ogni capitolo mi piace sempre di più ;) Il tuo modo di scrivere e' eccellente,il modo in cui costruisci i nuovi personaggi della tua storia e' degno di una scrittrice vera e propria;) Continua così XD Bravissima! Kri

21/02/12, ore 22:55

Sono veramente felice che Simona ha accettato la proposta di Abrami, io ce la vedo perfettamente nel ruolo!
Mi sono perfettamente immaginata la reazione di Lucia quando Abrami ha detto hai presenti dell'offerta che ha fatto a Simona, effettivamente in un giorno troppe emozioni insieme, capisco che si è sentita ferita e confusa... Però Orlando è stato molto carino a dirgli che se aveva bisogno di parlare poteva farlo tranquillamente! Ho apprezzato molto.
Come ho apprezzato moltissimo questo capitolo e come si sta evolvendo la tua storia, la quale si fa sempre più interessante da tutti i punti di vista... :)
Aspetto il continuo!

21/02/12, ore 22:31

Simona ha accettato la proposta di Abrami.. certo, la reazione di Lucia è comprensibile
così come le sue risposte ad Orlando, si sente ferita in un certo senso...anche se è lei che lo ha allontanato.
Questa storia di Mario Pugliese mi incuriosisce molto...
Aspetto il seguito come sempre:)
Bravissima, la tua storia mi piace moltissimo....così come tutti i colpi di scena:)
Alla prossima:)

20/02/12, ore 14:21

Un capitolo esplosivo! Sei davvero eccezionale! Il tuo stile,le tue idee e i colpi di scena sono semplicemente geniali! Ogni capitolo mi prende così tanto da isolarmi al punto da non sentire nemmeno quando mi chiamano o quando mi arriva un sms! Complimenti davvero! Hai un grandissimo talento. Continua presto ;) Kri

20/02/12, ore 14:16

Simona conosce Lupo? Wow, la storia si fa sempre più intrigante e complicata e tu la rendi molto bene ^^
Carina la parte in cui Orlando dice a Bianca che lui e Simona stanno insieme, che dolce *-*
Sono proprio contenta della proposta che Abrami fa a Simona, secondo me dovrebbe accettare, è portata per queste cose, anche se Lucia sarebbe un problema....
E dire che io pensavo che stasse accettando  Simona per il lavoro che fa e pil ruolo che riveste, invece l'ha trattata di nuovo molto male.
Speramo vada meglio...

20/02/12, ore 11:32

Ormai non so più che dire di fronte ai tuoi capitoli sempre ricchi di colpi di scena... Riesci sempre a sorprendermi e a lasciarmi con il fiato sospeso per tutta la lettura.
Sono rimasta veramente sorpresa dal perchè abrami conosceva simona, è bella l'idea che hai avuto di inserirlo, la trovo molto originale! Per non parlare della proposta che il generale ha fatto a Simona, mi piace... E secondo me dovrebbe accettare è una bellissima opportunità! :)
Per non parlare di pugliese... E quindi Simona lo conosce? La cosa si fa sempre più interessante e coinvolgente, immagino la sua espressione quando ha capito che era un latitante! Immagino come si possa essere sentita... Infatti Lucia non doveva aggredirla in quel modo, dovrebbe sapere che se Simona non ha detto prima di conoscerlo un motivo c'è.
Ma il pezzo che ho preferito è quando Orlando dice a Bianca che Simona è la sua ragazza.. Che dolce!
Ora però che succede? Sono curiosissima di scoprirlo!

19/02/12, ore 22:02

Wow... quante emozioni in questo nuovo capitolo, tantissimo e tutte bellissimeeee!
Inizi facendo i complimenti a Simona per l'esame! Sono veramente felice che l'abbia passato, ma sapevo che ce l'avrebbe fatto, aveva ripetuto in modo esemplare a Orlando.
Per non parlare di quando Orlando e Davide prendono i fiori per Simona, mi sono immaginata la scena alla perfezione...  stato molto dolce, proprio come farebbero un papà e un figli, ma ormai è come se lo fossero. O quando aspettano Simona seduti sul prato in facoltà... Bello, bello, bello! E Davide che corre verso la mamma per abbracciarla quando la vede arrivare... Insomma tutto bellissimooooooo!
Mentre il mio sospetto che riguardo ai malesseri di Simona si fa sempre più forte... Non vedo l'ora di scoprire se ho indovinato.
Al prossimo capitolo e come sempre tantissimo complimenti, i quali sono sempre meritatissimi.

19/02/12, ore 11:13

Ahahahaha, che divertente quando Orlando chiede a Simona se ha buttato il cibo nella spazzatura, aveva preparato veramente un sacco di cose, mi hai fatto venire fame anche dopo cena :3
Ormai io non faccio altro che intenerirmi di fronte a Dado e ad Orlando, quando lui lo chiama Lallo, quando escono e comprano i fiori, tre, come loro, quando Dado risponde al telefono " mammina " e Orlando gli sorride... Insomma mi sono innamorata della nuova famiglia che si è creata.
Cosa succederà ora? Come reagirà Lucia a vederli tutti e tre felici insieme?
Alla prossima, riesci sempre a farmi emozionare, SEMPRE.

18/02/12, ore 17:56

Un nuovo stupendo capitolo, ma non avevo dubbi in proposito! I tuoi capitoli sanno sempre emozionarmi.
Orlando e Simona insieme mi piacciono sempre di più, so che mi ripeto, ma è così e più passano i capitoli e più mi piacciono, soprattutto mi piace il rapporto che si è creato tra Orlando e Davide.
Per non parlare del caso, si fa sempre più interessante, coinvolgente e intrigante, talmente tanto che non vedo l'ora di scoprire la verità! MMentre ribadisco che Simona dovrebbe entrare nell'arma, ce la vedo all'interno della squadra, è brillante, competente, decisa e poi è grazie a lei che sono riusciti a risolvere molti casi, quindi è portata per questo tipo di mestiere. Vedremo.... :)
Intanto io aspetto il continuo con moltissima curiosità, non vedo l'ora di scoprire come continuerà!
Al prossimo capitolo!
Cla.

18/02/12, ore 12:23

Il caso dei Ris sta diventando sempre piú interessante... Quella rosa? Non vedo l'ora di sapere come lo risolveranno :)
La parte che mi è piaciuta di più è quando Davide gioca con i Clown e Simona e Orlando lo guardano... Insieme sono l'esempio della famiglia ideale, che carini *-*
Mi ha stupito Simona che accetta l'invito da parte di Lucia e sopratutto Orlando che si preoccupa per lei e le dice di smettere di lavorare...
Basta, è deciso, amo la tua stori, anche se si sapeva ;)

18/02/12, ore 00:09

Davvero un bellissimo capitolo,complimenti =)
Sai che ho anche una sensazione... Non scrivo nulla,non voglio fare spoiler,ma appena posti i prossimi capitoli sicuramente potrò dirti lo sospettavo... =)
Bravissima.
kri

17/02/12, ore 23:25

Non mi fare spaventare! >.< Io mi preoccupo per Simona come se fosse una persona vera, a me vicina, davvero :)
Speriamo che i capogiri finiscano presto e che lei si rimetta in piedi, ma poi chissà ^.^
Molto carina la parte in cui Simona è stupita del fatto che Davide non faccia una piega al fatto che lo andrà a prendere Orlando senza di lei, si vede quanto gli vuole bene (Davide ad Orlando ;) Mi fa tanta tenerezza quando lo chiama Lallo, mi viene sempre un sorriso quando lo scrivi :')
Lo dicevo che Lucia non si sarebbe arresa facilmente:
"Una volta io la vita privata la condividevo con te."
Non ha tutti i torti, in un certo senso mi discpiace per lei, ma ormai Simona e Orlando sono troppo vicini, ed è meglio così ^^
Tanti complimentsssssssss
Adri.
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 11:26 pm)

17/02/12, ore 17:51

Ormai non ho più parole per descrivere quanto mi piace la tua storia, davvero!
Ma ora sono un po' preoccupata per Simona, ha avuto un altro capogiro, quindi econdo me non è solo stanchezza o stress... In realtà un dubbio mi è venuto, vediamo se ho indovinato! ^_^
Sono sempre più curiosa di leggere, soprattutto perchè voglio scoprire cosa ha Simona.
E Lucia che si avvicina pericolosamente a Orlando? Quindi ancora non si è arresa? Mi sa ce anche da questo punto di vista ne vedremo delle belle, anche per questo motivo sono ancora più curiosa, voglio proprio vedere come andrà avanti... Questo triangolo amoroso mi piace, anche se non si può definire triangolo, visto che Orlando ama Simona e si vede e si capisce! Però penso di essermi spiegata su ciò che intendo dire.
Al prossimo capitolo.

16/02/12, ore 10:45

Che carino Orlando che si propone di andare a prendere Dado al posto di Simona, proprio un bel gesto da parte sua, per non parlare della fine quando stanno Simona e Davide all'ospedale e lui le dice che è bellissima, che tenero :3
Bella anche l'idea di fare due relazioni: una per Lucia e una per Ghiro, una senza pareri personali e una con, non ce la vedo proprio Lucia che legge la relazione con i pareri di Simona, forse se le cose gliele dice Ghiro ci crede di più :)
Beh, che dire, ltro capitolo bellissimo.