Je ne regrette rien
di Lisbeth17

02/02/12, ore 23:27

Non vedo l'ora di sapere come andrà la giornata di lavoro con Lucia...
ma ormai Orlando ha occhi solo per simona:)
Aspetto il seguito... meravigliosa come sempre!!-

02/02/12, ore 12:53

Bellissimo questo capitolo... Ma ormai so per certo, ancora prima di iniziare a leggere che lo sarà! :)
Stefano mi piace molto sai? Si vede che è molto legato a Simona e al piccolo Davide, si capisce da come si comporta con lei, da come la protegge, è come un padre! Soprattutto mi è piaciuto il fatto che vuole mettere in guardia Orlando.. Fantastico!
E lucia che non molla? Quindi ancora non si è arresa e lotterà fino alla fine per riconquistare Orlando? Sono proprio curiosa... E mi piace che il rapporto tra simona e orlando diventa sempre più forte, lei gli ha dato addiritura le chiavi, il loro è davvero un legame forte!
Aspetto il nuovo capitolo, complimenti infiniti come sempre!

01/02/12, ore 19:01

Un altro meraviglioso capitolo non c'è che dire. Ho la pelle d'oca per l'emozioni che sei riuscita a darmi con questo splendido capitolo, come sempre sei riuscita a trasmettermi le sensazioni di Orlando e Simona in modo perfetto, tanto da sentirmi parte integrante della storia anch'io... E come ogni volta mi lasci senza parole, tanto che mi trovo a ripeterti sempre le stesse identiche cose, ma è solo la verità.
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, è scorrevole, diretto e lineare, non smetterei mai di leggere, infatti ogni volta che arrivo alla fine del capitolo mi dispiace sempre un po' perchè vorrei continuare a leggere all'infinito, ma è anche bella l'attesa per leggere il nuovo, un po' come per le puntate di Ris in tv. ^_^
Con questo capitolo sei riuscita a farmi comprendere davvero quanto si amano Orlando e Simona e sono convinta che qualsiasi cosa succederà, loro due l'affronteranno insieme.
Ma ora sono curiosa: chi è alle 7 della mattina? Lucia forse? o Ghiro? Uhm... Vedremo. Sono davvero curiosissima.
Al prossimo capitolo.

31/01/12, ore 23:01

Ma che bello! :D
Sai che pensavo che Simona non avrebbe ceduto subito ad Orlando? E invece sì, tu mi cogli sempre di sorpresa :) ma dopotutto è meglio che la faccenda si sia risolta. Nonostante tutto mi dispiace per Lucia, quando abbraccia Ghiro è stato un momento davvero toccante, Ghiro c'è sempre per lei :)
La cosa bella di questo personaggio nuovo (Simona) è che sa essere adulta, ma anche bambina, com'è bella la scena nella stanza di Davide, quando lei dovrebbe studiare, ma vuole stare con Orlando, che tenerezza :')
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando Simona andrà in caserma, chissà...
Aspetto il prossimo capitolo,
Baci

31/01/12, ore 21:33

Capitolo davvero stupendo ed emozionante come sempre. Il pezzo che mi è piaciuto è quando Orlando va da Simona per spiegarle come sono andate esattamente le cose. Sono riuscita esattamente a immaginarmi cosa hanno provato entrambi in quel preciso istante, mi sono immaginata Orlando con l'espressione da cucciolo che cerca di far capire a Simona che lui tiene davvero a lei e che ha già fatto la sua scelta e che è lei e dall'altra parte mi sono immaginata Simona ferita per ciò che è successo, ma allo stesso consapevole che Orlando non centra nulla e che il bacio è partito da Lucia e soprattutto si capisce quanto lei è innamorata di lui. Mi è piaciuta quando Orlando l'attira a sé per baciarla, lei gli dà uno schiaffo e dello stronzo per poi baciarlo di nuovo... Scena fantastica.
Inoltre Simona mi piace perchè è molto matura rispetto alla sua età ma allo stesso tempo riesce a tirar fuori anche il suo lato bambina, per esempio quando Orlando si separa dalle sue labbra e lei mette il broncio, infatti il suo personaggio mi piace molto anche per questo, perchè è matura, responsabile, determinata e forte, ma sa anche ancora emozionarsi come i bambini ed è bello emozionarsi anche se ormai si è adulti, non so se sono riuscita a spiegarmi. ^^
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere perchè sono sempre più curiosa!

31/01/12, ore 11:21

Un capitolo davvero ricco di emozioni e colpi di scena... Io sono davvero senza parole! Riesci sempre a stupirmi con la tua storia e dirti che l'adoro ormai è scontato perchè quante volte te l'ho detto? Diecimila? Però è così... Sei riuscita ancora una volta a rendermi parte integrante della storia! Mi sono immaginata ogni singolo momento mentre leggevo... Lucia che bacia Orlando confessando di essere innamorta di lui è stato davvero un colpo di scena, non me l'aspettavo proprio, per questo ancora più bello è stato leggerlo! Hai fatto capire a noi lettori che Lucia non si arrenderà! Ma Orlando non mi è sembrato per niente convinto e secondo me sceglierà simona, ha ragione Ghiro, non ci sarà nessuna guerra perchè simona ha già vinto! Si vede che è perso per lei... E mi dispiace tanto per simona, è comprensibile la sua reazione, ma ora spero che crede a orlando e al fatto che lui ama lei!
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, adesso sono più curiosa che mai... Aspetto il continuo e bravissima come sempre!

30/01/12, ore 22:24

Sono contenta che non sia successo niente a Simona, mi piace molto come personaggio.
Lucia sembra decisa a riprendersi Orlando, e devo dire che mi ha commosso la scena in cui le scivola una lacrima... anche se con Simona Orlando mi piace, devo ammettere che tifo per Lucia e per la loro storia...
Ma comunque vada... so che la tua storia continuerà a piacermi a prescindere...
Perciò...........come sempre, aspetto il seguito:)
Complimenti come sempre!!!

30/01/12, ore 18:41

Mamma mia.
Bellissimo capitolo, ma, ma, Lucia è tremenda!
Ancora non si fida del buon animo di Simona?
Non ha capito che ama Orlando davvero e che non è una cosa da niente?
Quando ho letto del bacio la mia faccia era tipo questa: o.o
Tu non sai quanto mi è dispiaciuto per Simona, ma sono sicura (credo D:) che si risolverà tutto.
Una cosa però è certa al 100 %: Lucia non mollerà, no che non mollerà e sarà dura perchè Lucia ama Orlando, si vede chiaro e tondo.
Gli ultimi due capoversi sono tristissimi, ma reazione di Simona è comprensibile, speriamo che lei si fidi di lui.
Aspetto il prossimo capitolo, spero che lo pubblichi presto :)
Rinnovo i miei complimenti al tuo modo di scrivere che ogni volta mi lascia senza parole.
Baci,

29/01/12, ore 00:28

Simona è stata veramente grande. Un'altra dimostrazione del suo carattere forte e determinato.
Ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo, ho temuto anch'io che a Simona potesse succedere qualcosa, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio e con questo capitolo hai saputo trasmettere veramente bene il dolore che ha provato Claudia (tra l'altro si chiama come me... xD ) e di come si è sentita e perchè si è spinta fino a quel punto.
Per non parlare di quando Simona le ha detto che presto si sentirà amata, protetta e rispettata da un uomo e mentre lo diceva pensava ad Orlando! Sono pienamente d'accordo con le sue parole e mi hanno emozionato mentre le ho lette. Bellissime davvero e soprattutto verissime. Orlando ha saputo vederla per quello che è veramente.
Un'altra scena che mi è piaciuta molto è quando Ghiro manda un sms a Orlando per dirgli che Lucia e Simona stanno discutendo per lui... Mi sono immaginata la faccia di Ghiro perfettamente in quel momento.
Capitolo veramente meraviglioso, so che mi ripeto sempre, ma è così. La tua storia è come sempre bellissima, stupenda.
Al prossimo capitolo.

28/01/12, ore 23:17

Capitolo bellissimooooooo! Mi è piaciuta molto Simona che chiama Lucia, immagino che non deve essere stato facile per lei, almeno per me non lo sarebbe stato, ma con questo come ha detto Orlando, ha dimostrato di essere veramente molto matura. Ma della maturità di Simona già me ne ero accorta nei capitoli precedenti, nel rapporto che ha con Davide, come si prende cura di lui, i mille lavori che fa solo per il bene del suo piccolo principe (proprio come ama definirlo lei) e intanto studia per laurearsi... veramente una ragazza matura, responsabile, determinata. Caratteristiche che rendono il suo personaggio molto bello.
La conversazione telefonica tra Lucia e Simona mi è piaciuta tanto, quando Lucia confessa a Simona di essere innamorata di Orlando mi ha davvero sorpreso, non me lo sarei aspettata, ma ovviamente in senso positivo. Per non parlare di Simona che ha risposto con la stessa identica onestà che anche lei lo è.
Ma ora che succederà? Ora che anche Orlando ha ammesso di essere innnamorato di lei e che Lucia se ne è accorta, come si evolveranno le cose? sono stra curiosissima di scoprirlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^_^
A presto.

28/01/12, ore 16:20

Bel gesto Simona, chiamare Lucia non sarà stato facile..
Spero ponderi bene la decisione di sospendere Orlando..
Ghiro comunque riuscirà a persuaderla credo...
Aspetto il seguito!!
Complimenti... bellissimo capitolo come sempre:))

28/01/12, ore 00:07

Lucia non si è comportata per niente bene con Simona, non doveva toccare Davide, capisco che ha reagito così perchè gelosa, ma ha comunque esagerato e non è lo stesso giustificabile.
Che dolce Orlando, è sempre tanto premuroso, soprattutto quando consegna il peluche a Simona, solo uno come lui è capace di un gesto del genere. Per non parlare di quando si sospende dal servizio, ha fatto bene e anche questo è un comportamento da Orlando. Ripeto che ogni volta riesci a renderlo perfetto, è semplicemente lui.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono veramente sempre più curiosa.
Inoltre spero che Ghiro diventi amico di Simona, infondo sappiamo tutti che Ghiro è un tipo socievole e carino. Ce li vedo tutti e 3 amici... ^_^
Al prossimo capitolo. E complimenti come sempre, sei bravissima e ogni volta aspetto i capitoli della tua storia con intrepidazione.

27/01/12, ore 21:31

Accidenti che capitolo... Orlando è sempre molto dolce e presente..
Certo Lucia è rimasta malissimo... mi dispiace, spero che Ghiro le faccia cambiare idea
sulla sospensione..e spero che Davide si riprenda poverino...
Complimentissimi......

27/01/12, ore 19:56

Beeene, allora, ho scoperto solo ieri questa storia (._.) perché non passavo da un sacco di tempo e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta tra ieri e oggi *w*
Non mi sono scocciata neanche un attimo, anzi, quando finivo un capitolo, andavo subito a leggere l’altro u.u
Come puoi vedere dalla mia immagine di sfondo io adoro la coppia Lucia e Orlando, ma in questa storia Lucia, che è per me sempre un personaggio da emulare, non mi piace per niente, e poi credo sia questo quello che vuoi trasmettere, no?
Certo, questo comportamento è dato dal suo amore per Orlando, ma lo tollero fino ad un certo punto! In quest’ultimo capitolo si vede la rabbia che ha in corpo Lucia e che ha accumulato per un sacco di tempo esplodere contro Simona, è stato veramente interessante da leggere.
Poi questa focalizzazione zero è ottima. Dà la possibilità di capire l’animo di tutti i personaggi, quello che provano e quello che sono tentati di fare.
Meravigliosa come idea, direi.
Quando Lucia dà della ‘prostituta’ a Simona, beh, lì sono saltati i nervi anche a me, che cappero ne sa lei per giudicare? Questo comportamento non può certo essere spiegato da ciò che dicevo prima, Lucia parlava così di Simona anche all’inizio della storia, quando Orlando non c’entrava nulla.
Adoro Simona, mi piace un sacco, davvero. Come al solito i personaggi creati da te sono i più coinvolgenti e intriganti, tutti da scoprire, direi.
Mi piace il modo in cui gioca/insegna a Davide, il modo con cui sta con Orlando, la sua semplicità e la sua gioia, perché quando scrivi frasi del tipo: ‘Simona sorrise’ oppure ‘Simona ne fu felice’ (insomma cose del genere) fai felice anche me in un certo senso.
La cosa che mi chiedo è: Ma siamo sicuri che Orlando lascerà andare la storia con Lucia come se non fosse stato nulla? Siamo sicuri che Lucia si arrenderà? Cosa farà Orlando per non farla soffrire? Oppure, LA LASCIERA’ SOFFRIRE? Domande a cui, spero, avrò presto una risposta perché ogni volta che finisco il capitolo ho il punto interrogativo stampato in faccia :D
Comunque non voglio darti fretta, forse l’attesa è meglio del resto.
Comunque, dopo il mio papiro non ti ho detto praticamente nulla sulla trama della storia,
Trovo che sia spettacolare. Tutto.
Il contrasto tra lavoro/casa di Simona.
Il nuovo carattere di Lucia mai visto prima, che come ti ho detto mi ha lasciato così ‘_’
Ma la cosa più spettacolare sei tu, che riesci ad emozionarmi con ogni singola parola che scrivi.
Scusami del papiro, ma probabilmente non recensirò più perché ho perso la password di EFP e l’account rimarrà aperto per meno di un mese, farò il possibile per recuperare la password.
Saluti, baci e complimenti :)

27/01/12, ore 15:08

Meno male che il peggio è passato... Mi sono anch'io presa un bello spavento nel leggere di Davide che stava così male!
Mi sono immaginata perfettamente il dolore di Simona, in quei momenti ci si sente davvero impotenti, la capisco perfettamente! Per fortuna che Orlando è rimasto sempre accanto a lei... È sempre dolcissimo e ha saputo rassicurarla, le ha pure confessato i suoi sentimenti.. Wow! Inoltre l'ha definita la sua ragazza... :) adoro come rendi Orlando e il suo rapporto con simona! Mi piacciono molto!
Ma ora cosa succede visto che simona si sta rivolgendo a Lucia? Sono proprio curiosaaaa!
Bravissima come sempre!