Atme die Liebe.
di unleashedliebe

08/05/17, ore 16:20

Ecco il motivo per cui amo e ho ripreso ad amare i TH, lo stesso per cui Mel(pomene) sta iniziando ad amarli.
Altro che Justin Bieber e gli One Direction... Ops, dimenticavo che hai scritto fanfic anche su di loro. Sorry...

19/04/12, ore 09:03

Ok, lo ammetto: mi sono commossa di fronte alle ultime parole. Sono davvero bellissime ma l'intero capitolo lo è, bravissima.
Finalmente sia Mel che Julia hanno avuto la possibilità di concedersi una giornata normale con Bill e Tom ed è stata un giornata stupendo. Tom è sempre lo stesso maniaco di sempre xD mentre Bill è il miglior tenerone che esista ed è stato dolcissimo a regalare a Mel quell'Ipod *-*
Le riflessioni finali di Mel sulle canzoni e su quel "ti amo" non detto ma tenuto nascosto mi hanno colpita nel profondo... Ha detto delle parole davvero meravigliose anche se mi auguro che la sua vita le regali la possibilità di amare per sempre...
Bellissimo capitolo Anna, stupendo, l'ho apprezzato molto e mi dispiace dover aspettare molto per leggerne di nuovi... Questa storia è fantastica! Complimenti per tutto :) Alla prossima,
un bacio,
Nat

19/01/12, ore 20:14

Tu la continui questa storia.
Mi piace troppo e ogni volta vorrei che il capitolo fosse piu lungo!
Chissa cosa succede tra julia e tom! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio ♥
MINA

19/01/12, ore 08:22

heeeey carotin eccoti ^^ .  beh sembra che le cose stiano andando per il verso giusto al momento !  hanno fatto una bella uscita a  quattro ,sono stati al cinema e dopo a mangiare una pizza insieme ,  almeno  mel dimentica la sua malattia  e può andare avanti con il supporto di bill .  tesòò mi scuso se la recensione è cortina , però ho poco tempo quindi solo adesso ho recensito ! ciaoooo tesò ti voglio bene alla prossima .

18/01/12, ore 22:43

Rieccomi qui!!! Però che bell'uscita a quattro che hanno fatto i nostri protagonisti, mi ricorda la mia (è stata un mezzo disastro dato che ero più nervosa di Julia xD). E' stata davvero divertente grazie ai simpatici battibecchi di Tom e Julia e ce li vedo davvero bene come coppia. Spero che nasca presto qualcosa...
invece per Mel e Bill vedo che le cose vanno meglio, lei ha capito di amarlo e lui sembra ricambiare pienamente.
Senza contare che grazie a Bill ( e a Julia e Tom) ha trovato un motivo per andare avanti.
Nel complesso mi sono ritenuta soddisfatta del capitolo anche se stranamente mi è sembrato un pò banale.
Comunque mi è piaciuto lo stesso!
Ora mi tocca chiudere, ci sentiremo poi...
ciao!!!

P.S: sai, ogni volta che rileggo questa storia, vedendo la malattia di Mel mi viene una stretta al cuore perché è quella che ha avuto mia zia e che l'ha portata a miglior vita. La sua morte è stato il periodo più dura che abbia mai dovuto affrontare, ma grazie alla mia fede ne sono uscita. Quindi puoi immaginare quanto mi possa emozionare questa storia. :)

Sposta presto <3

18/01/12, ore 18:41

Io..boh,sei fantastica.
Sei definitivamente la scrittrice di fan fiction che preferisco.
E questo capitolo poi..è 'wow'. Bellissimo!
Sono sempre più contenta della coppia Bill/Mel,mi piacciono tanto insieme. Bill,dolce come sempre :3
E Mel...beh,è così carina! Se Bill (o comunque,il ragazzo di cui sono innamorata) mi avesse detto una frase del genere penso sarei scoppiata a piangere dalla felicità '-'
Comunque,io credo che lei debba dire a Bill ciò che prova..deve essere più sicura di sè stessa,perchè è splendida! (Come te,d'altronde ♥)
Amo il modo in cui hai descritto le canzoni,soprattutto Vergessene Kinder e Ich bin da....e la frase 'I Tokio Hotel hanno la capacità di ridare vita'.
Ho riso dall'inizio alla fine dell'uscita,oltretutto AHAHAH ♥

-Se vuoi realizzare un altro sogno, basta che mi chiami-
-Va bene Kaulitz,appena avrò voglia di picchiare qualcuno so chi chiamare- HAHAHAHA l'ha smontato,povero Sexgott! :'D

-Ci sono tutte le nostre canzoni, tranne Heilig.. quella voglio cantartela io, il prima possibile- Cioè,emana dolcezza da tutti i pori quel ragazzo! E la cosa bella,è che succede anche nella realtà.. ♥

Beh,Annina,cosa vuoi che ti dica?
Avrai sempre il mio appoggio,per questa e per tutte le altre che hai scritto e che scriverai.
Posso solo farti i miei soliti e,naturalmente,meritati complimenti..e ringraziarti.

Magari non capirai perché,l’importante è che lo sappia io.

..giusto? Un abbraccio stritola-persone :3
Ti voglio bene ♥