You're a part of me.
di fepha

01/03/12, ore 14:03

Oh, finalmente un nuovo capitolo :-)!!Sono contenta!
Giusto, non pensavo più al duetto di Myles con Slash!Avrei giurato proprio che il biglietto fosse per un concerto degli Alter Bridge :D!
La parte introduttiva del capitolo è abbastanza inquietante e curiosa..non avevo mai visto prima d'ora un ladro che svuota gli armadietti e si mette a suonare il piano XD!
Bene bene, la storia si fa interessante e la curiosità cresce!:-) continua così, mi sta piacendo tanto!

Un abbraccio!

22/01/12, ore 22:22

Odio da morire il fatto che la mia recensione sia sparita T_T comunque.. avevo scritto che non vedo l'ora di leggere come si evolveranno i fatti, il rapporto fra i due ragazzi e cosa succederà al concerto ** nonostante non sia una grande fan degli Alter Bridge sto seguendo questa storia con moolto interesse u.u bbbene, la recensione te l'ho ri-scritta xD ti saluto :P
Hal <3

21/01/12, ore 21:50

oh ma che cosa dolce, tenera e pucciosa che hai scritto :33 la storia mi prende un sacco e sono curiosissima di sapere che cosa ti inventi anche se credo di sapere a quale concerto andranno lol.
comunque ragazza, come ti avevo già detto anni ed anni fa quando ancora eravamo giuvini ragazzuole qualche mese fa scrivi davvero bene e riesci a prendermi anche con le storie più cretine e demenziali *pensa alle conversazioni su msn di marzo/aprile*
aspetto il prossimo capitolo *--*
sciao bela faiga :33

21/01/12, ore 13:40

La cosa si fa interessante...un concerto......chissà di chi ;-)!
Sono riuscita a collegarmi solo ora e ho notato adesso il capitolo :( comunque mi ha intrippato ancora di più e voglio proprio vedere come prosegue!
Non tenermi troppo sulle spine però :-D!!

Mi scuso per la recensione cortina ma il tempo è tiranno T_T!

Un baciotto!

20/01/12, ore 17:05

Oooh, finalmente una nuova ff sugli Alter Bridge!!Era da tempo che non ne vedevo una!
Mi piace molto l'introduzione e mi ha lasciato addosso non poca curiosità :-). Ora comincerò a pormi le mie solite domande su come proseguirà!
Mi piace molto come scrivi, non sto a bacchettare sulla grammatica, punteggiatura e robe simili perchè non ho la competenza di farlo e, se una ff mi prende, non ci bado più di tanto :-)
Spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo!

Un abbraccione!

19/01/12, ore 22:14

Mi hai messo curiosità e voglia di leggere la continuazione. La prima sensazione che affiora quando leggo questo prologo è quella di lottare per la vita e per rivedere la persona che amo. Però mi trasmette anche tanta tristezza. Forse è inutile che te lo dico, tanto lo sai già, però lo scrivo comunque: adoro il tuo modo di scrivere. Spero che continui al più presto <3 :*
Kit<3