Einstein e l'Ispirazione Universale.
di Paolo Ciraolo

20/02/15, ore 21:13

Carissimo Paolo.
Ho dato un'occhiata a questa raccolta e veramente sono rimasta impressionata! La scienza nel mondo della poesia è spettacolare!
Parlare di un genio come Einstein è superlativo.
La luce è veramente qualcosa di speciale in questo universo, un tocco di classe e armonia, una rosa nel cielo e nell'atmosfera.
Grandissima raccolta continua così
-Bigin

29/01/15, ore 20:54

Ciao,
eccomi qua di nuovo immersa in queste poesie fantastiche che mi trasportano nel mio mondo preferito.
E' davvero molto bella, come sempre.
Il tratto che più mi ha colpito è:
'La luce , come si sa,
viaggia a 300.00 km al secondo,
il massimo ipotizzato
per i corpuscoli del creato.'
Complimenti sinceri,
un abbraccio,
Ataga

21/01/12, ore 17:23

Ciao! E bravo...anche qui hai reso poetica la luce senza dmenticare la sua scientificità! Mi piace quando parli della luce che addolcisce le tenebre e anche quando dici delle galassie che comunicano con noi...chissà cosa ci dicono... :)
Bella anche la convlusione che ci riporta sulla terra, mi fa pensare che abbiamo molto noi su questa bella terra: le rose e anche le stelle!
Complimenti, a presto
Eldarion

21/01/12, ore 13:27

Le immagini che scegli sono mozzafiato, prima di incantarmi nella LETTURa delle tue parole, mi incanto a guardare la loro bellezza.
La Luce è stupenda, bellissima e tu l'hai descritta cogliendo la sua essenza...

Complimenti
da DreanNini

21/01/12, ore 12:29

Wow, sei stato velocissimo ad aggiornare! Bene bene, anche questa poesia è davvero spettacolare, complimenti! Sai sempre come sorprendermi. Ancora i miei più sentiti complimenti Paolo, perchè sei un magnifico scrittore.

Con affetto,
Elena