Tra terra e mare
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/12, ore 14:55

Povero Ray, ora che ha Shakky non ha il mare, e il suo desiderio per l'avventura, quello che l'ha spinto a partire fino ad arrivare alle Sabaody, dove ha conosciuto Shakky, è costretto dentro di lui.
Però, quando quel poco vento che c'è gli porta il profumo di lei, quel profumo colma il vuoto che sente...
E' tutto così dolce, con quella punta di malinconia... mi piace davvero tanto! :3
Ancora brava!

27/01/12, ore 16:04

Okay, questa è la mia preferita!
Lui che torna da lei, senza preavviso, sorprendendola è la cosa più dolce che esista! Poi, il fatto che non se ne vada più, rende le cose migliori!
Shakky, donna di poca fede! ù.ù Non se l'aspettava proprio eh, beh, la sorpresa allora deve essere stata ancora più bella! :3
Ray è così dolce! Questi drabble sono così dolci! Li adoro! *-*
Davvero brava!
:D a domani!

26/01/12, ore 21:55

Finalmente riesco a recensire mia cara!!!
Bellissima!
Anche questa lo è.
E sì, mi sento ripetitiva e noiosa ma non poro dirti altro.
In un certo senso la trovo decisamente malinconica e la sofferenza di Ray è quasi, ma che dico quasi!, è tangibile!
Quel mal di schiena che butta lì per caso, per giustificarsi, non è di certo nulla paragonato a quello che lo logora dall'interno, la mancanza della donna che gli ha rapito cuore e sogni.
Di certo Shanks non capirà, adesso, ma trovo anche dolcissimo il fatto che Ray nasconda quel suo dolore per sè, quasi come fosse un dolce segreto.
Bellissima!
E' splendida e questa raccolta diventa aggiornamento dopo aggiornamento una delle più belle a mio avviso!
Bravissima mia cara, davvero.

26/01/12, ore 15:28

Shanks... quanto mi piace!
Povero Ray, non riesce proprio a non pensare a Shakky, eh? L'amore... :3
Shanks win! xD
Povero Ray, lontano dalla sua Shakky... passerà molto tempo prima del loro incontro, e lui fino a quel momento la sognerà ogni notte, senza poterla mai raggiungere... D:
Mi spiace per lui!
Questa drabble mi è piaciuta davvero tanto!! Sono una più bella dell'altra!

26/01/12, ore 14:44

Ho deciso di seguire anche questa nonostante la coppia mi sia nuova...effettivamente stanno bene insieme e di spunti per le fic ce ne sono eccome...Inoltre Oda non ha ancora specificato che tipo di rapporto ci sia fra i due e probabilmente  stanno anche insieme davvero...Recensisco a partire da questo capitolo solo perchè l'apparizione di Shanks mi ha sciolta (ma quanto è bello???) però sono bellissimi anche gli altri, complimenti!!!!

25/01/12, ore 15:38

Ok, devo ancora recuperare l'altra storia ma almeno non vorrei rimanere indietro anche con questa raccolta XD
Ormai sono come un disco rotto che dice sempre le stesse cose, me ne rendo conto. Ma che altro potrei dirti se non che sei una splendida scrittrice?
Questa piccola drabble è davvero molto originale, poetica e deliziosamente romantica.
Mi piace tantissimo quella frase finale che hai messo in bocca a Rey; non so, mi fa sorridere e quasi ridere. Ma in maniera tenera, commossa, perché lo immagino a dirla con quel suo sorrisino seducente e mi fa sorridere davvero.
Bravissima mia cara, come sempre! Bravissima e splendida!

25/01/12, ore 15:09

Il primo incontro! *-*
Davvero bello! :D Non le solite cavolate da film americano! Mi piace davvero! ù.ù
Chissà, Shakky non gli crede quando le dice che è la donna più bella che lui abbia mai visto, eppure lui lo ripete più volte, dirà sul serio...? Di sicuro!
A domani! :D

24/01/12, ore 17:58

Ma come faccio io a dirti a parole quanta meraviglia, emozione e bellezza, racchiude questo scritto?
Io ti adoro, davvero.
Adoro il modo in cui solo tu riesci a rendere delle emozioni così intense in parole tanto semplici.
Adoro come mi fai commuovere e intenerire, sognare e immagine, tutto quello che leggo scritto da te.
Questa particolarmente è splendida.
Immaginare Ray che pensare a Shakki mi ha intenerita oltre ogni limite. E' davvero splendido il modo in cui lei gli torna alla mente ed anche come lui si lasci quasi cullare dallo splendore di quelle stelle che forse sta ammirando anche lei.
Mi piace oltremodo l'atmosfera che hai creato e descritto e credo che non ci siano parole valide per complimentarmi davvero con te.
Sei bravissima! Sono ripetitiva lo so, ma perdonami e lascia che te lo ripeta fino alla noia XD
Ti voglio bene *w*

24/01/12, ore 15:28

Ciao! :D
Che scena malinconica! E sempre molto dolce!
Lui si ritrova a pensare a lei, e guardando il cielo si chiede cosa stesse facendo... :3
Come al solito sei bravissima, e ogni drabble mi piace tantissimo!
Grazie per i ringraziamenti (xD) a domani!

23/01/12, ore 15:14

Eh già, Shakky è una che non va sottovalutata! Mi sta proprio simpatica: carina e gentile quando vuole, ma se si arrabbia... ahia! xD E sa ottenere quello che vuole.
E Ray lo sa. E' davvero dolce il pensiero che lui sappia riconoscere i suoi stati d'animo solo guardandole le labbra!
Adoro le ultime quattro righe: le carezze, e il bacio... Quanto sono dolci?! >.<
Davvero brava! :D

23/01/12, ore 15:10

Mi spiace deluderti, ma questa è la prima fic che vedo Shakky e Rayleigh. Ho iniziato a leggerla proprio per questo perché ero curiosa. E questo primo drabble mi piace ^^
Non che ne vada matta, per i drabble, ma una volta tanto mi piace leggerli, e questo è proprio ben scritto. Anche la scena è molto romantica e a detta delle mie amiche, il mio romanticismo fa venir loro il diabete. (-.-)
Ray... carino come soprannome! ;) lo fa apparire macho! xD Cosa che è già!
Domanda: queste scene risalgono a quando erano giovani, o meglio all'era in cui Roger è morto oppure ai tempi in cui si sta svolgendo ora One Piece?

23/01/12, ore 14:08

Mi farai sciogliere, lo so!
Non so come tu riesca a tira fuori perle simili su un personaggio quale Shakki che purtroppo si è vista davvero pochissimo.
Splendida, davvero davvero.
L'analisi è meravigliosa e adoro tutte le sfumature che sei riuscita a trovare se poi, come dovrebbe essere, è Ray che nota tutte queste cose, il tutto diventa ancora e immensamente più dolce.
Le ultime frasi sono sublimi: non è mai qualcosa di sdolcinato ma dolce sì. E' tenero, romantico e anche un pò malinconico ma non chiedermene il perché.
Sei bravissima amica mia, ogni volta riesci ad emozionarmi e sorprendermi con i tuoi splendidi scritti.

22/01/12, ore 23:13

Cavolo!
Dovrei recuperare anche l'altra storia XD e invece eccomi qui...ma come potevo non commentare questo capolavoro di dolcezza??
Splendida!
Ma ormai, davvero, non mi stupisco più se ogni tuoi scritto mi piace tantissimo.
Questa coppia effettivamente non è molto "usata" lo notavo anche io e per questo sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere a riguardo *w*
Sono splendidi come coppia e anche per me ormai sono una delle coppie, quasi al pari di Roger e Rouge, decisamente consolidate.
L'immagine che questa drabble da' è comunque meravigliosa: passionale ma dolcissima e decisamente romantica.
Splendida!
Questa raccolta finisce ovviamente tra le seguite e non vedo già l'ora di leggere la successiva *w*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]