Me. Storia di un ragazzo normale.
di GlassOnion

01/04/12, ore 03:48

complimenti la confusione mentale, il disordine dei pensieri, l'angoscia frenetica ..li hai resi benissimo!!!
ma ti PREGO, ora continua!
alla prossima!

30/03/12, ore 14:37

..e un abella storia tipo...cena di classe 20 anni dopo ??? a vedere quanto inetti son diventati quegli str....e quanto è ingrassata quella put....e IL NOSTRO READ STRABELLO COME IL SOLE, CON UNA SQUADRA ECCEZIONALE!!!!!!

PENSACI, SCRIVI BENE!!!

30/03/12, ore 14:31

TOGLIETEGLI LE MANI DI DOSSO!!!!!!! povero il mio piccirillo!!!!
caspiterina che angoscia!!!
a dopo!

27/03/12, ore 23:37

...mmmm.....ora ricordo quell'episodio che read ha raccontato solo a derek....
già la vivo male...con il pensiero di quello che gli faran patire al mio prettyboy...
sniff....

26/03/12, ore 22:25

come inizio non c'è male...il piccolo genio, il dolcissimo pretty-boy è da scoccolare!!!

27/02/12, ore 15:19

Un capitolo eccezionale, il tuo stile è unico e particolare, coinvolgente nella sua univoca stranezza.
Trovi parole adatte ad esprimere tutti i sentimenti provati dai personaggi..
Non solo usi le parole giuste, ma le usi in modo tale da rendere la forma stessa parte del messaggiio che vuoi trasmettere.
Probabilmente ho vaneggiato e ti ho confusa, tornando a noi, bravissima e complimenti come sempre, un nuovo capitolo veramente spettacolare..
Quando narri dal punto di vista di Diane, hai scritto (per me) le più belle parole fino ad ora,
hai fatto parlare una malattia, con tutto il dolore che questa si porta dietro; leggevo le tue parole e vedevo la scena comparirmi davanti..
Ancora complimenti sei davvero brava..

27/02/12, ore 14:36

sono la prima? se qualcuno non recensisce nell'arco di cinque minuti mi guadagno il titolo u.u

comunque, passiamo alle cose importanti.
capitolo meraviglioso, come sempre. anche se con molto ritardo (non ci si comporta così u.u) i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi.
la seconda parte, anche se difficile, ti assicuro che è meravigliosa.
ma anche la prima.. cavolo è tutto meraviglioso!
non voglio sembrare banale e ripetere le parole della recensione precedente ma te lo assicuro: con le tue parole riesci a far capire i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi così come io non sono mai riuscita a fare.
brava Francè, continua così.
aspetto il seguito, spero presto.
un grandissimo bacio, Jo ♥ ♥

ps: smettila di pensare al latino che ti fa male u.u

15/02/12, ore 00:29

Ciao =) Ho letto e riletto i primi capitoli, indecisa se recensire o meno (più che altro perchè non so mai come trascrivere i miei pensieri xD) ma finalmente mi sono decisa. Che dire... innanzitutto la trama mi intriga molto, anche perchè Reid è il mio personaggio preferito della serie (seguito a ruota da Garcia). Mi piace molto come riesci a descrivere i suoipensieri, come vive il suo isolamento dagli altri ragazzi, come non sappia scegliere tra ragione e istinto... ma la cosa che più mi ha colpito è la sua "guerra" interiore perchè, se da un lato cerca di comportarsi come un adulto (ripassando le lezioni, cercando di ragionare sulle cose...) dall'altro non può fare a meno di alcuni atteggiamenti propri dei ragazzini della sua età (la frase sul diario, così come il tentativo di fidarsi di una persona appena conosciuta). L'unica pecca è che non conosco le canzoni di Morgan, ma si può facilmente rimediare xD Ora aspetto il seguito, perchè mi piacerebbe vedere come Spence reagirà a questo episodio di bullismo.
v-chan

12/02/12, ore 16:13

eccomi qui a recensire finalmente questo tanto atteso capitolo.
tu sei fantastica. come sempre riesci a far sentire le emozioni di Spencer semplicemente con delle parole.
non sono una persona che si commuove, te lo assicuro, ma la tragica vicenda (unita alla tua bravura nel descriverla, perché un bravo scrittore è quello che sa descrivere le emozioni dei suoi personaggi) mi ha fatto davvero scappare una lacrima.

aspetto con ansia il prossimo capitolo (perché non é finito, vero?)
intanto ti mando un grosso bacio (:
tua lettrice numero uno Jo

ps: smettila di studiare latino u.u
ps2: bhò, mi sento realizzata per questa recensione xD

11/02/12, ore 23:50

Un capitolo davvero bellissimo, straziante ma bellissimo.
Seo riuscita a trasmettere un sacco di emozioni, tutta l'angoscia e la paura di Spencer..
Questo il pezzo che ho adorato e che trovo splendido:
'Il bambino è smarrito, il ragazzo è impreciso, l'uomo è sbagliato.
Lacrime. Risate. Il tramonto.
L’agonia di Spencer sembra non avere mai fine.
La fame di Alexa e dei ragazzi della squadra di football nemmeno.
'

Ancora mille complimeti, sei davvero molto brava.

10/02/12, ore 18:30

Bella...già mi piace!! :D
Ce lo sai bene che non conosco la storia, ma mi piace parecchio e credo proprio che continuerò a seguirla ù.ù
Già è appostata tra le preferite xD
Brava :3

06/02/12, ore 17:31

Un nuovo capitolo veramente splendido.
E' affascinante e coinvolgente il modo in cui indaghi nella mente di Spencer.
Da lettore avverto il suo conflitto, tra ragione e sentimento
tra il desiderio di essere un ragazzo normale e i consigli della madre.

E' tremenda la crudeltà dei giovani ed è bellissimo come Spencer ad un certo punto sappia che non dovrebbe andare all'appuntamento,
ma nonostante tutto ci va, si mette in gioco per sentirsi finalmente un ragazzo normale.

Brava brava brava, adoro quello che scrivi e come lo fai.

Ancora complimenti, alla prossima.

05/02/12, ore 18:51

prima di tutto grazie per il ringraziamento a fine capitolo (:
ma veniamo alla storia.
adoro come scrivi, giuro. mi piace troppo.
poi i pensieri di Spenser che si risponde da solo D:
e la fine è.. oddio, poverino D:
okei, non voglio sapere il seguito.
cioè, si lo voglio però.. eh vabbè.

alla prossima, e scrivi in fretta u.u
baci, Jo.

28/01/12, ore 22:23

Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,,,,,,, il mio REID, lo adoro. :D

28/01/12, ore 16:05

Ho letto e riletto questo capitolo e solo ora recensisco, è splendido e ci ho pensato molto prima di recensire perchè è molto toccante.

Scatena qualcosa a livello emotivo che ti lascia dentro un senso di attesa, un senso di tristezza..

Scritto benissimo. Tu sei veramente brava sai far nascere emozioni.
Le tue parole toccano l'animo umano molto profondamente.

Poi mi piace moltissimo la storia dei diversi PoV.
Ancora brava, continua sempre così..