Sabrina
di tinaix

03/07/16, ore 22:11

Storia interessante. Scrivi molto bene. Spero che un giorno continuerai questa storia. Mi piacerebbe scoprire come andrà la storia di Marta e Sabrina, cos é che rende la loro famiglia tanto diversa.

07/10/13, ore 18:35

devi assolutamente continuare, devo sapere come finisce >.< ti pregooo continuaa

07/10/13, ore 17:08

ahhahahahahahhaha adoro questo capitolo e ormai la tua stroria è diventata droga per me *--* è il mio capitolo preferito

21/05/13, ore 15:12

storia bellissima :)) ho divorato ogni capitolo... scriva perfettamente... il linguaggio è scorrevole, non ci sono punti morti e c'è quella giusta suspance ad ogni capitolo che ti prende incredibilmente. La storia tra le due è molto intensa, anche se la misteriosa vampira è ancora un po' fredda e sono curiosa di vederne il seguito perciò aggiorna presto ;) ti aspetto <3

25/12/12, ore 07:08

Buon Natale!
Sono un'anima pia che ha recensito!
Scherzi a parte, mi piace come scrivi!
E poi, in questo capitolo, la mia parte preferita è l'ultima frase perché da un'uscita di scena davvero fantastica. Come si sussuoldire: è la ciliegina sulla torta.

29/10/12, ore 18:59

Okay questa storia è perfetta perchè ha i giusti punti piccanti che sdolcinati e avventuroso. Continua.

13/09/12, ore 01:19

si si credo che i vampiri possano fumare (la cigarette song di Spike lo conforma,almeno per quanto riguarda Buffy) sei davvero brava,scrivi presto qualcos`altro! la tua nuova lettrice blacksmokey

13/09/12, ore 01:14

serva di un vampiro..sei fan della hamilton come me? comunque la frase ~da essere mitologico a zanzara~ e` fantastica...e anche ~l`acqua santa? bagna!~ e la cosa della torcia umana e` bella...brava complimenti

13/09/12, ore 01:04

hai un modo strano di scrivere,molto personale.finora mi piace

11/08/12, ore 16:51

Questa storia è molto, molto bella.
Di FemSlash non ce ne sono molte. Adesso passiamo alle critiche: sei abbastanza brava, devo dire che hai molta padronanza della lingua, peró c'è una cosa che mi disturba parecchio, ed è la punteggiatura.
Dovresti esercitarti con la punteggiatura, la storia non è scorrevole quanto potrebbe esserlo con una punteggiatura messa a dovere.
So che ascolterai i miei consigli, in fondo è per questo che si scrive su efp: per migliorarsi

12/06/12, ore 18:48

Ciao, sono molto contenta che tu abbia aggiornato!! Complimenti, capitolo davvero bello, un sacco di rivelazioni! Mi è piaciuta molto la conversazione con sua madre, che tutto sommato sembra anche simpatica... Aspetto la continuazione! Saluti!

11/06/12, ore 21:35

Wow una succubus e ki se lo aspettava? ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato mi incuriosisce molto e mi è davvero piaciuta l'idea della succubus, visto ke lost girl e una delle mie serie preferite... sono curiosa di leggere come si evolvera la situazione, spero di poterlo fare presto. Ciao :)

08/05/12, ore 04:09

Finalmente un nuovo capitolo, iniziavo a non sperarci più. La scena hot secondo me non era eccessiva, diciamo che era in linea con i personaggi e il tipo di storia. Insomma, se scrivi di vampiri, non credo che ci si possa aspettare di vedere le protagoniste andare a raccogliere margheritine, no? Aspetto di vedere cosa succederà adesso, alla prossima

07/05/12, ore 17:06

Heylà, ciao! Devo dire che questa storia mi incuriosisce davvero molto, ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Scrivi bene e quest'idea della vampira che vuole una serva mi piace assai!! :) Aspetto la prossima pubblicazione!!
P.S. Non vorrei sembrare pervertita, ma non hai affatto esagerato nella scena hot di questo capitolo!

26/04/12, ore 22:44

Ciao, di solito apprezzo di più altri generi di racconti, ma devo mettere che questa sotia mi ha preso parecchio... a questo punto voglio sapere cosa succederà!!!
Ammetto che mi hai incuriosito :-P
Spero che tu abbia tisolto i problemi con il pc e che possa leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima