Glances Game-->Gioco di Sguardi
di Daisy Pearl

21/04/12, ore 14:37

Wait! Dunque quel libro maledice il nuovo proprietario ogni volta che viene aperto??? Non credo di aver capito bene ma la storia attira una cifra quindi credo che la metterò nelle seguite ^^ Inoltree ora finalmente vado a leggere i capitoli *--* A tra 4 secondi :DD

16/04/12, ore 18:24

Mi piace la trama di questa storia... Scrivi anche abbastanza bene! complimenti! L'unica pecca potrebbe essere quella che la rottura delle acque è avvenuta in modo troppo improvviso e veloce... ma per il resto, è una bella storia!

12/04/12, ore 21:38

Dio. è triste la storia, ma allo stesso tempo bella! Anzi bellissima. <3
La storia d'amore tra Alex e Grace è...indescrivibile...mi dispiace per il povero marito di Grace,
poverino...e chissa cosa succederà al piccoletto...tutto da vedere nei prossimi capitoli, che però leggerò domani -.- , perchè adesso sono stanca morta. hehehe...

P.S. : Sei veramente brava a scrivere, mi piace il tuo modo di raccontare.
Bacii:*

08/04/12, ore 17:58

Stra fico Daisy!!! Scrivi benissimo
Centrerà in futuro con la storia vero?? O comunque è un input...?
continuo a leggere!

04/04/12, ore 22:39

O-Mo-Dio!
Sono bastate due righe per prendermi completamente!
Scrivi benissimo e poi vado matta per il sovrannaturale!
Certo che un pò mi dispiace per il marito cornuto... beh, mi dispiace anche per la povera donna che è morta.
Invece il pungo Alex un pò se l'è meritato.
Vado a leggere il prossimo capitolo ^^

03/04/12, ore 19:54

Ciao,tanto piacere.
Ho appena letto il tuo capitolo,non posso fare altro che dirti che comunque scrivi bene,i dialoghi giusti,punteggiatura giusta,apposto.
Non vorrei giudicare troppo anche perché sono solo all'inizio.
Neh,allora che dire,cercherò di recensire appena ho un po' di tempo.
Okay,alla prossima!
Ps,se ti va mi farebbe piacere se passassi a dare uno sguardo alla mia storia,magari mi fai sapere che ne pensi!
Ciao,
Cedricblabla.

01/04/12, ore 21:56

ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

O.O

ahem

dunque.

C' è un libro che uccide, o per il quale le persone uccidono, direbbe Fra' Guglielmo da Baskerville
Il che è sempre molto, molto, molto allettante!!

Che libro è? Com' è che un bambino che nasce fa scattare la maledizione? E' questo libro un Record da Atlantide, il Potere degli Antichi?

E il marito, ci resterà secco?? Lo saprete solo alla prossima puntata!

Ci vuole un frate investigatore!

27/01/12, ore 20:37

AVVISO A TUTTE LE LETTRICI: leggete questa storia!!!!:)
se non fosse virtuale la tua storia la farei girare tra i banchi di classe come ho fatto con Gocce di memoria(che ho ancora in giro)!!:)
sono curiosa di sapere come andrai avanti nella trama della storia soprattutto perchè la presenza del"libro"affascina e non credo di avere ancora capito appieno la potenza di questo volume!!:)
mi dispiace che lei sia morta anche se ha avuto coraggio nel donarsi totalmente per permettere alla sua creatura di vivere..
domani pomeriggio giuro che non esco prima di averti recensito tt le storie!!!:)
e non vale nemmeno passarmi a chiamare di sorpresa perchè prima guardo Amici e poi lo schermo del... (cellulare)ahah!!!:)no Computer!!!:)
ora ti saluto e salvo per precauzione un certo num...
ps: mi piace un sacco l'atteggiamento dei personaggi con poteri dei capitoli successivi!!:)
aly:)