GodChild: le nuove avventure del Conte Gay
di perversa bu

16/12/09, ore 23:22

oh mio Dio,è la fiction su God Child più bella che io abbia mai letto XDXD ti prego continuala!!

07/10/06, ore 19:21

ma questo è quanto di più insensato abbia mai letto! È... non so come descriverlo... Ecco, ho trovato le parole: tunga tunga!

27/09/06, ore 15:50

Sono morta anche io dal ridere!!!! Sei troppo forte!!!! Continua così!!!!!

Harriet
17/09/06, ore 20:28

Ma che splendore!XDD Le fidanzate cadaveri mi sono piaciute da morire (in effetti entrambi hanno avuto una gran fortuna con le signore...ma le morti di cotali fanciulle servivano a miss Yuki per incrementare l'ambiguità tra i protagonisti! u_u). Soprattutto la promozione "Zombie 24 hours"!XD E Oscar in versione killer...povera Mary!XD Se non puoi far altro che parodiare la signora Yuki, noi siamo tutti felici!

08/09/06, ore 22:42

Uahahahaha!!! Come sempre quando leggo una tua storia, mi sto scompisciando dalle risate!!!!! XD XD XD Fai troppo ridere!!! Miticozzo!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, PUBBLICA-ALTRE-STORIE! Fallo per la mia salute mentale...ç_ç... lo so, sono scema... XD saluti!!!

io
07/09/06, ore 15:26

mwahahahah non ci ho capito niente, visto che non leggo God Child. Vedi a costringere la gente a leggere le tue fanfe? comunque è molto divertente! mwahahaha

07/09/06, ore 10:43

hi hi! tu sei tutta matta XD chi è il tuo pusher?