Ricordi di sangue
di _Arya

10/02/12, ore 15:22

Nuuuu, è già finita???? Non posso crederci!!!!
Scrivi un continuo, tesoro mio, perchè altrimenti vengo lì e ti tiro le orecchie!!!! E lo sai che so essere convincente....
Passiamo ad altro... Storia avvincente, da leggere tutta d'un fiato e che mi ha quasi fatto sperare che damon non cancellasse i ricordi a Bonnie. E considerando che sono una delena convinta è una grande complimento!!!!
Hai un modo di scrivere e descrivere assolutamente perfetto che ti fa coinvolgere e sentirti NELLA storia.
Spero davvero di leggere presto qualcosa di tuo!!!!
E scusami per il mostruoso ritardo!!!! -.-'''''
Bacioni
Cla

02/02/12, ore 19:07

Ciao!!
Sono in un ritardo esorbitante, ma purtroppo la scuola mi tiene impegnatissima! Ma ti giuro che era tantissimo che volevo recensire!
Alloora, ci terrei a sottolineare una cosa: Tu pubblicherai immediatamente qualcos'altro di tuo, vero?!
(Se non è arrivato il tono minaccioso, per chiarire ti dico che sì, ti sto minacciando!).
Sei bravissima a scrivere! Questa breve ff mi è piaciuta davvero molto: sai descrivere i momenti e le emozioni benissimo! Complimenti davvero!
La fine è un po' triste, ma forse questo rende "quel tocco in più" alla storia! Un non so ché di dolce-amaro, insomma!
Potresti fare un continuo, magari quando Damon ritorna! oppure scrivere qualcos'altro! E non hai scuse, perché me lo hai detto tu stessa che hai scritto diverse storie e che non le hai mai pubblicate! Quindi, fatti coraggio e pubblica che sei veramente brava: leggere ciò che scrivi è veramente un piacere!
Beh, spero di aver scritto tutto! Se mi sono dimenticata qualcosa perdonami, ma ho letto il capitolo quasi una settimana fa :)
Un bacio e alla prossima!

Amily

29/01/12, ore 22:19

Comincio con il dire che questo racconto è bellissimo. Sai scrivere, descrivi bene le situazioni, in modo semplice e fresco.
Mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo.
Potresti scrivere una specie di seguito, la tua versione del "Diario del Vampiro"....come sarebbero potute andare le cose dal tuo punto di vista =)
Ancora complimenti!
Fran.

29/01/12, ore 14:02

Ciao sei stata bravissima!Il finale è stato un pò triste ma molto commovente.
Non tirarti mai in dietro,continua a scrivere,e migliorerai sempre di più. Sono sicura che anche le altre ragazze che hanno recensito la tua storia,la pensano allo stesso modo,scrivi,scrivi,scrivi...saremo tutte li per appoggiarti.
Ti aspetto alla prossimanuova storia ciao!

28/01/12, ore 23:10

Si. Finale triste ma in parte dolce.
Ho apprezzato molto la tua fic, anche se sono Delena.
Alla prossima
Aria

28/01/12, ore 19:12

cara, i corvetti lucenti sarebbero graditissimi, ma anche la "lettera-commento-dell'autrice" ci sta bene!! le ha fatto dimenticare tutto, perdendola..ma quanto è stato buono ed altruista, altro che il cattivo della situazione! sono rimasta malissimo. Bonnie ha conosciuto il suo angelo nero, e lui una piccola creatura che gli scaldava il cuore, quindi..qualcosa va male. Insomma, capisco anche la motivazione. E trovo, come te, che Bonnie ce l'avrebbe fatta benissimo a sopportare quello spavento, in fondo nei romanzi regge anche una breve (e relativa, d'accordo!) "seduta di tortura"...o stava per diventarla sul serio! hai fatto benissimo a farti coraggio e pubblicare, e poi non ce n'era bisogno, è scritta benissimo! in quanto al condividere le emozioni..ti capisco benissimo. ma siamo tutte qui insieme...sto trovando delle vere amiche, non ti potresti mai pentire di aver scelto di farti leggere qui! a presto!=^.^=