Finalmente vacanza...
di Laukurata

18/09/06, ore 19:17

WAAAAAAAAA!!!!!!!! Non puoi bloccarlo così...mi lasci in suspance...!!!! Voglio leggere il prossimo!!!!!!!! Spero che tu continua presto....ma certo che il cap mi è piaciuto!!!

18/09/06, ore 19:10

Come?!? Il prox capitolo è l'ultimo?? Sentirò la mancanza di questa ff mi sta piacendo troppo >.< ps: anke io sono dell'89!!! 89 4ever! XDDDD ciauuuuu

18/09/06, ore 11:14

Mi è piaciuto tr la scena di loro due abbracciati fra le onde, persi in un mondo tutto loro e dimentichi di qualsiasi altra cosa e persona, talmente vicini al fatidico bacio... qnd si sentono urlare BACIO BACIO BACIO dagli amici Ah!Ah!Ah!Ahhhhhhhhh! Bellissima!!!!!! Speriamo ke Tomoyo avesse la telecamera a portata di mano xk è una scena da rivedere. Nn è vero ke è un brutto capitolo, e personalmente mi è piaciuto molto... se qst sn i capitoli brutti kissà come ti verranno quelli belli.

HikariKanna
17/09/06, ore 15:07

Eriol è lì???Speriamo di sì per Tomoyo-chan(Povera!ç_ç)...ma se non fai baciare Li e Sakura,ti verremo a prendere negli incubi!!Dai che scherzavo,però quei due sono troppo timidi!-_-""

francy91
17/09/06, ore 14:31

Hai seguito il mio consiglio, vero? Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!! Sei bravissima e non è vero che questo capitolo è troppo corto, anzi! E' pieno di emozioni! Mi piace molto il tuo stile e non finirò mai di dirlo: sei fantastica!!! Questa è la fanfic più bella che abbia mai letto! Chissà cosa succederà... E quali altre occasioni (perse) di bacio ci saranno ancora... Sono troppo curiosa! E poi mi piace il fatto che Sakura grida quando viene presa in braccio da Shaoran, ma in fondo (be', a dir la verità non proprio così in fondo) le piace... Sinceramente non la biasimo affatto, anzi!!! Aaaaa proposito di Shaoran... Sai già cosa voglio scrivere, vero? Non biasimarmi ti prego! Mi piace molto, anche se è solo una fanfic. Infatti mi piace di più il tuo Shaoran rispetto a quello del cartone, perchè il tuo sembra più imbranato, il chè non mi dispiace affatto!!! Comunque non so come fai a leggere tutte le cretinate scrivo, perchè mi dilungo sempre scrivendo cose inutili, quindi mi scuso sinceramente... Ripeto che sei magnifica e scrivi in modo a dir poco perfetto! Non so se hai notato, ma oggi sono in vena di complimenti, anzi, in arteria... AAAAAAAAAHHHHHH!!!! Che tristezza...... Comunque ora ti saluto: devo fare una versione di greco sugli aspetti più importanti del pensiero di Aristofane. AAAAAHHH! Che spasso... CiAoOoOoOoOoOoOoO!!!

17/09/06, ore 14:23

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua ff e mi è piaciuta molto! Soprattutto l'ultimo cappy in acqua! Hai sempre delle bellissime idee! Continua così! Shiny94.

Anto Chan
17/09/06, ore 12:03

Ke bello!!!! Peccato se gli altri non gridavano Shaoran e Sakura si sarebbero baciati,nn fa niente (l'importante e ke nn era stato Kero Chan a interromperli) comunque spero ke quell'ombra sia di Eriol. Anto Chan

faby
16/09/06, ore 23:56

ciauz hai visto???ho letto tt anche qs ff....e vai sei un mito ma nn vedo l'ora che arrivi il bacio!!!dai dai dai dai mi viene il 100000 infarto!!sakura e li insiemeeee agiorna faby!

16/09/06, ore 22:42

Dai...anche io ho 8 ore di psico...che palle...allora in teoria hai la mia età...anche io ho cambiato scuola e ho deciso di non dare l'esame...quindi anche io sono in terza e non in quarta...vabbè...cmq...qst capitolo è stato molto emozionante!!!! La scena della guerra coi cuscini è stata bellissima...peccato che anche qst volta li abbiano interrotti....ah!! Speriamo che la prossima volta kerochan si tappi la bocca!!!! BACI!!!

IRIS
16/09/06, ore 22:40

bellissima! mi piace tantissimo come prosegue la storia aggiorna presto! ok? ^-^

lunachan62
16/09/06, ore 22:40

Ci starebbe proprio bene una dolce sorpresina per la triste Tomoyo...che ne dici? Lo farai apparire Eriol? Spero di si...ah, dimenticavo: il capitolo come al solito è accattivante...

sheila
16/09/06, ore 22:08

va bene, allora ti chiamerò Lau! (ormai ho iniziato a dilagare anch'io...) oggi ho visto la maledizione del forziere fantasma...dici che Orlando Bloom c'assomiglia a Shaoran? Occhi scuri profondissimi, sguardo magnetico, capelli scuri...ok, adoro questo attore! (credo si sia capito..XD)..magari conoscessi Orlando Bloom! magari...cmq, tornando alla ff, è davvero un bellissimo capitolo, m'è piaciuto parecchio, anche se non era lungo come gli altri. l'ombra è di Eriol? e la ragazza è Tomoyo? non vedo l'ora che aggiorni! baci, sheila

LizDreamer
16/09/06, ore 21:32

ah è sempre +bella...bella?ma ke dico è stupenda!cmq ho capito qst cappy era + di transizione ti serve x il prox,giusto?cmq ciao e kiss!

Apple
16/09/06, ore 13:41

Ciao! Volevo farti molti molti complimenti, mi piace il modo in cui scrivi e trovo che renda molto molto (a quanto pare ho il pallino delle ripetizioni oggi) quanto provano o sentono i personaggi. Dannato Kero-chan... un bacione!

francy91
15/09/06, ore 22:14

Ehilà! Innanzi tutto devo fare una precisazione: Shaoran non superultrastrafigo, ma ............... SUPERIPEREXTRAetcetcfigo!!! A parte gli scherzi, sei EXTRAULTRAIPERSUPERULTRAARCI BRAVA! Non sto esagerando, anzi! Comunque cerco gente che sappia più aggettivi e prefissi per descrivere l'immensa, inviolabile (...bla bla bla...) bellezza di Shaoran! Quindi cercasi dizionario vivente... Σει βραυισσιμα!!! Perchè non inventiamo dei cori pro Shaoran? Tipo, sulla canzone "Vorrei" dei Lunapop: Shaoran, Shaoran, cos'aspetti a baciarla, Shaoran, Shaoran, se aspetti ancora vi si decomporranno le labbra... Lo so, è deprimente, ma è il meglio che ho potuto fare... Comunque hai la fantasia sfrenata di un bambino (non è un'offesa, anzi!)e soprattutto non smetterò mai di dirti che sei bravissima! Ora vado a prendere un tovagliolo, perchè ho sbavato la tastiera a causa di tu-sai-chi (ehi, non sto parlando di Voldemort...!)! CIAOOOO! P.S.= W SHAORAAAAAAAAAAN! :))))