Finalmente vacanza...
di Laukurata

Tsuzuki88
10/10/06, ore 17:28

bello questo capitolo, ma Kero dov'è finito? E Yue esiste ancora?

madden_girl
10/10/06, ore 15:59

e rieccomi con una doppia recensione!!!nella precedente quando ho scritto"P.S. tutte le cretinate che ho scritto in questo capitolo", per capitolo intendevo recensione!!! (vedi a cosa mi portano gli shock!!!^_^) ciau tvb

madden_girl
10/10/06, ore 15:54

ciao lau!!! visto che devo dirti un sacco di cose le scriverò per punti: 1) per il fatto che dobbiamo cercare un centro dove ristabilirci dopo loshock (intendo quello procurato dal fatto che la duck sta con joel!) sono d'accordissimo, anzi mi metto subito a cercare! 2)complimenti per il chap meraviglioso!!! anche se a causa di quello che hai scritto mi toccherà fare una doppia terapia per ristabilirmi anche da questo trauma!!!però davvero brava perchè scrivi in un modo spettacolare!!! 3) di dove sei? hai Msn? 4) (il mio punto preferito) che cosa mi combini?! mi scrivi un capitolo del genere e mi fai morire d'infarto!! questa si chiama CATTIVERIA!! uhm...ora ci mancavano solo questi due rompi bolle di takao e soko per incasinare ancora di più la storia!! già quei due sono imbranati ora ci metti pure questi!!! poi ti volevo anche minacciare( sennò che gusto c'è a recensire!*_*) se scrivi di nuovo una cosa del genere e mi fai prendere un colpo di nuovo, ricordati sempre di guardarti le spalle, perchè ovunque tu sarai io ti troverò e allora saranno dolori(sto esagerando!),come sono stati dolori per il mio fondoschiena(quando ho letto che takao ha baciato sakura...SONO CADUTA DALLA SEDIA!!!!!!) 5) prego te anima buona di aiutare questi due imbranati(sakura e shaoran) a mettersi insieme, perchè se aspettiamo loro sono dolori!!! non mi resta altro che salutarti e dirti di aggiornare perstissimissimo!!!bacione tvb P.S. tutte le cretinate che ho scritto in questo capitolo, fatta eccezione per i complimenti, sono dovute ai due gravi traumi subiti...perciò la mia eminente persona(che cavolo ho detto non lo so!) ti porge le sue scuse più sentite per la pazzia che trabocca da questa recensione!! ^_^_^_^

fragrance
10/10/06, ore 15:53

i-io non ho p-parole!!!!!!!! c-cosa diavolo hai fatto? il mio cuore è spezzato in mille pezzi, ho avuto 1 doppi shok( doppio bacio doppio shok!!!!) ti prego dimmi ke succederà qualcosa sia takao ke soko!! voglio vederli soffrire, morire lentemente per poi usare i loro corpi come cavie nei laboratori!!!!!!!!!!!!! ok adesso basta!!! stai tranquilla questi sono alcuni miei momenti di pazzia!!!!!!! le forum di sakura sono considerata come la fan superfissata della coppia di li e sakura!!!(quindi puoi capire il mio dolore!!!!!!!!) cmq la ff è bellissima ti prego continua al + presto voglio assiaìstre alla sterminazione di takao e soko..... ci vediamo(sentiamo) al + presto(almeno spero!!!!) baci

Ginevra93
10/10/06, ore 14:58

ciao Lau!!! questa fanfic mi piace 1 sacco!!! ti ringrazio per la recensione sulla mia "storia", ti assicuro che non sei stata affatto invadente...! il fatto è che è bello parlare della tua vita e dei tuoi problemi in modo poco pesante (almeno credo di aver scritto in modo poco pesante)a persone che ti ascoltano, persone vere, che a volte dicono la loro opinione. grazie di cuore. P.S. ancora complimenti per la fanfiction!!!

kagome14
10/10/06, ore 13:53

ARGH!!! noo..non è giusto!!!!! vabbè..speriamo che si sistemi tutto....bellissima la ff!!compliment!!!W shaoran!!

10/10/06, ore 09:44

Nessuno si disperi! Da un'attenta lettura di mappe astrologiche e affini e con un precisissimo calcolo degli eventi atmosferici, prevedo che due fulmini cadranno sulla terra. Che poi questi due fulmini inceneriranno Takao e Soko è puramente "casuale" e assolutamente "non premeditato"(a morte Takao e Soko!!!). La mia persona negherà in tutte le sedi qualsiasi conivolgimento in questi drammatici eventi. A riprova di ciò, questo messaggio si autodistruggerà fra 5 secondi... 4... 3... 2... 1... Puff! Ma por**!!! Non ha funzionato il detonatore!!! Ehm... ci vediamo alla prossima che è meglio. Baci!!!

09/10/06, ore 22:18

che bello sono nelle citazioni finali!!!pero' cosa mi combini?!sono sotto shock da quando l'ho letto!!!eh eh eh non si fanno certe cose!!cmq sei troppo mucho brava....continua!!!

faby
09/10/06, ore 21:36

come non ci saranno???non possono non esserci ti pregoooooo...tu mi fai crepare uno di questi giorni daiii fai tonare sakura no ce la faccio piu tvtrb aggiorna presto kiss

09/10/06, ore 20:49

AAAAAAAAAAAAAH *urlo disperato* NO non puo' essere, dimmi che ho letto male ti prego!!! aggiorna presto ciau

09/10/06, ore 19:34

Oddio, scusa, ma mi sn accorta adesso!!! Avevi scritto "Nn ci saranno nè skiaffi o robe del genere da parte di Sakura e Shaoran"... ke figuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaaa!!! =_= Ma sai, nn leggo mai niente a fondo xkè nn vedo l'ora di recensirti!!! Cmnq... se vuoi, al posto di skiaffi & co., posso portarti il mio motosega, ke ne dici?!!? Va bè, saranno 1 po' troppo sconvolti i due... e ci credo!!!!! Kissà ke skifo di bacio avranno ricevuto!!! Bleah, nn oso immaginare!!! Va bè, ti lascio... e scusa ankora x il malinteso!!!!!! Baci!!!

sheila
09/10/06, ore 19:11

Leggendo la mail, sn corsa a vedere... altro che bazuka, cara Lau... ho inventato una cosa speciale...radioattiva... la Bomba Atomica Vs Laukurata89!!!!! è un migliaio di volte più forte! no, dai, a parte gli scherzi... è davvero un capitolo descritto benissimo ma... quei due baci (insignificanti, naturalmente! NdSakura&Shaoran)... respingeranno i due, vero????? aggiorna quando puoi, sempre bravissima. baci, tvttttb, Ali. PS: dopo ti risp alla mail

Lunachan 62
09/10/06, ore 19:09

Ciao scusa se non ho recensito l' altro capitolo ma fra interrogazioni di filosofia, matematica e latino non so più dove sbattere la testa! Se prendo Soko e Takao gli allungo il collo e poi li lego insieme! Ma possibile che non abbiano nemmeno un momento di pace quei poveretti? Comunque il capitolo è bello e tu scrivi sempre meglio continua così e aggiorna presto!

Dark Feder
09/10/06, ore 18:56

Niente schiaffi... però non hai detto niente pugni, calci, testate, gomitate, ginocchiate & co. Muhaha! Takao e Soko non avranno vita facile! MUHAHA!!!!

non so come chiamarmi
09/10/06, ore 18:40

non ci saranno schiaffi perchè ci saranno direttamante gli omicidi così sakura e shaoran passeranno la loro vita insieme e appassionatamente in carcere insieme a me perchè in preda a un raptus di pazzia( non ce ne vuole molta di pazzia per farlo) ho ucciso l'autrice!!!!!!vabbuò evito di raccopntare come l'ultima volta la vita disastrosa di sakura & co se no mi portano direttamente al manicomio e non posso andare in carcere con...si è capito vabbè ciao ciao