You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

06/03/12, ore 20:16

Mio dio, la storia prende una bella piega. Mi dispiace per Charlie, e spero che la storia continua sulla strada che mi sono immaginata io! scrivi molto bene, e anche se è presto per dirlo mi sono già affezionata alla storia, sarà la trama originale o i personaggi diversi. o sarà che amo il MIO Harry XD *enfatizza MIO* continua così ^^

06/03/12, ore 18:45

Ma, ma, ma tu sei bravissima! C:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bellezza!
Sei bravissima, dico davvero!

06/03/12, ore 17:25

Oh Niall e Charlie *--------------* tanto amore <3<3 E tanta stima per Want you back di Cher Lloyd v.v
Io adoro quella canzone *-------------*
Però mi dispiace per Harry, anche se così lo posso consolare èé *fantastica su Styles* .__.
Coomunque lasciando perdere le mie fantasie
TU sei sempre più brava *O*
Mi piace un sacco leggere le tue storie, e in più ti seguo anche su facebook e su twitter, la tua pagina è a dir poco fantastica, come te ovviamente <3
Ci sentiamo, bacii :**

06/03/12, ore 17:06

Ok Con Zayn mi sono Sciolta**
Amole mioooooooooooo ahahha bene bene via la troietta entra in scena Charlie York.
MOMENTO MOMENTO MOMENTO e Harry? ahahah è in arrivo un altra litigata muaahhahaah.
SI mi hai sorpreso e non poco, non pensavo avrebbe mai detto la frase , quella Frase, CODESTA FRASE:
-La ragazza che lo ama.-
Cioè è stato sdhkfgoshfg
e poi quella canzone ** SI CHE LA AMO u.u
okkei Rettifico AMO AMO E AMO ZAYN, come si fa ad essere così dolci **
Ora mi dileguo o dei compiti di letteratura da fare io ehehe e devo recuperare un 4 muahhhaa Ciauuuuuuuu
Ti voglio bene u.u <3

06/03/12, ore 16:48

Ora voglio proprio vedere la reazione di Niall e poi quella di Harry è.é Capitolo semplicemente trehgòdfgreògdjvòd *----* AMO questa FF ma te l'avrò ripetuto circa 456467645 volte ** ahah
Aspetto il continuo con ansia ma era sottinteso (?)
La Frase di Malik sotto la foto è semplicemente STUPENDA **

06/03/12, ore 15:41

la ragazza che lo ama? che mi sono persa? no ma wtf che è sta roba?
mo t sput nta facc :( non puo' essere così, okay? non deve essere così perché charlie deve stare con harry sjdkhfkjs aaaa fuuu sdkjhfjkas
no ja uù vabbé nulla dsjhdjka che bel capitolo jkdhjks chissà chi è sta troia che sta con niall pft
adesso ti seguo su twitter yo sono @biebzismyhero :3
poi ero già fan della tua pagina (e piccola parentesi, amo quella pagina, è una di quelle che preferisco dei one direction)
e ti ho aggiunto tra gli amici yeah
posta presto, un bacio baby <3

06/03/12, ore 15:41

Troppo bella l'ultima frase *________________________*
Continua,COntinua,CONtinua,CONTinua,CONTInua,CONTINua,CONTINUa,CONTINUA (?) <3

Bad Zayn ! xD
E ora che succede tra Charlie e Niall..
non ti dico di continuare perchè già l'hai fatto xD
Vado a leggere il continuo :P

06/03/12, ore 14:34

ohoh aiutooo che colpo di scena! non me lo sarei mai aspettato! e harry poverino??
comunque stupendo complimentiiii :)

06/03/12, ore 14:32

Wooow ! Colpo di scena ragazzi ! Ci sono rimasta tipo così: O.o ! Ma non stava con Harry? Oddio che razza di confusione ! È una ficata sta storia giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! No ma sul serio che bello !
Ps. La frase alla fine, quella di Zayn, è bellissima. Mi ha colpito dentro perché anche io sono così. ♥

06/03/12, ore 13:57

Wow :O
Ok si ma adesso voglio la reazione di Niall, ed anche quella di Harry :D
Woaaah sempre più interessante e.e
Continua così ragazza :D

06/03/12, ore 00:33

No. Aspetta Aspetta Aspetta!! HO LETTO BENE? LEI AMA NIALL?? Questo si che è un colpo di scena ragazzi!! Perchè ci lasci sempre sul più bello?? non puoi farci sempre questo ç_ç E ora come la metterà con Harry? Si bacerà con Niall? Come andrà ad xFactor?? Che poi stavo ripensando a quanto erano bastardi prima, mi piace questo cambiamento radicale u.u Ah! Un'altra cosa! Perchè ci sono stati dei 'buu' per Lou all'inizio? :o non ho capito quel passaggio :o
Per il resto, aggiorna presto che ho l'ansia (??)

-Olly xx

05/03/12, ore 23:28

Momento momento momento....
Vi prego reggetemi che sto per svenire.Mi sento troppo male D:
Nuooooooooooooooooooooo non può essere
No,ditemi che non è vero!!Non può averlo fatto seriamente o.o
*piange e si dispera*
Ma cavolo io volevo che stesse con Harry!
Lui non se o merita questo occheccavolo!! -.-"" Nooooo,sono troppo arrabbiata ù.ù
Però devo ammettere che è stra bellissimo il capitolo :D Mi piace troppissimissimo (?) lol
Continua prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Io continuo a sperare che tutto torni come prima *povera illusa*
Ora vado che muoio dal sonno...zzz....zz....
Baci ELE <3
P.S. che dolce che è stato Zayn,per quello che ha scritto!! *_* Da sposare ù.ù Ma mi puoi dire dove lo hai scritto? D:

05/03/12, ore 23:11

DDDDDDDDDDDDDDIO MIO ELLLLLLLLLLLLLLLI!
TU SEI PAZZA; DAVVERO!
C'è ti reeeeeeeendi conto? c'è hai letto? c'è c'è c'è?
Basta........ vado a morire.

*resuscita per dirti, muoviti a aggiornare, ri muore* <3<3

Questo capitolo è scirtto propio bene,c'è amore,c'è l'emozione,c'è il desiderio di provare alcune cose.
Elis,tu da quella dolce testolina mandi comandi perfetti alle tue dita che ci fanno sognare,cavolo.
Magari Niall ed Harry litigassero per me (?)
no,okkei,mi piace davvero,pero' la coppia Charlie ed Hazza mi piaceva T.T erano così dolci,ma Horan non puo' essere cattivo fino in fondo,ehehheehe

Love you unicorna <3