You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

10/02/12, ore 20:29

Jklsdgfgruhgj <3
Oddio, ma è fantastica! :)
Non pensare nemmeno a cancellarla, io tutti i giorni mi collego per vedere se hai messo un nuovo capitolo. E' spettacolare, come FF. :)
Comunque, lo sapevo lo sapevo lo sapevo, ahahah, Niall è il figlio di Bob. ahahahah, adesso mi sento realizzata. :)
Non vedo l'ora di sapere come continua, quindi ti prego, scrivi il prossimo capitolo!! ;)
Ti prego *fa gli occhi dolci*
ahahah:)

10/02/12, ore 20:29

Okay,altro capitolo meraviglioso.
hjkhjkll <3
ho messo la storia tra i preferiti perchè è troppo dfghjhfghjh <3
ti prego continua *^*
non puoi farli così corti e.e
baci carotoZi Ida.<3
Z sta per Zayn.
Sono da ricovero,lo so çç

10/02/12, ore 20:27

nn cancellarla, è bellissima...
poi la scelta del film è perfetta, Titanic è il mio film preferito..
per piacere continuala, 6 davvero brava :)

10/02/12, ore 20:27

te non cancelli assolutamente niente! C: E' bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Continua presto! :D

10/02/12, ore 20:22

ma sei pazza! dio mio è bellissima!!
Si entra nella storia quando scrivi xD era tutto il giorno che aspettavo il nono captiolo ^^
E poi perchè dovresti cancellarla? Non lo faccio io che ho solo 10 recensioni xD
e poi tu devi scrivere per il piacere di farlo
E se c'è gente che apprezza, a maggior ragione, al di fuori che siano 10 o 200 recensioni :P
Complimenti, è davvero affascinante! :D Bravabravabrava u.u

10/02/12, ore 18:24

Uuuuuh voglio sapere come continua.
è una storia fantastica! Mio Dio nessuno aveva mai immaginato i one direction da questo punto di vista :D
Charlie ed Harry stanno benissimo insieme :D
Dio sei bravissima! Complimenti :D Continua presto.
Seguo ogni tuo capitolo e mi sembra strano di non aver ancora lasciato una recensione.
Oppure l'ho fatto ma non me lo ricordo ahahahahah
Bravissima, è davvero spettacolare come fan fiction, e tu la stai trasmettendo a noi perfettamente. Brava.

10/02/12, ore 16:33

No ok, non puoi lasciarmi così èwè
Sono curiosissima di sapere come continua, quindi spero metterai presto il nuovo capitolo:3
Li ho letti tutti adesso dal primo all'ultimo senza fermarmi e posso dirti che sono assolutamente stupendi! *O*
Mi piace in tutto, sia per come è scritta, sia per aver, diciamo così, 'stravolto' la personalità dei ragazzi. Sinceramente Horan stronzo non ce lo vedo proprio ahahah però è questo che rende la storia molto interessante e intrigante, Hazza così tenero poi kghshkdgj*-*
Mi appassiona questa storia :D
Bene, è tutto ;)
Bacii:3

10/02/12, ore 15:52

Mi piace davvero tanto questo capitolo,come anche gli altr. bello bello bello u.u Horan fuck (what?no)

10/02/12, ore 15:34

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww non ci sono parole per descriverlo .... su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10/02/12, ore 15:33

1. Credo proprio di sapere chi è il fratellastro :'D ù.ù
2. Il capitolo è asdfghjkl
3. Aspetta CON ANSIA, TROPPA ansia, il prossimo capitolo
5. Avverti sempre in pagina eh :'D
6. Non ti sei accorta che manca il cinque (?)
7. Ora vai a controllare (?)
8. SONO CRETINA!
Ahahahah baci baci
AngelCharlie :D

10/02/12, ore 15:28

MA WTF?
IO NON POSSO ASSOLUTAMENTE ASPETTARE, HGFGHJKHGFFVGHJ QUESTA FF E' STUPENDA PORCA PALETTA!
DEVI CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE,TI PREGO,TI PREGO ç__ç.

10/02/12, ore 15:27

Intanto perdonami se non ho letto prima ma sono in punizione... Ho caliato la scuola e i miei lo hanno saputo T.T
D:
Eè stupendo e a mio parere, la canzone cantata da Niall e Charlie è bellissima... Mi sono immaginata la sua voce e quella tua :D
NON UCCIDERMI! XD

10/02/12, ore 10:44

NOOOOOOOOO, non può essere Niall çwç
cavolo, ma spiegami, come cavolo fai a scrivere così bene?
sei magnifica, davvero.
ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango stupefatta dalla semplicità con cui descrivi gli avvenimenti.
è una semplicità positiva, perchè allo stesso tempo è molto interessante.
baci,
- Elisa.

10/02/12, ore 10:33

Se lui avrebbe avuto necessita' di me sarei corsa anche a costo di arrivare a unicornilandia - AHAHAHAHAHAHA sei una grande, vai avanti così Elisa!
adoro le tue storie, sei fantastica :3

09/02/12, ore 21:19

Ho la vaga impressione di sapere già chi sia quel Bob, chissà perché. HAHAHAHA Bravissima, scrivi molto bene :)