Tutto questo, tuo e nostro.
di Lady_Erato

06/07/16, ore 12:52

Scrivi veramente benissimo.. la descrizione del paesaggio ripresa a tratti come "Respiro a fondo questa aria un po’ fresca e secca" fa vivere la scena in pieno. Peccato che sia piccolo questo ottavo capitolo. Comunque, ti andrebbe di passare da me? Ho bisogno di consigli.. e dato che tu sei una delle poche che sa scrivere bene.. credo che mi potrebbe servire un tuo aiuto.. per magari migliorare.
Aspetto il nono capitolo eh :) la metto tra le preferitee

02/07/16, ore 13:07

Scrivi da Dio. Sei davvero brava! Non vedo l'ora che continui. Complimenti.. la metto subito tra i preferiti :)

11/06/13, ore 17:57

Ti rendi conto che scrivi da dio? ho appena letto tutte e tre le parti, sono BELLISSIME. Ne farai ancora, vero?
un bacio

Marty ^-^

03/02/12, ore 15:32

Bellissimo anche questo! Tranne per quella storia del presente, ma spero che adesso prenderai atto dei miei consigli, perchè potresti veramente arrivare lontano, non scherzo. Come vedi, sono andata a vedere il secondo capitolo, ormai mi hai presa! Voglio leggere il prossimo! (ovviamente al passato remoto) scusa se insisto tanto, ma mi fa rabbia vedere che una storia come la tua non viene letta per un semplice errore! Sarò la prima che recensirà la prossima volta, promesso!

03/02/12, ore 15:25

Allora, ammetto che è scritto molto bene, quasi da vera scrittrice. Ma posso dirti la verità? Non mi piace molto il fatto che è scritto tutto al presente, da un po' fastidio in realtà. Posso anche dirti che se l'avessi fatto al passato remoto o anche l'imperfetto, sarebbe piaciuto molto di più perchè questi due tempi danno sempre un effetto 'favola', qualcosa che accade oltre l'immaginazione o semplicemente lontano da noi, che fanno sognare. Capisci cosa intendo dire? Al presente sembra più una lista delle cose da fare. Tutto qui, per il resto è davvero bella come storia! Aspetto il prossimo capitolo!