The rebellious curl and a plaid shirt: a real prince charming
di LonelyBoy

12/11/12, ore 13:15

Ciao! Ho letto la tua storia stamattina perchè cercavo un modo per passare il tempo e EFP è il modo migliore per 'specarlo'.
Devo dire che amo il personaggio di Dan Humphrey e mi piace che ci sia chi come te non lo odia. Ormai per un motivo o per un altro tutti tendono a dire 'no, Dan lo odio' oppure 'è solo un antagonista schifoso e mal riuscito di Chuck'. Tu gli hai dato il valore che merita, I like it.
Per quanto riguarda la storia di per sè, per adesso mi ha incuriosito e credo che la continuerò in altri momenti di noia. Anche il modo in cui scrivi mi è piaciuto, soprattutto la descrizione di New York (tipo questa: quella mattina la grande mela si rilevò inaspettatamente tetra. Nel freddo autunno che la investiva i meteorologi avevano già previsto la venuta di una fitta pioggia mattiniera che, tuttavia, si rivelò più insistente e duratura del previsto. Le grandi nubi presero ad addensarsi e a manifestarsi in una forma più cospicua di quanto già non fossero, rivelando alla singolare popolazione newyorkese il bisogno quasi primario di scorgere della luce)
Davvero piacevole.

11/11/12, ore 17:54

A questo punto della storia, posso dire che non mi fa per niente schifo. La vero domanda è: come potrebbe?!
Oltre a ripeterti quanto mi piace il tuo stile (credo che raffinato sia la parola giusta) posso aggiungere che mi piace anche la piega che sta prendendo la storia :)
Dan e Serena sono stati i primi a piacermi come coppia (fino alle 1x04 ovviamente, il resto è storia xD), ma ultimamente i due singoli hanno iniziato a comportarsi in maniere tali da farmeli odiare. Come indivuidi, ma, sopratutto, impendendomi definitivamente di riconsiderarli come coppia; quindi mi piace come tu li stia facendo avvicinare, con quella spontaneità che li caratterizzava all'inizio della serie :)
Quindi, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo :)

10/11/12, ore 23:26

Ciao, io amo i Darena..e la tua fan fiction è stupenda! continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! il fandom Darena esiste ancora ed anche se siamo pochi,c'è :)

01/11/12, ore 19:00

Ok, ammetto di aver dovuto leggere le tue note di questo capitolo per inquadrare bene il contesto, mea culpa xD
Quindi grazie per aver scritto almeno un addio tra Dan e Blair, cosa che è mancata nel telefilm e che mi legherò al dito per sempre.
Mi piace come scrivi, scorrevole ma non banale e, ovviamente, sono veramente curiosa di leggere i prossimi capitoli però mmmm vedo che è da due mesetti che non aggiorni... non ci farai aspettare troppo vero?

22/02/12, ore 15:54

finalmente sei tornato su questi schermi! questa tua nuova storia mi incuriosisce, perchè non capiscobene dove vuoi andaree a parare...le premesse ci sono tutte, una capitolo ben fatto e scorrevole, ormai sono stufa di sprecarmi in lodi...ADORO come scrivi, non è che sei Huphrey in incognito? Spero tu riesca a proseguire...e spero francamente di riuscire a pubblicare qualcosa anch'io, approfittando di questi giorni di pace...una sola curiosità, quanti anni hai? Che studi fai? Perchè, a livello di scrittura, si vede una gran preparazione...

08/02/12, ore 19:40

Le tue storie mi hanno sempre affascinata, riescono ad attirare la mia attenzione e ad incuriosirmi. Mi piacciono, questa non fa eccezione, sarà per come sai destreggiarti con le parole, sarà perchè tratti temi originali e differenti - questo non è un male - da quelli solitamente affrontati nel fandom di GG, ma riservi sempre delle piacevoli letture. Sai immedesimarti con maestria in Dan, dote di pochi quella di riuscir ad entrare così accuratamente nel personaggio e in quelli che sono i suoi pensieri. Sono poche ormai le storie "con un sapore", in grado di trasmettere emozioni, almeno per quel che mi riguarda la maggior parte scadono drasticamente nell'OOC, buchi nell'acqua. Ma non è il tuo caso.
Per quel che riguarda questo primo capitolo, come avrai capito, sei riuscito a colpirmi ed infatti ho inserito la tua storia tra le seguite.
Sono impaziente di leggere i nuovi sviluppi, so che questa storia non deluderà.

31/01/12, ore 17:56

Uh, che bell'inizio. Mi hai incuriosito molto.
E' difficile leggere belle fanfiction in italiano di recente. Ho trovato particolarmente azzeccata la caratterizzazione di Dan, me lo hai fatto risultare simpatico, il che di recente si può dire essere quasi un miracolo. Spero di leggerti presto!