~Sweet life
di malandrinaElly

Questa è semplicemente fantastica! Hiro-san così vanitoso nessuno se lo sarebbe mai immaginato!XD  Questa shot è mitica, i miei più sentiti complimenti per l'idea geniale.

Anche quest'episodio è straordinariamente perfetto!! Non posso fare a meno di sapere di più su di loro!! E A-D-O-R-O le loro litigate sceme...!! Sono la mia coppia preferita del manga, il loro amore è troppo troppo.. troppo! ti ringrazio infinitamente di donarmi la possibilità di leggere ancora sul loro conto... come farei se no??

Hahah Hiroki vanitoso è semplicemente fantastico! XD
Anche se mi preoccupo per Nowaki: ogni volta gli tira qualcosa in faccia, rischia di rovinarmelo così! Ma comunque se si stancasse di Hiro-San (cosa alquanto impossibile), lui sa che può sempre venire da me :D

ok, dopo aver finito con questi viaggi mentali, posso dirti che anche questa piccola drabble mi è piaciuta tantissimo! Ma come si fa a non amare Nowaki ed Hiroki?
Complimenti ancora :)
Fuores

Macciao ELi!
Sto stage che non ci lascia un po' di tempo libero!
Però hai sfornato lo stesso una drabble*-* I love you!
Bellissima anche questa, ci vivrei io con Hiro-san, sempre se per Nowaki non sia un problemaXD
Complimenti ancora Vita alla prossima!
Dani

Ahahhahahahah dire che Hiroki è facilmente irritabile, è un eufemismo xD
Certo che a forza di convivere con lui, Nowaki sviluppera dei riflessi felini xD Già un paio di libri se li è presi in faccia, mo pure il pettine (che per fortuna è riuscito a schivare xD) ... se Hiro-san non si regola, non so, finairà col tirargli il divano O.o
Ma quanto possono essere carini?? *-*
Hiro-san vanitoso, poi, è da morir dal ridere. Probabilmente anch'io l'amerei, se fossi Nowaki. E amerei Nowaki se fossi Hiroki ... anche se adesso sono io, e li amo entrambi lo stesso o.o"

Ok, basta. Discorsi troppo complicati e troppo smielati, per la sottoscritta u.u"
Finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo ('ccidenti a te è.é) Non farci aspettare troppo per il prossimo ^^

Ciua pazzoide, ancora mille e uno complimenti =)
Ari-chan <3