The cases of Cheyenne, The last of the Holmes.
di SmokingRum

28/11/12, ore 14:15

Adoro la tua storia e Cheyenne é ugiale identica al pro pro pro pro pro............bè ci siamo capiti....allo "zietto" sherlock ( adoro tantissimo sia lo sherlock di robert downey jr che quello della serie bbc interpretato da benedict)

Continua così

27/11/12, ore 19:43

Mamma che bella storia  *.*! mi sono letta tutti i capitoli in un giorno solo! inoltre devo dire che se il primo capitolo mi era sembrato remake di Sherlock al femminile mi sono dovuta fortemente ricredere. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire, inoltre Ginevra è un figo pazzesco, mi piace troppo il suo sadicismo.
p.s. una sola cosa cerca di fare un po' più di attenzione alla grafia...in alcuni capitoli c' erano alcuni errori ;)
sher96

Ciao,
scusa per il ritardo immenso con cui recensisco.
Dunque, stavolta ho da dire alcune cosette. Fermo restando che la storia č interessante e il personaggio di Cheyenne intrigante (anche se, ora come ora, l'unica cosa che la ricollega a Holmes, almeno secondo me, sono il cognome e l'intelligenza, dato che, come comportamenti differisce quasi totalmente, soprattutto per quanto riguarda il piangere ed il bisogno di ricevere complimenti), ci sono alcuni punti che mi quadrano poco. Uno, ad esempio. Quando Muddy chiede a Cheyenne come ha fatto a trovare la combinazione della porta, lei risponde di aver basato la sua deduzione sulla scoloritura dei tasti. Ergo, la soluzione č derivata in minimissima parte dalla deduzione e molto di pių dalla fortuna. A mio parere, in quel capitolo č passata pių da presuntuosa, come un Holmes delle parodie (quelle in cui ci azzecca per puro caso) che da vera intelligente.
Forse dovresti lavorare un po' di pių sui processi deduttivi, cosa tutt'altro che facile, lo riconosco.
A presto

27/03/12, ore 14:44

Accidenti, quattro capitoli tutti insieme?!?! Non l'avevo mai visto fare XD. A me piace come idea, perché posso leggerne di più in una volta, ma credo che ti penalizzi per quanto riguarda le recensioni.
Bene, esposte le mie (inutili) opinioni, passo alla recensione.
La storia è molto emozionante. Come avevo già detto, Cheyenne è molto simile a Holmes, ma anche molto diversa da lui. Una cosa che mi sorprende sempre è il modo in cui evolve la vicenda. Il lettore non ha nemmeno il tempo di analizzare la situazione che lei l'ha già risolta. Ha quasi dell'incredibile, più che nei racconti di Conan Doyle stesso.
Ho notato qualche errorino di battitura qua e là ed anche qualche cosina per quanto riguarda il lessico, ma in generale lo stile è molto buono e scorre bene.
Brava

16/03/12, ore 09:18

Ciao,
scusa se recensisco solo ora. Seguo la tua fiction da un po' e devo dire che mi intriga molto.
In generale, ammetto che non mi piacciono molto le Mary-Sue, ma è carino come hai reso Cheyenne.
Così simile a tanti di noi, eppure così diversa. Uno dei tratti che mi colpisce di più è che ammette di desiderare di provare dei sentimenti per qualcuno, a differenza di Holmes. E' una cosa molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

01/03/12, ore 18:37

Ritiro tutto quello che ho detto prima su Carl.
E' un demente e mi sta antipatico.
Oh, ma io adoro Micheal è tanto dolce buono e carino. Certo, che porello, fallo picchià da qualcun altro, no?!
Comunque, belli, questi due capitoli sono stati molto carini.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Cheyenne ha dimostrato la sua umanità e quella finale, la risolution! :)
Spero che non finisca qua. Sai che leggo, ma sono pigra e non recensisco.
ù_______ù
STAYIN' ALIVE, Cì.:)

02/02/12, ore 21:42

L'ultima frase l'ho amata. Dio, troppo bella.
Okay, a me Cheyenne un pochino inquieta.
Forse solo un po'. -quando ha assaggiato il sangue-
Però, vabé.
Uh, è strano che non mi dispiace per niente della morte di questa ragazza?
Sono insensibile come Cheyenne, forse.
Ah, è estremamente sadica. L'adoro.
Micheal, ah, è Micheal.
Vabbé, vabbé, vabbé.
Mi dileguo.

01/02/12, ore 23:13

Oddio, questo capitolo è stupendo! :D
Ahahaha, che infame che è però! Incinta.
E' stupenda.
E Micheal pure.
Strano che ancora non sia scappato a gambe levate! :)
Li adoro.
E sono diventata anche ripetitiva.
Infilo la storia tra le seguite, perché voglio proprio vedere come la svilupperai.
Ohh, anche io mi commuovo per queste cose. Povera dolce cinica Cheyenne.
Un bacio! :)

01/02/12, ore 23:02

Ma povero Carl?!
Dai, lei è veramente crudele! Mi fa una pena, eppure voleva essere solo gentile.
Però sente musica figa. Quindi può andare più che bene. :D
Ohh, mi fa tenerezza anche Micheal. Chissà come sarà la loro convivenza. *w*
Mi incuriosisce sempre di più. Vado a vedere il prossimo!:D

01/02/12, ore 22:49

Sono la prima a recensire:)
Okay, tralasciando questo piccolo dettaglio, passiamo alla storia.
Come primo capitolo non c'è veramente niente male, anzi!
Già lo adoro.
Donna, mi piace tantissimo come scrivi!
Rendi tutto così scorrevole e talmente piacevole da leggere!
Mi complimento con toi! ;)
Per quanto riguarda i personaggi...
Amo Micheal! Oh, è dannatamente dolce!
Anche Cheyenne è molto figa. Sìsì, è veramente figa, sia esteticamente che caratterialmente.
Corro a leggere il prossimo capitolo;)
Povero Carl. Mi fa tenerezza!
Baci!