Le Cronache del Vento: L'inizio della leggenda
di Supreme Yameta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/03/17, ore 12:53

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, alla fine Acu e Zabuza sono morti da veri ninja, degni avversari per il team sette, meritano sicuramente una degna sepoltura, o almeno questo è il mio parere! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 12:42

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, Naruto si è incazzato ed è pronto a spaccare la faccia ad Acu, per il povero oinin è la fine, e anche Zabuza ha i minuti contati! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 12:32

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, certo che Zabuza e Kakashi sanno il fatto loro, ho notato che ai voluto subito passare al dunque, Acu vs Sasuke e Naruto, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 12:17

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, lo scontro stà per iniziare, certo che quel nevrotico demonio di Zabuza sa il fatto suo quando vuole! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 12:06

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, quindi è lei la moglie di kakashi? Comunque, vedremo cosa accadrà nella missione contro Zabuza e Acu! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 12:02

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! A, quanto è bello vedere come Kakashi prenda per il culo i ragazzi! Però Kakashi con una moglie, stai scherzando! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo! PS: Scusa, ma cosa vuol dire "adone"?

26/03/17, ore 01:07

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, devo dire che fin ora ai seguito l'anime, spero di notare qualche cambiamento! Comunque, Naruto non si smentisce mai! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 00:58

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, gia dal primo approccio quei due eterni rivali si stanno sulle palle lun laltro! Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, ci vediamo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 00:50

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, ti ho avvertito che sarei passato a recensire, no? Comunque, sappi che le recensioni le avevo già preparate, quindi non ci sono spoiler! Comunque, sei grande sensei! Questa storia è magnifica, ovviamente quei coglioni hanno emarginato il povero Naruto! Comunque, non vedo l'ora di vedere come porterai avanti questo capolavoro, ci vediamo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 00:42

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, siamo alla fine! Che peccato, mi piace proprio tanto questa storia! Comunque, passerò a recensire i capitoli precedenti, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di passarci! Quindi i nostri amici hanno scoperto della condizione di Naruto e non lo odiano, sono contento! Comunque, ci vediamo ala prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

26/03/17, ore 00:30

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, sono contento che l'esito dello scontro sia stato invertito! Povero Kakashi però, ha gia perso il suo caro amico Hobito e il suo sensei Minato, perchè anche i suoi allievi? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo! PS: Riguardo al capitolo precedente, in giappone esiste la pizza e la tv?

26/03/17, ore 00:14

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yaeta sensei! Allora, in questo capitolo in contradizione al titolo, ci sono i ricordi di Itachi. Non vedo l'ora di leggere lo scontro! Comunque, ci vediamo, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo! PS: La fidanzata di Itachi si chiamava Izumi! P.P.S: No, davvero, un bacio da parte di Sakura, questa si che è un'idea magnifica!

26/03/17, ore 00:01

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, da quanto ho capito, il prossimo capitolo sarà dedicato allo scontro tra i nostri due stupidi Naruto e Sasuke! Non vedo l'ora, cerca di cambiare qualcosa, e magari anche l'esito! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo! PS: No, davvero ,odorarsi l'alito? Cioè, ma ci sei con la testa?

25/03/17, ore 23:52

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico Yameta sensei! Allora, ma qui i ragazzi vanno al tappeto come pere! Comunque, personalmente non mi interessa molto lo scontro tra shikamaru e TAiuia, voglio Naruto vs Sasuke, subitooo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 23:36

Mabuoongioornoo, grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico yameta sensei! Allora, alla fine sono entrambi fuori gioco, ovviamente Kidomaru è morto e neji sta per fare la sua stessa fine! Comunque, solo per dire, erano centoventotto le chiusure di Neji in quello scontro, a meno che tu non abbia voluto dare un cambiamento anche se minimo! Comunque, cosa posso dirti ancora di bello su questo capitolo? Niente, solo che vado a leggere il prossimo, daldgrande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 11:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]