La principessa dei Kuruta.
di Claudia Hunter

11/11/12, ore 22:10

Nn ho mai avuto il coraggio di recensire...ma adesso è il momento di recensire!
Mi è piaciuto molto questo capitolo,continuerò a leggere la ff,anke xkè sn curiosa di vedere cm prosegue ^•^
Mi-ki ;P ☆☆★♪♪♪

25/08/12, ore 15:10

Ok sono in ENOOOOOOOOOOOORME ritardo per commentare questo capitolo, ma devo dire che è un capitolo molto bello, una parte mi ricorda qualcosa (forse hai capito quale) ma fa nulla, è davvero bello come capitolo, spero di leggere presto il prossimo e spero di scrivere e pubblicare il più presto possibile, un bacione e a presto ciao!

14/06/12, ore 11:40

Quanto adoro la tua ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissima!! hunterxhunter è il mio manga/anime preferito e mi piace tantissimo l'idea che kurapika sia stato fidanzato cioè non proprio fidanzato ma la loro storia d'amore è bellissima!!! aspettavo tanto il bacio ma tu mi hai fatto quello scherzetto quando mentre se lo stavano per dare tu hai fatto arrivare quelli del ragno?? dal fatto che lei è entrata nella brigata dell'illusione e che hai descritto tutti i suoi momenti con loro significa che anche tu sei una amante della brigata dell'illusione come me!! sono così divertenti mi fanno sbellicare dalle risate! peccato che facciano dei cattivi così simpatici apparte pakunoda.. a un certo punto dell ff credevo che Ayako si sarebbe messa con Shalnark (?) ma Kurapika non si può dimenticare *^*  è bellisismo il fatto che nonostante cresca non dimentichi mai il suo caro amico di infanzia di cui era tanto innamorata <3 adoro anche il pezzo in cui incontra Ging!! e poi fa anche amicizia col grande Killua... ( se però lui si innamorerà di lei io mi arrabbierei molto)

ho seguito la tua fan fiction capitolo per capitolo sempre in ansia di aspattare il seguito!! e ci sono rimasta così male adesso che ti sei interotta spero tanto che sia per la scuoal e che tu non abbia smesso di scriverla sarebbe così triste :(

volevo farti davvero tanti complimenti e dire che sei davvero molto brava e hai molta inventiva davvero tanto brava!

11/03/12, ore 16:46

Che figuraccia, povera piccola Ayako non gliene va bene una... è sfortunata! beh... almeno ha incontrato i nostri eroi e in un certo senso è una buona cosa no? almeno la storia tende ad un lieto fine per adesso, e sottolineo il per adesso, perchè non posso mica entrare nella mente di voi scrittori per leggere le vostre idee (anche se lo vorrei, ma so che se leggeste le mie mi uccidereste XD) cmq aspetto il prossimo capitolo, sono parecchio curiosa! una bacione Kiss!

09/03/12, ore 20:14

Awww, che bello, Killua, c'è Killua, finalmente è apparso Killuaaa *-*
Ehm.. Scusa >w<
Ma sai com'è, Killua.. u///u
Ok, basta xD
Che dire di questo capitolo?
Davvero bello, complimenti :)
Hai descritto benissimo le emozioni di Ayako e ciò che prova per Kurapika ** <3
E poi mi hanno lasciata molto colpita queste parole:
“Ayako è vero.” Si disse a se stessa. “ Non sai se sarai capace di superare quest’esame. Ma devi almeno provarci e mettercela tutta. Per poi non rimanere con il rimorso. E se non ce la farai? Se non ce la farai, pazienza. Allora potrai dire: io ci ho provato. Ma non puoi sapere però una cosa senza averci mai provato, appunto no? E poi non eri tu che dicevi di voler mantenere una promessa? Non volevi tu cercare una strada per poter ritrovare Kurapika? Forse questa strada potrebbe esserlo… per quante siano frivole le possibilità”.
Brava brava ^^
Ma che bello, finalmente sono entrati in scena anche Gon e Leorio, oltre a Killua <3
E poi, cosa molto importante che non va dimenticata: è tornato in scena Kurapika!! :D
La scena che hai descritto è quella dell'Anime, mi è piaciuta tantissimo :3
Mamma mia, ci sono rimasta quando ho letto che Ayako aveva sbagliato nave!! :O
Mi hai fatto prendere un colpo x3
Per fortuna che Killua l'ha rassicurata dicendole che portava comunque alla destinazione che doveva raggiungere..
A proposito di Killua, che bello, ha deciso lui di parlarle ^^
Chissà se diventeranno amici :3
E anche con Gon e Leorio, sono davvero curiosa :D
E poi chissà se incontrerà Kurapika!! **
Mi hai incuriosita parecchio, sai? x3
Mi raccomando, aggiorna presto!! :D

05/03/12, ore 22:17

Il capitolo è particolarmente interessante, nessuno poteva mai immaginarsi che Ayako avrebbe incontrato Gin, la cosa si fa sempre più interessante, spero di vedere il prossimo capitolo al più presto, e cmq questo capitolo mi porta alla lente molle ricordi... Ma lasciamo perdere, su Ayako fai vedere chi sei a tutti i ragazzi che ti importunano XD! cmq aspetto il prossimo capitolo il più presto possibile, un bacione! ciao!

02/03/12, ore 15:29

Oh mio Dio, oh mio Dio!!!
Ayako ha incontrato Gin, il papà di Gon!!! **
Che capitolo spettacolareee **
E' stato bellissimo, mi è piaciuto un sacco!!! :D
E' stato tutto descritto molto bene, dalla descrizione dell'ambiente, allo scontro con quel pirla (tanto lo sapevo che quell'omone non aveva possibilità contro Ayako u.u), al dialogo con Gin, tutto perfetto *^*
Sei migliorata tantissimo!! :D
Ok, ma lo sai che questo capitolo mi ha fatto andare in escandescenza? *w*
Perchè ho pensato: Ayako come Kurapika ha 16 anni, quindi, se Ayako, sotto il consiglio di Gin ha deciso di sostenere l'Esame per diventare Hunter, e Kurapika deve per forza diventare Hunter perchè è l'unico modo che ha per scontrarsi contro la Brigata...
Magari si incontrano durante l'Esame!! *-*
No, ma che dico, forse anche prima, sulla nave del capitano!! :D
(Se segui le vicende dell'Anime, ovvio u.u)
Mamma mia, mi hai fatto incuriosire tantissimo, adesso voglio assolutamente sapere che cosa succede nel prossimo capitolo, chissà che cosa farà Ayako e se Kurapika tornerà finalmente in scena *w*
Mi raccomando, aggiorna presto!! :))

29/02/12, ore 21:49

Mi ricorda tanto qualcosa questo capitolo XD cmq è davvero meraviglioso, povero piccolo Shaln, mi dispiace tanto per lui, ma... forse è meglio così... ora sono curiosa, cosa succederà di nuovo? aspetto il prossimo capitolo molto presto! una bacione e a presto!

29/02/12, ore 17:28

Awww, finalmente hai aggiornatooo :3
E che dire, un capitolo davvero bello *w*
Come caspita si permette Ubo di abbandonare Ayako così, come se nulla fosse, solo per andare ad uccidere della gente?!
Ma dico, ce l'ha del sale in quella zucca?!
Il tipico uomo, tutto muscoli e niente cervello -.-
Ed io che pensavo l'avesse rapito Kurapika, come succede nell'Anime x3
Anche se poi sono rimasta davvero sorpresa nel leggere che rimase mortificato dopo le accuse di Shalnark..
E parlando proprio di quest'ultimo..
E' stato dolcissimo, il modo in cui hai descritto le sue emozioni è stato fenomenale, bravissima!! :D
E anche Pakunoda e persino Kuroro (!!) erano dispiaciuti per la perdita della ragazza.. :((
Hai descritto molto bene anche i sentimenti di Ayako e ciò che prova per Kurapika, che dolce <3
Ok, l'ultimo paragrafo mi ha fatto molto pensare: che cosa farà adesso Ayako?
Che cosa intende per: una nuova vita?
Rimarrà da sola o incontrerà qualcuno?
E Kurapika?
Quando ritornerà in scena?
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :))
Continua così, mi raccomando, questa storia mi ha davvero presa *w*
Kilu_

P.S: Io intanto ho aggiunto due capitoli alla mia storia se vuoi passare a leggerli ^w^

25/02/12, ore 13:59

Che capitolo dolceee :3
E anche ricco di azione :)
E' stato bellissimo il pezzo in cui Ayako è insieme a Shalnark *-* <3
Secondo me c'è sotto qualcosa u.u
E finalmente è cominciata la missione della Brigata, chissà come si evolverà *-*
Ma che fine ha fatto Ubo? O.O
Fino ad un attimo prima era con Ayako!!
Qui penso ci sia sotto lo zampino di qualcuno e spero di non sbagliarmi u///u
E adesso che cosa succederà?
Che cosa farà Ayako?
E Ubo, riuscirà a tornare da lei?
E gli altri membri della Brigata, che cosa faranno?
Waaah, troppe, davvero TROPPE domande!! x3
Aggiorna presto, mi raccomando, voglio assolutamente sapere che cosa succede nel prossimo capitolo!! ^^

23/02/12, ore 12:33

La storia inizia a farsi sempre più interessante, devo dire che tra i menbri del ragno Shalnark è quello che mi fa più ridere... Ubor è il solito cretino ma anche lui è adorabile ogni tanto XD cmq... spero che tu pubblicherai il prossimo capitolo al più presto, io sono indietro da morire e spero che la prossima settimana porti un pò di ispirazione... a presto e un bacione ciao! :*

20/02/12, ore 18:26

Bellissimo questo capitolo!! **
Hai descritto davvero bene i sentimenti di Ayako :)
E il fatto che Shalanark e Pakunoda siano diventate persone importanti per lei, significa che non tutti i membri del Ragno hanno dimenticato il significato della parola "sentimenti" ^^
Bene bene, quindi per Ayako questa è la prima missione ufficiale ^^
Sono proprio curiosa di sapere come si comporta :)
E il fatto che siano passati già circa due anni mi fa pensare a qualcosa, come per esempio la domanda più classica: incontrerà Kurapika?
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo per vedere cosa succede :)
Come al solito: aggiorna presto, mi raccomando!! ^^

17/02/12, ore 23:55

... Allora... intanto un finale... WOW! a questo punto viva la vendetta! Falli neri Kura XD...
A parte il mio sclero iniziale... devo dire che la storia è bella... intrigante e davvero coinvolgente... non ti arrabbiare se ti dico che nei primi capitoli ho letto qualche frase che non mi suonava proprio giusta, (non uccidermi ti prego) ma neanche io ho una grammatica perfetta quindi... non lo faccio per cattiveria ma voglio solo aiutarti a migliorare, perchè la storia mi piace molto e mi dispiacerebbe se ti arrivassero commenti negativi solo per la grammatica, perchè alcuni si fermano solo alla forma e non notano affatto come è bella la trama di una storia e come possa essere interessante... a parte questo devo dire che il personaggio di Ayako mi piace molto, è tosta la ragazzina, furba, e devo dire che Kura è adorabile da bambino! Quanto è tenero! Cmq... aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero tu possa pubblicarlo il prima possibile.. un bacione e a presto!! (più che altro ci sentiamo "casualmente" su fb XD)

17/02/12, ore 14:14

Wow, che bel capitolo!! ^^
Non mi sarei mai immaginata che i membri del Ragno avrebbero accolto Ayako in quel modo u.u
E poi Shalnark, ma caro, come è premuroso, ho sempre adorato quel ragazzo!! :3
Qui c'è sotto qualcosa u///u
Oppure si comporta così con Ayako solo perchè l'ha fatto diventare ricco, mah xD
L'ultima parte, quella dove racconti di Kurapika, l'hai scritta benissimo **
Non che le altre parti sono scritte male eh, guai al mondo!! ^^
Bene bene, adesso sono proprio curiosa che cosa succederà, ma toglimi una curiosità, nella storia Kurapika incontrerà Gon, Killua e Leorio oppure sarà solo? =?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto!! ^^
Kilu_
P.S: Ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia, se ti va passa a leggerlo ^^ :)

13/02/12, ore 22:15

Oddio, alla fine Ayako ha accettato, sono sbalordita!!
Sono davvero curiosa di sapere come si comporterà adesso che è un Membro del Ragno u.u
Ma lo sai che sei migliorata tantissimo nella scrittura? :D
Davvero brava!! ^-^
Ahah, stupenda la scommessa tra Ubo e Shalnark x3
Eh si, Shal è un bel ragazzo, ma è troppo attaccato al denaro u.u
Bene bene, dunque Ayako è il nuovo Membro numero 13 u.u
E adesso che cosa farà?
Come si comporteranno i Membri del Ragno nei suoi confronti?
E lei?
E Kurapika, che cosa farà?
Ok, mi sto facendo troppe domande xD
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto! :D