One way ticket to Heaven
di Lena G

27/07/13, ore 09:17

Fantastica l'idea di lasciarlo sulla porta.. semplicemente meravigliosa!
Scusa se sono di fretta..
LoveasAWriter

23/06/12, ore 17:11

Recensione! La storia è davvero carina! Insomma scrivi bene, la trama è originale, i personaggi sono ben delineati, presonalmente nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo! E se quella recensione non dovesse arrivare, pazienza! Sappi che intanto qualcuno che ha letto e apprezzato c'è! La cosa che più mi piace di questa storia è la sfida che vedo già delinearsi tra Draco e Hermione!Scrivi quel capitolo!!!!

Alla prossima,
LyliRose

23/06/12, ore 16:20

Ciao Lena,
la tua storia mi ha scatenato una grandissima curiosità perchè non è scontata e crea aspettativa! Mi piace come scrivi e come imposti i dialoghi che danno ritmo alla lettura. Non è da molto che leggo Dramioni e questo è il primo che commento, stai coinvolgendo diversi personaggi e la trama è complessa quindi complimenti! Adesso spero che pubblicherai presto il seguito ;)
Fede

05/02/12, ore 14:21

ti dico solo che....non vedo l'ora di leggere il 5!!!!

04/02/12, ore 19:32

Il tuo muso *w*. In parte conoscevo il capitolo, visto che me l'hai fatto leggere, ma letto tutto insieme, fa tutto un altro effetto. E' venuto molto bene, ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo :P . La mia parte preferita resta sempre quando il fantasma di Ruf dice "alquanto deplorevole". Ora voglio leggere il quinto :P

04/02/12, ore 19:20

Nono, ma addossami pure la colpa, tranquilla ._.
AHAHHAAHAHHAHAHA x'D
A parte i complimenti esagerati nel tuo angolo scrittore, come Betareader (dio, suona bene *www*) non posso fare a meno che ripeterti che sei bravissima *___*