UN AVVENIMENTO IMPORTANTE
di Laukurata

31/05/13, ore 16:42

Davvero molto carino anche il finale :D ! Certo, forse non era il massimo dell'originalita, però era molto dolce e bello, e alla fine è quello l'importante u.u Lo sapevo che Sakura NON POTEVA sposarsi con qualcuno che non fosse Shaoran. Strana la reazione di questo Satoshi (insomma, se sapeva già che le cose stavano così mi sembra alquanto strano che l'abbia voluta sposare) ma per quanto mi riguarda va benissimo così ^^ Poi il regalo di Eriol e, principalmente, di Tomoyo era molto bello...Non è che hai una copia di quel video ? Ovviamento scherzo XD
Un bacione, chitta97 <3
P.S. Ma quanto doveva essere bello Shaoran in ginocchio che chiede perdono e le dichiara il suo amore **!!!

31/05/13, ore 13:01

Be, come immaginavo non stavano guardando gli abiti da sposa per puro passatempo, mannagia ^^' ! Però, insomma, ora Sakura farà qualcosa, Tomoyo ed Eriol faranno in modo che non si sposi con qualcuno che non sia Shaoran, VERO? Perchè dai, lui non è che ha mai avuto davvero un'altra, quindi...insomma, lo vedi come sono in crisi? Però sono sicura che in un modo o nell'altro quei due ritorneranno insieme...insomma, già il fatto che lei l'abbia sognato e poi quella telefonata. niente da fare, vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Kiss kiss chitta97 <3

31/05/13, ore 12:46

Allora, eccomi qua a commentare anche se in un mostrouso ritardo...il perché è subito spiegato: a quel tempo non sapevo neanche dell'esistenza di questo sito xD Comunque parliamo di cose serie: la tua storia. Quell'accenno agli abiti di matrimonio non mi piace per niente: chi è che si sposa? O forse stavano solo guardando degli abiti come faccio io, no? Mhh...ne dubito, ma non si sa mai ^^' Però bisogna dire che Sakura è così tenera nel sognare Shaoran ed essere ancora così innamorata di lui ** Povera, ma com fa lui ad avere un 'altra? Dai è impossibile, ci deve essere qualcosa sotto! Bene, quindi vado  a leggere il prossimo capitolo, sperando in bene **
Bacioni, chitta97 <3

14/04/07, ore 23:06

Lau è fantastica questa ff!e dire che non l'avevo mai letta!vabbè sei stata bravissima come sempre!ciao tvttttttb.

22/09/06, ore 09:33

Mi sn accorta ke qnd ieri ho letto il finale nn ho recensito, qnd rimedio subito. Bello!!! Soprattutto la parte finale dove Tomoyo sfodera i suoi filmati sui loro due su un maxi-schermo... Cmq penso ke ci sarebbe stata bene anke una rissa tra Shaoran e lo sposo in cui il ns mitico Lilo stende cn un colpo... ma capisco ke ad un matrimonio, in chiesa, e cn tanta gente nn sarebbe stato bello. Ora aspetterò l'aggiornamento dell'altra fic. Ciao Ciao.

francy91
21/09/06, ore 19:18

AH, AH, AAAAAAAAH!!! SIIIIIIIIIIGH, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGH! I matrimoni mi commuovono sempre... Sì, ma se fosse stato fra Sakura e quello lì (l'hai capita? quello Lì!!! Ah ah ah... Ehi, non è molto piacevole ridere da sola, almeno fai finta...) non so cos'avrei fatto! Forse mi sarei fidanzata con Krusty il clown... NOOOOOOOOOOOOOOO, meglio di no! Comunque mi farebbe molto piacere se venisse al mio matrimonio, ma se mi dicesse di amarmi in giapponese??? Non voglio correre il rischio di non rispondergli, perciò provvederò presto a impararlo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ho cambiato idea: è un "po'" difficile!!! Comunque ci voleva proprio una canzone da matrimonio: sulla marcia nuziale: Shaoran sei bono, super bono, Shaoran sei super iper BOOOOOONO! Un po' ripetitiva, eh? Magari il motivo della sua mancata risposta (ok, ho capito: sono posseduta da Ugo Foscolo...) a Sakura è una pausa di riflessione... Forse per un po' aveva cambiato gusti sessuali e si era messo col maggiordomo... Oppure era rimasto in coma a causa di una botta alla gamba d'un tavolo (???)!!! Comunque la storia è molto bellaaaaaaaa! Complimenti!!! CIAO E ALLA PROSSIMA (spero ce ne sarà una!)!!!

GoddessHaruna
21/09/06, ore 18:52

molto carina come storia. Complimenti

Anto Chan
21/09/06, ore 17:22

Che bello il finale!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo,Sigh,Sigh dalla commozione sto x mettermi a piangere. Troppo bella la parte in cui Sakura va ad abbracciare Li dopo che si sono dichiarati, nn mi aspettavo da Saboshi (una cosa del genere) che fosse lui il primo ad applaudire!!!!! Anto Chan

feb
21/09/06, ore 15:39

ciao lauuuu!!!! se vuoi saperlo mi hai provocato circa..7 o 8 infarti...ma sn ancora viva xkè se no nn potrei leggere le tue ff...ne voglio un altra!!!tvb faby kiss

LizDreamer
21/09/06, ore 14:34

x me non era scontata anzi mi è piaciuta 1 sacco soprattutto xkè 6 molto brava a scrivere!ciao kiss tvb

sheila
21/09/06, ore 14:29

Evviva è tornato Shaoran/Orlando!!!!! Satoshi potrebbe fare Jack...uhm, che ne dici? mi sta anche più simpatico, soprattutto dopo l'applauso da lui iniziato! davvero un bellissimo finale! mi aspetto altre storie da te, mi raccomando! appena posso ti risp alla mail. baci, tvb. Ali

Tsuzuki88
21/09/06, ore 09:39

devo dire che sei più organizata di me hahaha comiunque anche se è scontarta è simpatica la storia.... (chissà cosa sarebbe successo se Sakura non avesse accetto le scuse di Li e si fosse sposata con mister x (ovvero Quello che non si sa chi sia)?)

Tsuzuki88
20/09/06, ore 15:37

Ciao!! oggi ho deciso di leggere tutte le tue Fan Fiction su Sakura (daltronde non so che fare e le tue mi fanno sempre ridere(o quasi)). Questa storiaè molto bella anche se triste e ti volevofare una domanda... Con chi si sposa Sakura? aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne di +...

18/09/06, ore 10:56

Nn avevo letto tutta la recensione di Sheila e mi accorgo adesso ke abbiamo avuto la stessa idea sull'entrata in scena di shaoran... forte!!! Qst è un esempio lampante di comunicazione metafisica... E dopo qst entrata vi scongiuro di non kiamare la neuro, i miei amici l'hanno già fatto e nn è servito a niente. Riciao!

18/09/06, ore 10:46

Ma dove si è cacciato Shaoran?!!! Xk nn è ancora arrivato quell'imbecille?! Lo sò ke ora mi tirerete addosso di tutto, dispiace anke a me dargli dell'imbecille (caro lui!), ma nn ci vogliono mica dei mesi a tornare dalla cina... Cmq speriamo ke arrivi presto per la gioia di noi fans sfegatate... E pensare ke io credevo fosse un equivoco e invece ce l'ha avuta davvero un'altra (anke se x poco)... povera Sakura (e adesso nn venitemi a dire ke nn è un imbecille). Da quel Svelton John qual'è arriverà al momento del "se qualcuno conosce un motivo x cui qst coppia nn debba unirsi parli ora o taccia per sempre"... vedremo, sn troppa curiosa. Cmq, cambiando discorso, sabato ho visto ank'io Pirati dei caraibi. Mi è piaciuto un sacco e consiglio a tutti di andarlo a vedere e di restare fino alla fine dei titoli di coda xk c'è un'ultima scena di pochi secondi ke è tr divertente. Aspetto cn ansia un aggiornamento. Kiss! Ciao!