Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    21/09/2006    8 recensioni
E se un sogno ti facesse tornare fuori tutto quello che credevi di aver dimenticato?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

 

Ancora ricordi…4 anni prima…

- Hei Sakura, stasera si festeggia il 18° di Yamazaki, verrai vero? – Chiharu voleva una conferma dall’amica ma più che altro voleva ricordarglielo visto che era sempre distratta da quando Li se ne era andato.

La ragazza si riscosse e guardò l’amica sorridendo – Certo! Alle 21:00 alla villa in cima alla collina vicino casa di Tomoyo, allora!-

- Ma cosa dici?!?!? La festa inizia alle 22:00!!!! Prima ci ritroviamo alle 20:00 circa davanti al ristorante per cenare! – disse abbastanza scocciata visto che era già la quinta volta che ripeteva il programma all’amica.

Ore 19:00

DRINNN DRINNN

Il telefono di casa Kinomoto suonava e nessuno rispondeva.

Sakura si precipitò giù dalle scale e prese la cornetta prima che la persona dall’altra parte decidesse di attaccare

- Pronto? – aveva il fiatone per la corsa

- Ciao…- quella voce

- Sh…Shaoran…? – disse con un fil di voce lei

- Si…come stai? – il ragazzo dall’altro capo del telefono era agitatissimo, non si era più fatto sentire e chissà cosa pensava ora lei di lui. Ma non poteva e glielo avrebbe spiegato.

- Io bene e tu? Perché…perché questa telefonata? – era sorpresa, non lo sentiva ormai da due anni. Aveva iniziato a tremare per l’emozione e si era dovuta sedere.

- Ecco…volevo sapere se stasera vai alla festa di Yamazaki…? – disse lui tutto d’un fiato

- Ce…certo! Perché? –

- Bè…ci sarò anche io!- ecco ora glielo aveva detto…chissà come avrebbe reagito

- Splendido! Allora a dopo…ciao! – non aspettò nemmeno che il ragazzo avesse risposto che aveva già buttato giù.

Era strana.

Improvvisamente provava freddo, molto freddo.

Perché proprio ora lui risbucava fuori dal nulla?

Non era giusto.

 

Arrivata l’ora della festa nella grande villa ancora non si era vista l’ombra di Shaoran.

" E se anche questa volta mi avesse detto una cavolata? Io è tutta la sera che lo aspetto…"

Sakura aveva lo sguardo afflitto e provava un grande senso di delusione e vuoto.

Aveva passato tutta la sera a guardarsi intorno in cerca di lui ma ancora niente.

- Che hai Sakura? – chiese preoccupata Tomoyo che teneva per mano il suo ragazzo, che almeno lui aveva deciso di restare a Tomoeda per lei.

- Niente, niente…- sorrise hai due che si allontanarono abbracciati e felici.

Abbassò la testa e gli occhi le si ricoprirono di lacrime salate che si lanciavano nel vuoto.

Una mano calda le si posò sulla spalla destra e la fece girare.

Si trovò davanti Shaoran più bello che mai(e ci credo vai!!!Nd io)che la guardava interrogativo ma con un sorriso così dolce che la ragazza ricambiò felicemente.

Dopo i primi istanti di disorientamento i due si abbracciarono. Un abbraccio che durò molto ma che alla fine finì.

- Vedi l’unico motivo per cui sono qui oltre che fare gli auguri a Takashi era per vederti e spiegarti perché non mi sono mai fatto sentire…- lei mise un dito davanti alla bocca – Shhh – lui non capiva ma lei spiegò – Non mi interessa sapere perché non mi hai più chiamata o non ti sei fatto vedere, o almeno non lo voglio sapere ora. In questo momento l’unica cosa che desidero è stare abbracciata a te e illudermi sperando che questo momento non finisca mai…-

Lui accontentò la ragazza e quando il giorno seguente sarebbe dovuto ripartire le volle spiegare che molto probabilmente non sarebbe riuscito a farsi sentire e che lei era libera di farsi una vita senza di lui. E che anche lui l’avrebbe fatto.

Lei pianse i giorni seguenti, lo aveva perso. Lui aveva deciso di chiuderla li. Non avrebbe mai fatto qualcosa di concreto per stare con lei. E invece era l’unica cosa che lei desiderava.

" Oh Sakura come ho fatto a essere così scemo? Sicuramente tu mi avrai frainteso! Io ti amo ancora e lo farò per il resto della mia vita ma non voglio essere io la causa della tua sofferenza. Ho dovuto essere brusco, così smetterai di pensarmi!" una lacrima attraversò il volto del ragazzo. L’unica cosa che voleva nella sua vita era stare con la ragazza dei suoi sogni ma le circostanza glielo impedivano. L’aveva persa e nel modo peggiore. Da quel giorno lei lo avrebbe detestato perché non le aveva mai dimostrato concretamente quello che provava.

Due cuori anche se distanti soffrivano allo stesso modo e per le stesse ragioni.

E allora perché non stavano insieme?

 

 

Contemporaneamente una ragazza e un ragazzo, una in Giappone l’altro in Cina, sospirarono.

Avessero saputo…ma presto le loro vite si sarebbero divise per sempre e il destino avrebbe continuato a fare il suo corso.

 

Il giorno tanto atteso da tutti era arrivato.

In camera di Sakura c’era un gran trambusto. Chi le pettinava i capelli, chi la truccava, chi ritoccava qua e la il vestito.

Tutti erano indaffaratissimi.

Tutti gli invitati erano ai loro posti e Tomoyo, la migliore amica della sposa, aveva in mano una piccola video camera con cui avrebbe ripreso tutta la cerimonia.

Sakura era stata ben felice di accettare il vestito nuziale che lei le aveva confezionato. Per un certo periodo di tempo avevano cercato ma non avendo trovato nulla e così alla ragazza venne l’idea che avrebbe potuto confezionarlo lei stessa, e di certo non sarebbe stata la prima volta. Quando era ancora impegnata con le carte di Clow e poi quelle di Sakura le cuciva sempre degl’abiti stupendi.

In braccio teneva un piccolo peluche arancione, che voleva assistere a tutti i costi alle nozze dell’amata amica. Erano presenti anche Touya Kinomoto, il fratello maggiore, e Yukito Thukishiro , il quale finalmente si era messo con il bel ragazzo che aveva al fianco.

In prima fila oltre a questi due c’era anche Sonomi e Tomoyo Daidouji. Nelle file dietro poi tutti gli amici e conoscenti vari.

 

Iniziò la marcia nuziale e Sakura fece il suo ingresso nella piccola chiesetta. Era davvero splendida.

Una volta arrivata all’altare il parroco iniziò la messa.

Tomoyo lanciò un occhiata al compagno nella fila dietro.

Scosse la testa e lei tornò a guardare davanti a se.

Era felice per l’amica ma sapeva che non era la cosa migliore per lei…e non era riuscita ad evitare che le cosa andassero così…

SBAM

Tutti si girarono verso l’ingresso e videro un bel ragazzo dagl’occhi marroni penetranti che ansimava e guardava davanti a se.

Sakura si girò anche lei e appena lo vide il cuore si fermò.

E allora capì.

Non poteva permettersi di fare un errore del genere. Lei non amava Satoshi…(ma chi ti conosce???), lei non amava nessun’altro.

Lei amava solo il suo Shaoran.

Gli occhi iniziarono a pizzicarle e una sensazione di angoscia iniziò lentamente a tormentarle lo stomaco.

Il ragazzo iniziò ad avanzare verso l’altare sotto gli occhi increduli di tutti gli invitati. Tutti tranne i familiari di lei che dentro di loro si lasciarono andare un sospiro di sollievo e sorridevano. Tomoyo stava riprendendo tutta la scena e non si stava perdendo un secondo!

Un silenzio di tomba regnava nella chiesa. Nessuno osava respirare e la tensione era altissima.

- Sakura…- la sua voce era debole e bassa – Ti prego perdonami…non mi importa se è ora o tra trent’anni…ma ti prego perdonami. – il ragazzo cadde a terra in ginocchioni

- Sh…Shaoran…- un sussurro, un sussurrò che arrivò alle orecchie di lui

- IO TI AMO! So che è tardi, ma voglio che tu lo sappia! Io ti ho sempre portata nel mio cuore e lo farò per sempre…per sempre…- lacrime silenziose uscivano dagl’occhi del ragazzo a terra

- Se ti ho fatta soffrire sappi che non era per una mia decisone come tu hai sempre pensato. Anche io ho sofferto, ma lo continuerò a fare in silenzio se so che tu sei felice…- si tirò in piedi e guardandola nei suoi occhi verdi esclamò – Addio…amore mio…- si girò e con lenti passi si incammino verso l’uscita, come era entrato se ne stava andando.

- Anc...anch’io TI AMO! Shaoran…ti prego ASPETTA! – abbassò la testa – Non…non lasciarmi un'altra volta…-

Il ragazzo si fermò e si girò verso la sua amata

Senza pensarci su due volte lei iniziò a corrergli incontro e si lanciò tra le sue braccia.

Scoppiò in un pianto rumoroso ma che per lei era liberatorio. Stava scacciando tutta la sofferenza che aveva provato nel stare distante dal suo Li.

Il povero Satoshi sapeva fin dall’inizio che il cuore della ragazza non sarebbe mai stato suo e che prima o poi il proprietario sarebbe venuto a riprenderselo.

Così proprio lui, diede inizio ad uno scroscio di applausi.

Applausi per quell’amore che finalmente era stato ritrovato e che finalmente poteva essere vissuto.

I parenti di Sakura si scambiarono sorrisi felici e consapevoli che quella era la cosa migliore per la loro piccola. Tomoyo ed Eriol si scambiarono uno sguardo complice, allora quella telefonata fatta a Li qualche mese prima era servita a qualcosa… finalmente la gioia e la serenità regnavano nel cuore della giovane Daidouji.

 

 

 

 

26 anni dopo

- Dai Sakura permettimi di prepararti la festa per i tuoi 25 anni di matrimonio!! È un evento importante e va festeggiato come si deve…

- E va bene Tomoyo! Grazie…

Le amiche si salutarono e con un bel sorriso stampato sul viso si diresse verso la propria casa…finalmente poteva attuare ciò che da anni programmava insieme al marito Eriol.

Qualche mese dopo l’immenso giardino o meglio parco dei Daidouji/ Hiiragizawa era pieno di invitati.

I due festeggiati erano sorridenti e felici da ormai tanti anni, per la precisione da quando si erano ritrovati.

Alla festa era presente anche un maxi schermo e nessuno capiva il motivo per cui si trovava li.

Dalla parte opposta del parco naturale c’erano Tomoyo ed Eriol e quest’ultimo teneva in mano un piccolo telecomando.

Quando riuscì ad attirare l’attenzione di tutti i presenti la donna spiegò ad alta voce – Ed ora signori e signore ecco a voi come tutto questo è iniziato…- fece un segno con la testa al compagno che pigiò play e nello schermo comparvero tante immagini o pezzi di filmati in cui si vedeva Shaoran e Sakura balbettare e arrossire, Shaoran che faceva delle figuracce, lei che gli sorrideva e lui che arrossiva…tutto quello che Tomoyo aveva filmato fino al giorno in cui Li se ne era andato e come grande finale tutti gli invitati si poterono godere la dichiarazione di Shaoran in chiesa davanti a una Sakura quasi sposa di qualcun altro.

Alla fine del filmato un applauso generale si levò tra i presenti, per la seconda volta nella vita dei due festeggiati.

Ma questa volta non era solo per loro ma anche per i migliori amici che non potevano fare regalo migliore che quello di far riprovare loro l’emozione di quel giorno indelebile nella loro memoria.

 

Ciao a tutti!

Allora prima di tutto questa storia l’avrei fatta finire male ma poi mi sono fatta prendere dalla pena per quei due deficienti e così è andata a finire bene.

Sarà che in questo momento vedo tutto nero anzi nerissimo!!!

Va bè spero che vi sia piaciuta anche se era molto scontata…solo che mi andava di farla…e l’ho fatta!!ok, la smetto…

Ringrazio infinitamente coloro che l’hanno letta ma soprattutto chi l’ha recensita perché mi ha fatto venire voglia di continuare…per questo GRAZIE a:

sheila: hai visto hai praticamente indovinato tutto…tranne il momento in cui lui entra…in effetti non so nemmeno io che momento è!!!va bè…grazie davvero!!!spero che cmq ti sia piaciuto!!tvb baci

francy91: allora che ne dici? Ti immagini Shaoran che spunta al tuo matrimonio e ti dice che ti ama??? In effetti così risparmiamo le spese del viaggio…va bè fammi sapere che ne pensi…e spero che scrivani mooooooooooooooolto moooooooooooooolto!!! Grazie x averlo fatto fino ad ora(commentare…nn intendevo alcun doppio senso!!strano ma vero!)

Mozzy84: anche te avevi azzeccato praticamente tutto…ma infatti cm ho detto era molto scontata xo mi andava di farla così anche se a un certo punto volevo farla finire MALISSIMO!!!(lascia stare mi è tornata in mente una cosa che mi fa arrabbiare e mi è venuto questo scatto d’ira…)!!! Spero davvero che ti sia piaciuta e grazie x i tuoi commenti che mi hanno incoraggiata moltissimo!!! Un bacione x qnt riguarda la neuro appena abbiamo detto che si trattava di te ci hanno attaccato in faccia…non so perché!!sto scherzando…!

Anto Chan: ti è piaciuta? Spero di si..fammi sapere mi farebbe moltissimo piacere! E grazie mille x aver recensito gli altri capitolo!!!bacioni

Faby: hai visto? Ho fatto in modo tale da non farti rimanere morta…a proposito come procedono i tuoi infarti?spero di nn avertene causati altri…fammi sapere cm ti è sembrata!!! E grazie 10000000!!!!tvb

eles : so che era un po’ banale ma spero che cmq ti sia piaciuta!! Fammi sapere, se ti va!!!grazie mille x averla letta e per la recensione dell’altra volta!!

Liy: ciao! Spero che ti sia piaciuta la fine…te aggiorna presto la tua che sono curiosissimissima!!! Cmq spero che recensirai ancora!! C si sente, baci

LizDreamer: che mi dici? Ti è piaciuta? Spero almeno un po’…fammi sapere, ok? Un bacione, tvb

Tsuzuki88: ti volevo ringraziare x aver letto anche l’altra ff e x la recensione!!grazie davvero! Qst purtroppo nn era molto allegra xo spero che ti sia piaciuta cmq!! Spero che la commenterai ancora! E grazie x recensire sempre anche le altre!! Bacioni cmq ti risp alla tua domanda: non lo so nemmeno io chi è Satoshi…diciamo che è un nome a caso…così x fare scena!!!ah ah ahcm sono organizzata vero??

GRAZIE DAVVERO A TUTTE!!

Mi raccomando ditemi cosa vi è piaciuto e se non vi è piaciuto!!!

Un bacio a tutti…

Lau

Ps: volevo precisare che il motivo x cui Shaoran non poteva vedere Sakura nn lo so nemmeno io…però se volete ci penso e poi ve lo dico…diciamo che era stato rinchiuso in carcere…no scherzo xo alla fine se nn gliene sbatte a lei…va bè fatemi sapere!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata