Hana's Troubles
di Miliko_Akiko chan

19/04/12, ore 14:32

NO!, è finita?
Come?
Ah, scusa, non ti ho salutata, Ciao cara!
Sarò rapida perchè lo studio mi aspetta, meno male che era un incubo quello di Hana, il capitolo mi piace, ci sono alcune scorrettezze ortografiche come: Perchè di si; si di ce Perchè si.
Cioè, diciamo che suona meglio,
Ora vado
alla prossima ff,
baci
la tua grande fans lettrice e commentatrice
Aiko Laury
bacionii
Ciaoooooo XD

08/04/12, ore 21:21

MILIKOOOOOO!!!!
Ma che bella ficcy!!!!!
Alla fine la piccola Hana aveva fatto solo un incubo? Che dolce!
E' scritto tutto in modo brillante come al solito. Sei bravissima, i miei più sinceri complimenti. E poi io in tre cap non riuscirei proprio a finirla una fic intera!
Mi sorprendi sempre più! Fanne altre su questo anime, che ti vengono proprio bene!!!
Solo una cosina-ina-ina: forse dovresti fare Hana leggermente (e sottolineo leggermente, perché è fatta bene per se ma se fatta più immatura, sarebbe proprio IC) più infantile...con frasi più da ragazzina, in fondo ha solo qualche anno anche se ha l'aspetto di una bambina di tredici anni circa.
Ma questo era una piccolezza, non preoccuparti! E' solo per spingerti a migliorare e so già che lo farai!
Che dirti più?
Buona Pasqua anche se un po' in ritardo e a presto!!! ^.^

23/03/12, ore 16:04

Ciao cara, il capitolo è venuto bene, brava!
La suspance mi piace...
Ora vado,
ciao ciao
al prossimo cap
baci
Aiko Laury

17/03/12, ore 21:57

Ciao cara Akiko!!! :)
Che bello questo cap, mi è piaciuto non sai quanto la parte di Sujiyama e Ogura!! XD Davvero tutti sono stati costretti ad andare da lei?? Ma daiii, che trovata! Forse nell' anime non se l'avrebbero filata, ma anche così è stato divertente!!! :D
No problem per il "ritardo"!! Per una bella fic ci si dedica molto tempo per cercare di renderla perfetta ai lettori. Quindi ti ringrazio a nome di tutti di star scrivendo questa perla!
Ti aspetto al prossimo capitolo, baciiii!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 09:57 pm)

11/02/12, ore 11:32

Ciao, mi chiamo Chiara...
Ho appena finito di leggere il capitolo (ah, a proposito scusa il tremendo ritardo, ma mi sono iscritta da poco ^.^) e...WOW che inizio carino!!! Veramente bello: non è da tutti i giorni vedere una fict riguardante la piccola Hanna e sopratutto di quell'arrogante di Reika, ottima scelta!
Quest'idea di sfida tra le due ragazzine, poi, è molto realistica quasi come nell'anime. Infatti Hanna le prime volte non sopportava per niente la compagnia di classe e solo dopo con Momoko è riuscita a diventarle amica.
Inutile dire che la principessina delle streghe è una dei miei personaggi preferiti e spero quindi che tu possa continuare presto!
Baci, ;*

MaJo_KiaChan_
PS: va subito nelle seguite!
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 11:46 am)

09/02/12, ore 21:23

ciao cara, il cap cmq è lungo, per lo meno secondo me si,
Scusa il ritardo, ma l'ho visto tardi,
cmq, l'importante e che io sia qui a recensire la tua ebllissima ff, che seguirò fino alla fine, lo giuro, fino alla morte
ahahahaha
ok, la smetto, mi piace però la tua idea cm ff,
Scrivi bene, davvero bene,
mi piace seguire le tue ff.
ora vado
ciao ciao
al prossimo cap
continua così ok??
Ciaoooooooo
aiko laury

09/02/12, ore 16:01

Che carina!!! Sono proprio curiosa di sapere ce cosa combinerà la nostra Hana chan!!
Il capitolo è ben strutturato, e la storia attira molto. Lettura scorrevole e nessun errore di grammatica!! Bne!!
Complimenti , e ti annuncio che sono intenta a seguire la tua storia!!.
Al prossimo capitolo, allora. Ciaoooo