Tonkpils
di LadyGuns56

10/02/13, ore 18:28

Credo che tu sia riuscita a cogliere l'essenza del gruppo, e sopratutto a raccontare le emozioni senza romanzarci troppo sopra, cosa facile se si scrive.
Mai pianto così tanto per un racconto.
Grazie.

21/02/12, ore 21:12

Grazie mille dei ringraziamenti... Bhé si quando morì Paul anche io ci rimasi di stucco,ma questo stile di vita e la troppa fama spesso fanno male,non sapevo che Joey avesse avuto problemi comunque attendo un'altra ff sugli Slipknot i Wait and Balde for you ff ok?
(ovviamente aspetterò senza sanguinare XD)

08/02/12, ore 17:39

E sono qui con l'ultimo capitolo letto e tantissima commozione, ho amato tutta questa storia, credo che un posto tra le ricordate se lo meriti, mi è piaciuta, e sei anche stata brava nel descrivere i loro piccoli aneddoti e dolori quotidiani. Mi è piaciuta questa frase: "Forse Paul se avesse parlato di piu’ dei suoi problemi con noi sarebbe ancora vivo. Sapevo che stava male, ma io non sono mai riuscito ad aiutarlo veramente." Perché Paul lo vedevo così, il fratello maggiore quello pronto per tutti, ma quello che per non pesare sugli altri non si confidava mai, forse se lo avesse fatto sarebbe ancora vivo.