Ho un problema
di Stateira

fann1kaoriyuki
19/09/06, ore 20:10

è divertentissimo!!1 Ma povero Harry..come lo regge?!?!

19/09/06, ore 15:01

continua così che va alla grande! ma che te lo dico a fare...ormai è ovvio... e W DRACO CHE GIRA NUDO PER CASA!!!!! OLE'

sara
19/09/06, ore 14:58

mi ha fatto morir dal ridere la rabbia di Harry nei confronti di draco...se non fosse per il fatfto dell' odore di profumi,olii e quant' altro mischiati insieme, direi che harry si lamenta troppo.( è un lamentoso di natura, questo è uno dei suoi difetti,sia nei libri che nelle fic.)

19/09/06, ore 14:53

hai mai pensato di far aprire a draco una specie di centro estetico per maghi? voglio dire, chi è meglio di lui in questo genere di cose? vedo già l'insegna: da Draco e sarete fighi quasi come me! a presto!

19/09/06, ore 14:26

oddio... questa ff è veramente fantastica... aggiorna presto....

19/09/06, ore 11:58

Eh no è?! Un Draco infame che tortura Harry va benissimo....ma non può ora cadermi sulle creme per la pelle! eeeeh...vabbè....però è così bellino che glielo si può perdonare ^__^ In attesa di altri problemi nella coppia Potter/Malfoy, ti faccio i complimenti!

iaia
19/09/06, ore 09:13

bhe praticamente draco è me la mattina!MUAHAHAHAH!!!XD ....POVERO HARRY HIHIHIHI.....continua ke è sempre+caina...:*

19/09/06, ore 01:06

poverino... XD ... certo che nemmeno io sopporterei Draco a questo punto!! hahaha^^ ottima storia!!

kimmalfoy
18/09/06, ore 23:12

che bello insomma adesso si uccide!!

18/09/06, ore 22:50

Anch'io parteggio per Draco. Il corpo è il riflesso della nostra anima, ed è indubbiamente GIUSTO che Draco ne abbia cura; non farlo sarebbe un affronto alla... amh... sua meravigliosa interiorità. Certo.
*cerca in tutti i modi di trattenersi dal ridere del suo Draco*
E poi Harry è solo invidioso perchè i suoi capelli non stanno mai in ordine! Tzè! Ecco tutto!
AAAHAHAHAHAHAHAAAAAH!!!
Oh God! La vita coniugale di questi uomini è esilarante! Grandioso Harry che lo schianta e poi si fionda a recuperarlo prima che tocchi terra... è perdutamente innamorato, l'abbiamo capito tutti!
P.s.: io però resto sempre disponibile...
P.p.s.: ma do ragione ad Harry quanto ai capelli di Draco... è coFì ttenero tuuuutto Fpettinato, oh coccolo lui! Suggerisco di defraudarlo di tutte le sue lozioni e i suoi shampoo e poi sottoporlo immediatamente ad una seduta di shopping intensivo per rianimarlo prima che ci resti per lo shock.

18/09/06, ore 22:43

adorabile anche il secondo capitolo! comincio ad amare questa versione di draco ^^ spero di leggere presto un terzo capitolo!

18/09/06, ore 22:26

Wow! Sono la prima a recensire il secondo cap??? Ma che bello ^^! Cooomunque, tornando a noi, anche questo cap è stupendo e mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la 'questione capelli'... è esilerante! Davvero, sei troppo brava! Vedi di inventare alla svelta nuovi "problemi di coppia" (oh, povero Harry caro XD! Anche se non dovrebbe lamentarsi, visto che si ritrova quel gran figo di Draco in cas... ehm... coff coff..!)e di pubblicare presto, che questa ficcina mi piace troppo! Complimentissimi e un mega bacio, Fed

Roxane
18/09/06, ore 22:24

Fantastico sto morendo dalle risate...Draco,cm posso dire è..inquietante...si questa è la parola giusta!Neanke io uso tutti questi prodotti sicuramente è 100mila volte PEGGIO di una donna!Cmq continua presto!

18/09/06, ore 22:18

Questo capitolo è strepitoso, la visione di Draco che dice ad Harry "Se non ti piacciono posso toglierli" è qualcosa di sublime e divertentissimo XD! Corro a leggere il seguito... comunque, per quanto riguarda il rating, secondo me se non ci sono lemon vere e proprie puoi lasciare così... Poi se esce qualche pezzo più 'hard' lo cambi... ^^ Bacioni!

18/09/06, ore 18:34

Ciao! Solitamente non leggo Draco/Harry, non è proprio il mio genere, però questa dalla presentazione mi sembrava simpatica, così ho aperto la pagina e... simpatica lo è davvero! Ho trovato questo capitolo molto carino, divertente ed irriverente, l'ironia che ci hai messo non mi dispiace affatto. Per quanto riguarda il raiting, mi sembra che se ti mantieni su questo livello (cioè se ti limiti a dire che Draco è nudo - mezzo nudo, accidenti a quei boxer! - e ad accennare soltanto alle parti basse di Harry, senza entrare nei dettagli) R va bene. Ciao!