Ho un problema
di Stateira

22/12/06, ore 22:25

XDDDDD!!!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua fic mi metto a ridere come una scema davanti al pc...
Draco ossessionato dal verde?? E' fantastico!
Besos, Mosky

22/12/06, ore 22:22

te l'ho mai detto che sei un genio?? fa niente..ti sei guadagnata una fan manica spicopatica^_________^ è davvero divertentissima!!!><

diavolettadark (per l occasione morta dal ridere)
22/12/06, ore 22:05

mioddio anche questa è stata fantastica^^ devi farmene una in cui draco va al centro commerciale e si siede sulle ginocchia di babbonatale ecc ecc^^ ce lo vedo troppo e poi è in tema^^mahuhuaahu che ridere^^ penso che domani andrà a comprare un completino intimo verde-occhi-di-potter così,per citare un tipo di verde che non hai messo^^ eheh non vedo l ora che aggiorni sei sempre la migliore

Lulumyu
17/12/06, ore 14:07

Mi hai ufficialmente uccisa. Hihihi è stato uno spettacolo questo capitolo! E i miei pezzi preferiti sono stati senz'altro quello di Matrix e quello del 5° film hihihi!! Soprattutto quando parla della Rowling e dei libri^^ hai fatto la mia giornata XD XD XD un bacio, 'myu

Janet Mourfaaill
15/12/06, ore 16:06

Mi sto rotolando per tutta la stanza, cercando di dare freno alla mia pazzia, sto ridendo come una cretina, e tutto solo perchè hai fatto quell'elenco...Shrek 2, Titanic, im mitico Legolas, Alexander...mioddio, non ce la facciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! muoioooo!!!! Ok, ok ok, vediamo di darci un contegno!!!! Allora, ricominciamo: Stateiruccia, sono ultrasuper feliciuccia che questa tua fanficcuccia sia venuta così strabiliantemente splendiduccia!!! Bravaaaaaaaaaaaaa!!!! Ora vado a leggere le altre tue ff -l'ho scoperto solo ora che ce n'erano altre che non avevo ancora letto...mmmaledizione a me XXXXD- a prestissimo tesorooo!!! Continua cosìììììì!!! Tua Jannettuccia -che ora sta facendo le capriole attorno al pc cercando di imitare il gattino di Shrek 2, senza risultato- W le telefonate erotiche, W le Tiger -Draco, tivvubbi XXD- W le coccole, W his birthday, W la fede -XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXD- W i tatuaggi -li odiooooooooooo XXXXXD Dracuccio. lo faccio solo per te *_^- W i pearcing, W il cinema, W i vestiti, trucco, fondotinta, creme x il corpo e quant'altro!!!! E infine W te!!!!!!!!!!!!! -ok ok. Ricoveratemi- ciaociao, Stateira, a prestooooooo!!! -già t'immagino davanti al pc, con le mani sugli occhi, stile Harry, piagniucolando "no, ti prego...basta...ma questa da dove esce?!?!? a chi la vuoleeee?!?!?!?" XXXXXXXXXXXXXXD- a presto Stat -XXD- corro a leggere le altre ff!!! complimentissimiiiiii!!! Ciauuuuuuuuuuuu!!!! Janet Mourfaaill

15/12/06, ore 15:41

Mioddio.Mioddio.Mioddio.Mioddio e ancora...indovina un po? MIODDIOOOOOOOOOOOOO!!! -Avevi indovinato XXXD- questo è senza dubbio uno dei miei cap preferiti -se non addirittura IL mio cap preferito- tra tutti!!! La conversazione con il Ministro...Mioddio. Sto per svenire, dovresti vedermi in questo momento, mi autodescrivo: sono stravaccata sul pc, ridendo come una scema, sventolando le braccia come se in questo modo potesse passarmi l'attacco di ridarola che si è appena impossessato del mio essere pervertito, sbattendo i piedi per terra causando crampi a mezza muscolazione corporale e ululando come una scema -tra poco dovrebbe arrivare Lupin, devo dargli ripetizioni di ululati come si deve XXXXXD- Ecco, questa sono io in questo momento!!!! Ma un po'sono triste -Janet si accascia sul pc e piagniuccola come Draco quando vuole le coccole- perchè questo è il penultimo capitolo...sigggggggh..T_T ti prego, devi assolutamente continuarlo, o fanne un altra, o tutte e due!!!!!!!! MA FALLO E IN FRETTAAAA!!!!!!!!!!!!!! Mioddio, sto impazzendo...calma calma...'-.- allora ricominciamo: la signorina Stateira è gentilmente pregata di continuare a scrivere al più presto, in questo modo noi le assicureremo una vita lunga e senza propblemi. Se ciò no dovesse accadere, non le verrà ASSOLUTAMENTE garantito di arrivare a fine giornata!!!! il che corrisponde alla sua morte istantanea!!!XXXXXD ok ok riprendiamoci....respira Janet, respira... Dai stateiruccia...sigh...eddai...scrivi...già mi ha abbandonato Savannah...sigh... almeno tu, scrivi maledizione! XXXD vabbè dai, la pianto di piangere -me in desperation- e vado a leggere l'ultimo -siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh- capitolo....a presto Stateira -ti conviene uahahahahah...ok basta, basta, o qui mi cacciano dal sito per minaccie di morte...XXXXXXXXD- byebye...bax Janet. -..........MA NON PENSARE DI CAVARTELA COSì, CAPITOOOO????!?!?!?!? XXXD BAX!-

15/12/06, ore 15:36

Mioddio.Mioddio.Mioddio.Mioddio e ancora...indovina un po? MIODDIOOOOOOOOOOOOO!!! -Avevi indovinato XXXD- questo è senza dubbio uno dei miei cap preferiti -se non addirittura IL mio cap preferito- tra tutti!!! La conversazione con il Ministro...Mioddio. Sto per svenire, dovresti vedermi in questo momento, mi autodescrivo: sono stravaccata sul pc, ridendo come una scema, sventolando le braccia come se in questo modo potesse passarmi l'attacco di ridarola che si è appena impossessato del mio essere pervertito, sbattendo i piedi per terra causando crampi a mezza muscolazione corporale e ululando come una scema -tra poco dovrebbe arrivare Lupin, devo dargli ripetizioni di ululati come si deve XXXXXD- Ecco, questa sono io in questo momento!!!! Ma un po'sono triste -Janet si accascia sul pc e piagniuccola come Draco quando vuole le coccole- perchè questo è il penultimo capitolo...sigh..T_T ti prego, devi assolutamente continuarlo, o fanne un altra, o tutte e due!!!!!!!! MA FALLO E IN FRETTAAAA!!!!!!!!!!!!!! Mioddio, sto impazzendo...calma calma...'-.- allora ricominciamo: la signorina Stateira è pregata di continuare a scrivere al più presto, e noi le assicureremo una vita lunga e senza propblemi, altimenti ciò non le verrà ASSOLUTAMENTE garantito, il che comporterà la sua morte istantanea!!!XXXXXD Dai stateiruccia...sigh...eddai...scrivi...già mi ha abbandonato Savannah...sigh... aalmeno tu, scrivi maledizione! XXXD vabbè dai, la pianto di piangere -me in desperation- e vado a leggere l'ultimo -siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh- capitolo....a presto Stateira -ti conviene uahahahahah...ok basta, basta, o qui mi cacciano dal sito per minaccie di morte...XXXXXXXXD- byebye...bax Janet. -..........MA NON PENSARE DI CAVARTELA COSì, CAPITOOOO????!?!?!?!? XXXD BAX!-

15/12/06, ore 15:16

Oddio il pupazzone...ma Harry intendeva odiosamente identico per chè gli dava i nervi come l'originale o perchè lo (ehem) stimolava (ehem) come l'originale?? comunque sia un Harry in questa versione (ovvero disperata-nonchè-coniugo-di-una-checca-spaventosamente-e-atrocemente-SUOMARITO XXD)è un idolo...sul serio, io mi sganascio ogni volta che leggo le sue disperate auto commiserazioni XXXD è tremendamente uguale a quello che ho descritto io nella mia yaoi!!! Poor Harruccolo (soprannome indegno sul quale evito di commentare '-.-) dai, dai, sono curiosissima di leggere l'altrooooooooo!!! Ora vadooooooo!!! XXXXXD Baxbax!!!!!

15/12/06, ore 14:53

Lo stile libero in una piscina di Nutella è il mio sogno...^///////^ Draco castiga palle mi ha fatto ridere per venti minuti, ti giuro...!!! Ma come fai?? c-o-m-e-f-a-i??? Io ne ho scritta una di Draco/Harry, comica, ma quando leggo sti capitoli...mioddio, sto piangendo dal troppo ridere...ahahah..ahahahahahah...ahahahhahahahahahah...aaaaaaaaahahahahahaha...aahahahahahahah......ahahahahahahahahahahah -continua-.......

15/12/06, ore 14:44

Harry che hai fatto?? L'ho schiantato. Pura logica matematica no?? Mioddio mi sto rotolando per le risate. Tu non hai idea, uno di questi giorni muoio di attacco improvviso. Assassina!!! XXXXXXXD

12/12/06, ore 22:39

Non c'è niente che riesce a farmi fare altrettante risate. Sei un vero genio comico... Con i libri della Rowling c'entra come i cavoli a merenda, ma chi se ne importa? E' talmente divertente e... VERO, Draco è praticamente il mio alter-ego omo. Improvvisamente compatisco il mio ragazzo ^^. Hai anche una bella lingua ricca e corretta, il che fa sempre piacere, continua così che i problemi di Harry mi stannoproprio appassionando!

12/12/06, ore 19:38

Okay, ho recuperato i capitoli persi. Dopo risate perdifiato... solo una minuscola affermazione: Draco non è un uomo omosessuale. Draco è una CHECCA. No.other.comments. Sei bravissima stateira!! xDD Baci Freddie

Evan88
07/12/06, ore 16:13

ma troppo bella! ho letto tutti i capitoli di fila xD Non mi piacciono neppure da lontano le Draco/Harry, ma questa è così disperatamente divertente..!! Complimenti O_O'' Bye, Ev

04/12/06, ore 19:34

Draco-sexy-infermiere, Draco-dottore-malizioso, Draco-crocerossino-volenteroso, Draco-tirocinante-andrologo, Draco-quello-che-vi-pare-basta-che-sia-nudo-e-con-quei-guanti-addosso.... cioè, DOVREI selezionare tutta la tua ff per farti capire le cose assurdamente comiche ceh ahi scritto....CIOè TUTTO!!!

04/12/06, ore 19:29

Ogni parola che leggevo mi dicevo "Questa me la ricordo per farle i complimenti nella recensione, questa è bellissima, me la ricordo...." SONO TROPPEEEEEEE!!!scrivi così tante battute indicibilmente esilaranti che non ci stanno nel mio celebro contorto!!! Solo una cosa... Draco-oddio-come-soffro la fame- Malfoy...mioddio, sto impazzendo, non riesco a smetterla di ridere...una barella, presto!!!