Summer With Love
di martinuccinetta

19/03/12, ore 22:16

O.O questa è la mia faccia dopo aver letto la prima parte! OH MY GOD! non ci posso credere, Thiago stava.. non voglio nemmeno pensarci, lui deve stare con Mar punto, non mi interessa, devono stare insieme! e tu vedi di aggiornare perchè voglio sapere cosa diamine è successo a Thiago in Italia per farlo diventare così bast.... idiota+
continua mi raccomando
Mara

10/03/12, ore 21:16

Allora è successo qualcosa che ha fatto cambiare il nostro caro Peter. In effetti non gli si addice molto questo comportamento da playboy incallito che se ne frega di tutte le ragazze e che è interessato solo ad aggiungere tacche alla sua collezione. Che ridete peró l'idea che la nostra Petiza lo becchi con le dita nella marmellata sul divano di casa con una non meglio identificata gatta morta. La storia sta prendendo una piega davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito. Soprattutto perché sto aspettando con ansia il momento in cui quei due testoni si accorgeranno di essere fatto l'una per l'altro...perché èquesto che hai in mente vero?
Intanto Rama e Vale sono sulla strada giusta per iniziare qualcosa...una passeggiata romantica sulla spiaggia è un ottimo inizio. Mi raccomando, aggiorna prestississimo. Buona serata, Ele

09/03/12, ore 20:26

Hola ! Mi è piaciuto il cappy , certo che thiago è proprio un bastardo ! non si ricorda neanche il nome di quella che aveva sotto !
Perchè Mar fa tante domande ?? Che si stia innamorando ??
a presto , un besito

21/02/12, ore 22:35

Ho proprio la netta impressione che nella prevedente recensione ci avessi azzeccato: questi due ragazzi faranno scintille. E così Thiago è cugino di Jaz e con i suoi amici ha avuto la stessa idea delle ragazze. Mi piace molto, perché già si vedono le mie coppie preferite. Non vedo l'ora di leggere il seguito e godermi un po' dei battibecchi fra Mar e Thiago. Anche perché la Petiza quando vuole è davvero capace di essere tremenda. Aggiorna presto mi raccomando. Ele

21/02/12, ore 21:33

Hola ! Sono contenta che tu abbia aggiornato !
Il cappy è carino , ovviamente la parte che preferisco è quella dei Thiaghella !
"Belle gambe" , ahahah Thiago si fa sempre riconoscere !
Non vedo l'ora di leggere il proseguo

21/02/12, ore 19:58

allora! mi dispiace lo so che non ti ho recensito il capitolo ma non l'avevo proprio visto!
comunque bello come sempre, continua così, non vedo l'ora di scoprire chi è il compagno di viaggo di Mar, anche se ho già le mie idee!!
vado a leggere il prossimo capitolo che hai già postato!!
bravissima
baci mara

21/02/12, ore 19:55

eccoti tornata!! finalmente =D
bellissimo capitolo!! come presupponevo l'idiota dell'aereo (cit Mar) è thiago, e gli altri sono i nostri bellissimi ragazzi!

-io invece sono il tuo incubo peggiore-

mmh... non è un granchè ma è già qualcosa, e poui l'ha chiamato Thiago non l'idiota dell'aereo!!

e la parte finale? XD come possiamo dargli torto, Mar è proprio una bella ragazza!

spero davvero che l'estate sia lunga come prevede Mar così vuol dire che succederanno tante cose =D

14/02/12, ore 20:51

che bella questa storia!!mi intriga molto!!non vedo lora che aggiorni! :)
Crazy <3

14/02/12, ore 18:39

Hola , ti faccio i miei complimenti , perchè il cappy è davvero carino .
Forse l'unica cosa che stona sono i verbi al presente , credo che sarebbe meglio usare il passato remoto , ma poi è una tua scelta , te lo dico perchè anch'io all'inizio facevo così , ma poi me lo hanno fatto notare e ho cambiato .... vabbè , basta fare la mia biografia !
Chi sarà il ragazzo che Mar ha incontrato in aereo e che odia ?? Ho già una mezza idea , ma lo scopirò nel prossimo cappy che spero pubblicherai presto .

13/02/12, ore 20:33

Qualcosa mi dice che quela ragazzo rompiscatole e un po' maleducato é Thiago e che casualmente passeranno le vacanze nella stessa casa. Speriamo che la convivenza forzata porti qualcosa di buono...tipo che si innamorino?! Ma la brutto lí sai...senza nessun impegno! Mi piace molto il capitolo: scorrevole da leggere e senza errori. Adesso sono proprio curiosa di leggere come si evolveranno le cose fra i sei ragazzi. Già mi immagino il caos che combineranno...che ridere. Alla prossima, Ele

11/02/12, ore 12:30

Hola !!
Mi piace il titolo della tua storia , e anche la foto che hai scelto di pubblicare , come hai fatto ?? Perchè io ho scritto diverse storie , ma sono un disastro a pubblicare foto .
Le protagoniste sono Mar , Jaz e Vale ... perfetto io le adoro tutte e 3 , soprattutto Mar , e non vedo l'ora che la continui

10/02/12, ore 20:21

Mar, Jaz e Vale da sole in vacanza in Grecia? Prevedo faville per le tre ragazze e forse anche parecchi guai...ahahahah. La tua idea mi piace molto: é davvero originale e fuori dagli schemi. Ovviamente spero che ci siano anche gli altri ragazzi del gruppo (Cari, Tefi, Mel e tutti gli altri) e che si formino molte coppie di innamorati (lo so sono una romanticona, ma adoro i capitoli coccolosi e zuccherosi). Non ditenmi che sono noiosa, ma amo quelle "tradizionali", se così possiamo chiamarle, quindi Mar/Thiago (li adoro sopra ogni cosa!), Jaz/Tacho e Vale/Rama. Non so cosa hai in mente, ma sono proprio curiosa di leggere il seguito. Intanto buona serata. Ele
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 08:27 pm)

10/02/12, ore 13:04

uh ! che bello, finalmente scrivi un'altra storia sui teen angeles! devo dire che le altre mi erano piaciute molto e dall'introduzione penso che mi piacerà anche questa!! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! spero che aggiornerai presto!! un bacio
mara

10/02/12, ore 11:08

Hola!!!! Mi piace la tua idea...
Mar, Jaz e Vale in vacanza insieme in Grecia... ma ci saranno anche Tefi, Mel e Cari?? E anche i ragazzi per caso??
Beh io continuo a leggere... Besos <3