30 short, random stories
di niki_

11/02/12, ore 12:25

Mi hai fatto morire Zexion? Zexion? Perchè non Vexen? O Xigbar? O Saix?
Ok a parte questo, mi sono rotolata dalle risate. Adora Axel ogni volta sempre di più. Alla prossima,
Baciii Luly

11/02/12, ore 11:14

BuonGiorno
Allora questa flash è fantastica, Zexion è morto e Vexen ha lasciato la sua importante opinione, che mi ha fatto morire dalle risate!
Credo che ora Axel deve essere moooooooooolto riconoscente a Roxas per avergli salvato la vita dalle lance di Xaldin U_U
Bene al prossimo aggiornamento ^^

11/02/12, ore 00:07

anchio guardo Giul e Fed...XD ahah brava anche stavolta è stato divertente (p.s. sn sempre io RikuERoxas ho cambiato account perche l'altro mi si è bloccato)...cmnq è vero anzi io sora lo avrei lasciato a dormire finche nn avesse 17 anni XD mi immagino che bel ragazzo...ahah e Roxas come sempre a prendersi un gelato -_- secondo me è diventato allerginco al gelato dp un anno intero a prenderlo giorno dopo giorno ahh...

10/02/12, ore 23:06

X°°°D Oh my God! Giul e FeD sono dei miti per quanto riguarda i video di “Kingdom Hearts”.
Eh già, questi giovani d’oggi fanno di tutto per non lavorare… sono disposti pure a morire XD
Non voglio sapere che cos’abbi messo Xaldin in quel piatto… povero Zexion che ne ha dovuto pagare le conseguenze XD
Per fortuna che c’è stato Roxas a salvare Axel, altrimenti i morti sarebbe stati due. Però Axel non ha tutti i torti, visto che Xaldin sa cucinare solo wurstel e cauti. Ehi! Non è che nel piatto di Zexion è finito qualcosa di velenoso perché ha affermato ciò? XD
Ciao e a presto =D