Baby sitter per caso
di Beauty

Ciao! In questo periodo con la montagna di studio di cui mi trovo caricata  ci sto mettendo un po' troppo a leggere delle fanfic complete, ma non mi sono assolutamente dimenticata di questo gioiellino :) questa storia è davvero deliziosa, il personaggio di Will è davvero ben costruito e l'idea del reggiseno con i lupetti mi ha proprio fatto sganasciare dalle risate :) ci sono rimasta giusto un po' storta quando ha dato del "nasone" al mio amato Sev, che purtroppo qui, visto dagli occhi dell'Ordine, fa la parte dell'antipatico guastafeste...ma dopotutto i cari Tonks e Lupin, innamorati che non riescono mai a trovare un punto d'incontro, sono adorabili e lo compensano! E pure Sirius, anche se nel cap non interviene molto, mi sta proprio simpatico, hai colto il suo spirito :) Quale sarà il segreto di Will? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bravissima
Elly

Eccomi qui, sono sempre io!!
Cosa dirti per questo capitolo?
È veramente scritto benissimo come tutti gli altri d'altronde!
Adoro le litigate tra Dora e Will (personaggio che sto iniziando a amare alla follia. È troppo forte ;D )
Comunque Will per avere solo sei anni è veramente molto molto sveglia!!
E poi che forte quando dici "Non c’è “Ninfadora” che tenga!"
Troppo carino Piton con il naso troppo allungato!
Sono morta dalle risate!!

ciao! bhe che dire è fantastico!! :) ti giro che ero piegata in due dal ridere sia per "Severus naso lungo" sia per il reggiseno con i lupetti che si rincorrono ! era veramente un'idea divertente:)
bhe intelligente per avere sei anni la piccola Will ,l'adoro come bambina e Remus sarebbe un padre perfetto !
A quanto ho capito Wil ha qualche problema con le trasformazioni di Metamorfomago giusto?
non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio Dora**

Eccomi qua di nuovo! Bellissimo capitolo anche questo! Come ho detto in quello precedente adoro sempre di più Will! Ha ragione Dora ci voleva una bambina di sei anni a farlo ragionare un po'! Vai Will siamo tutte con tee! :) Il reggiseno con i lupetti che si rincorrono è una meraviglia! Sai per caso dove potrei trovarlo?? ahahah :) Mi piace tutto di questo capitolo davvero bravissima! Alla prossima! un bacio,
MoonyPhoenix

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli e volevo vedere dove sarebbe andata a parare la storia prima di lasciare una recensione ^^
L'idea è molto carina e divertente, davvero, forse dovresti lasciare un po' di spazio alle descrizioni, dei sentimenti, dei gesti, cose così, i dialoghi sono brillanti, ma a volte non si può capire immediatamente il tono, o il contesto.
Ci sono alcune cose poi che mi lasciano perplessa; non credo che lascerebbero partecipare alle riunioni dell'ordine una bambina di sei anni, nè le spiegherebbero cos'è l'ordine; ricorda che nel quinto sono più le informazioni che i ragazzi ricevono di nascosto e sono tutti adolescenti.
Le scaramucce tra sorelle sono all'ordine del giorno, e lo so perchè ho una sorella parecchio più grande di me, ma come mai Ninfadora si lascia esasperare così da una bambina? Mi sembra che nei libri sia diventata subito la paladina di tutti i ragazzi, perdere la pazienza in un attimo non mi sembra da lei.
Infine...domanda stupida... perchè "zio" Sirius?
Ok basta con le critiche (spero costruttive) non voglio smontarti, ripeto l'idea è molto bella e la stai giocando bene :)