- Anima e Corpo - Marchiato nel Sole
di sissy

14/11/06, ore 14:36

La tensione continua a salire...che capitolo splendido! Prima che la fine colga Mamoru, ci sono sette persone che devono morire...chi sono? E che ruolo ha Misaki?

14/11/06, ore 14:29

Sto morendo io, non Mamoru...come puoi fargli questo? Oddio, non può accettare il suo destino con tale passività, Santo cielo, fa qualcosa Mamo-chan! Che ansia; le tue parole mi hanno catapultata in questa angosciante dimensione. Sei davvero bravissima!

14/11/06, ore 14:21

Chi è Misaki? Che ruolo giocherà in questa storia? Mamma mia che ansia...Usagi è molto preoccupata, mentre Mamoru sembra tranquillo; la cosa non è normale...

14/11/06, ore 14:15

Ho iniziato ora a leggere la tua storia...fantastica! Davvero! Le frasi sono impregnate di poesia e mistero...un binomio irresistibile. "La terra nera e l'orizzonte rosso del cielo gli restarono impressi nella retina e si marchiarono a fuoco nella sua anima, così come il fuoco aveva marchiato la sua carne", e da qui capii che questa ff mi prenderà molto...

13/11/06, ore 19:18

Rubato il pc per 10 minuti, mi sono affrettata a leggere il tuo nuovo capitolo. Che commozione... Io adoro le tue storie!! Baci tesorino!! Giu

13/11/06, ore 13:36

bellissima la scena di mamoru inginocchiato davanti ad Usagi, molto tenera e triste. Sono molto felice che tu abbia trovato un po' di tempo per aggiornare... non vedo l'ora di leggere quello che succederà dopo. chi sono le sette persone? sono legate alle sailor? le conosciamo già o sono personaggi nuovi inventati da te?... sono proprio curiosa!

11/11/06, ore 09:39

Ciao tesoro che bel cappy mi piace un sacco. Brava Ami chan le trovano le persone vero?? anche se, conoscendoti, non credo che per loro sarà una cosa così facile. Una di queste persone è Misaki vero? Non ti preoccupare se ci metti tanto tempo noi aspetteremo ^^ un bacione tvttb

10/11/06, ore 19:04

quindi una speranza c'è?dimmi di si,ti prego!mamoru nn può morire adesso(fosse x me nn lo farei morire mai,ma sai com'è...)cmq brava come sempre...baci!

10/11/06, ore 19:02

bellissimo questo cap davvero maq ti prego con tutto il cuore non far morire mamoru!!!!

10/11/06, ore 18:56

anche se ci hai fatto aspettare tanto tempo questo capitolo è meraviglioso, è molto molto triste la storia della maledizione e speriamo che ci sia sul serio un modo per salvare mamoru anche se credo ke questa storia nn avrà un lieto fine cmq aggiorna il + presto possibile se puoi, ok!!! un bacione

10/11/06, ore 18:44

Miracolo, Sissy ha aggiornato!!
*Si leva un coro di alleluia*
Sette... Sette a caso? XD. Appassionante, semplice, deliziosamente scorrevole (e ne avevo bisogno, lo sai)... Cosa voglio di più dalla vita? Un lucano di Potenza. Moro nudo e bello. XDDDD
Non te lo dico, perché lo so che stai esaurita, e spero che NESSUNO te lo dica, perché significa che non sanno leggere! Un bacio!

10/11/06, ore 18:25

Sy, questo capitolo è stupendo!! (ma non dovevi finire nel 2010??) cmq sei davvero brava e la storia è sempre più bella! bacioni dalla Mascotte

10/11/06, ore 18:03

Ciao! Questa ficcy si fa pian piano sempre più carica di suspance e di mistero. Sono curiosissima e desiderosa di scoprire chi sono le sette persone e cos'hanno a che fare con Mamo-chan. Temo che forse saranno le senshi a perire, pur di salvare le persone destinate dalla maledizione... Complimenti per la trama e... attendo il seguito. Un bacione!!

10/11/06, ore 18:02

mi correggo avevo già recensito.. ribadisco ciò che avevo scritto leggendo il primo capitolo: interessante.. ne approfitto anche per unirmi alle preghiere-minacce di Strega_Mogana, xstellaluna e sailormoon81 e tutte le lettrici che hanno questo timore.. Non far morire mamoru ti prego..

10/11/06, ore 17:54

questa è la prima recensione che lascio in relazione alla tua FF. E' molto.. Dark.. Ma comunque mi piace tantissimo.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo..